User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Jun 2015
    Messaggi
    3,284
     Likes dati
    575
     Like avuti
    1,295
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Che ipocriti quelli del Movimento 5 stelle

    Ho letto qualche post e mi e venuta in menta una parola: TEMPO.

    Quanto tempo abbiamo ancora per cambiare, speriamo, in meglio ? Quanto ci resta prima che la classe politica che ci governa rovini al 100 per 100 questo paese ? Quanto tempo puo ancora aspettere chi non ha piu lavoro ne CIG o un pensionato che prende 500 / 600 euro al mese e paga anche lo affitto ?

    Se non ci sara entro breve tempo un ricambio vero, ma non un ricambio generazionale perche quello ci e stato e si stanno dimostrando peggiori di quelli di prima, ub ricambio nelle mentalita dei politici, se non ci saranno politici che pensano di piu alla gente che a loro stessi, alla banche, alle multinazionali, ai viaggi in aereo blu, in auto blu (e non mi interessa quante sono perche sono sempre troppe) credo che di tempo ce ne e rimasto poco.

    Il M5S non piace a molti e questo lo accetto ma partire prevenuti, fare paragoni con altri movimenti e partiti che hanno sbagliato tanto, dire a priori che si sentano superiori agli altri per semplicemente denigrali mi sembra stupido. Non ho mai letto da una controparte un analisi politica seria del perche M5S non gli piace. Solo frasi fatte, dette e ridette scrivendo spesso *Io so lo....* come se la verita fosse nelle dita da poche persone.

    Nessuno che contesti al M5S quali errori hanno commesso e quali siano questi errori.

    In questo 3D uno ha detto che prima dovrebbero amministrare i comuni poi.....

    Ma ci sara il tempo per aspettarli ?
    Ultima modifica di Ex Gidue; 27-07-15 alle 16:56

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jul 2012
    Messaggi
    3,569
     Likes dati
    540
     Like avuti
    886
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Che ipocriti quelli del Movimento 5 stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Ex Gidue Visualizza Messaggio
    Ho letto qualche post e mi e venuta in menta una parola: TEMPO.

    Quanto tempo abbiamo ancora per cambiare, speriamo, in meglio ? Quanto ci resta prima che la classe politica che ci governa rovini al 100 per 100 questo paese ? Quanto tempo puo ancora aspettere chi non ha piu lavoro ne CIG o un pensionato che prende 500 / 600 euro al mese e paga anche lo affitto ?

    Se non ci sara entro breve tempo un ricambio vero, ma non un ricambio generazionale perche quello ci e stato e si stanno dimostrando peggiori di quelli di prima, ub ricambio nelle mentalita dei politici, se non ci saranno politici che pensano di piu alla gente che a loro stessi, alla banche, alle multinazionali, ai viaggi in aereo blu, in auto blu (e non mi interessa quante sono perche sono sempre troppe) credo che di tempo ce ne e rimasto poco.

    Il M5S non piace a molti e questo lo accetto ma partire prevenuti, fare paragoni con altri movimenti e partiti che hanno sbagliato tanto, dire a priori che si sentano superiori agli altri per semplicemente denigrali mi sembra stupido. Non ho mai letto da una controparte un analisi politica seria del perche M5S non gli piace. Solo frasi fatte, dette e ridette scrivendo spesso *Io so lo....* come se la verita fosse nelle dita da poche persone.

    Nessuno che contesti al M5S quali errori hanno commesso e quali siano questi errori.

    In questo 3D uno ha detto che prima dovrebbero amministrare i comuni poi.....

    Ma ci sara il tempo per aspettarli ?
    Di tempo non c'è n'è granché, ma se nell'unico comune di una certa rilevanza il m5s ha promesso quello che poi non ha potuto mantenere, oltretutto scaricando il sindaco neoeletto subito dopo (eletto al ballottaggio con i voti degli ex forzisti, NB), allora le premesse sono alquanto scoraggianti.

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Jun 2015
    Messaggi
    3,284
     Likes dati
    575
     Like avuti
    1,295
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Che ipocriti quelli del Movimento 5 stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Chinasky Visualizza Messaggio
    Di tempo non c'è n'è granché, ma se nell'unico comune di una certa rilevanza il m5s ha promesso quello che poi non ha potuto mantenere, oltretutto scaricando il sindaco neoeletto subito dopo (eletto al ballottaggio con i voti degli ex forzisti, NB), allora le premesse sono alquanto scoraggianti.
    Penso che parli di Parma. Ma se uno sbaglia una volta deve sbagliare sempre ?

    Il partito che tu voti, onestamente, quante volte ha sbagliato ? Onestamente.

  4. #24
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,759
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Che ipocriti quelli del Movimento 5 stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Ex Gidue Visualizza Messaggio
    Penso che parli di Parma. Ma se uno sbaglia una volta deve sbagliare sempre ?

    Il partito che tu voti, onestamente, quante volte ha sbagliato ? Onestamente.
    Ex Gidue, intanto permettimi di ringraziarti per i toni pacati, merce rara qui dentro. Il problema non e' solo l'onesta' delle persone ma anche le scelte. Personalmente io credo che uscire dall'euro per percorrere non si ancora bene quali salutari alternative sia un rischio inaccettabile. E credo anche che l'Italia stia bene dov'e', inserita nel contesto dell'alleanza atlantica dentro al mondo occidentale.
    Quanto alla crisi l'Italia la sta subendo in modo molto grave perche' non ha fatto negli ultimi 40 anni quelle riforme che purtroppo voi ora contestate.

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Jun 2015
    Messaggi
    3,284
     Likes dati
    575
     Like avuti
    1,295
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Che ipocriti quelli del Movimento 5 stelle

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Ex Gidue, intanto permettimi di ringraziarti per i toni pacati, merce rara qui dentro. Il problema non e' solo l'onesta' delle persone ma anche le scelte. Personalmente io credo che uscire dall'euro per percorrere non si ancora bene quali salutari alternative sia un rischio inaccettabile. E credo anche che l'Italia stia bene dov'e', inserita nel contesto dell'alleanza atlantica dentro al mondo occidentale.
    Quanto alla crisi l'Italia la sta subendo in modo molto grave perche' non ha fatto negli ultimi 40 anni quelle riforme che purtroppo voi ora contestate.
    Ho letto diversi tuoi post e in molti ho trovato che tu parli di riforme, delle riforme necessarie di cui abbiamo bisogno.

    Allorva volevo farti due domande a cui prima di rispondere vorrei che tu cin pensassi attentamente e razionalmente.

    Quali riforme sono state fatte e che sono state utili agli italiani (per favore non prendere il JA perche lo articolo 18 con le mancate assunzioni, sopratutto di ditte estere, non ci entra nulla, I motivi sono altri - burocrazia, in parte I sindacati, ecc. -).

    Dopo 18 / 19 mesi di governo cosa e stato fatte seriamente per gli ultimi, per chi non ha piu lavoro (abbiamo una disoccupazione che ha raggiunto livelli storici), per le tante famiglie che sono al di sotto del livello di poverta ? Cosa e stato fatto seriamente per gli italiani a parte dichiarazioni, promesse non mantenute e dette tante stupidagini. Come si fa a difendere un governo che adesso pretende di portare il limite delle indani a 3 mesi ? E le inchieste di mafia ?

    Io vivo fuori dalla Italia da alcuni anni (in un paesse asiatico e non ti immaginerai mai il lavoro che sto facendo) ma cerco di seguire quello che succeed e non mi sembra per niente buono.

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jul 2012
    Messaggi
    3,569
     Likes dati
    540
     Like avuti
    886
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Che ipocriti quelli del Movimento 5 stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Ex Gidue Visualizza Messaggio
    Penso che parli di Parma. Ma se uno sbaglia una volta deve sbagliare sempre ?

    Il partito che tu voti, onestamente, quante volte ha sbagliato ? Onestamente.
    In termini assoluti molte volte, in termini relativi (cioè riferito al totale delle amministrazioni nel corso degli anni e lungo tutta la penisola) non saprei, servirebbe un termine di paragone con un campione di amministrazioni m5s altrettanto vasto.

  7. #27
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Che ipocriti quelli del Movimento 5 stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Ex Gidue Visualizza Messaggio
    Ho letto diversi tuoi post e in molti ho trovato che tu parli di riforme, delle riforme necessarie di cui abbiamo bisogno.

    Allorva volevo farti due domande a cui prima di rispondere vorrei che tu cin pensassi attentamente e razionalmente.

    Quali riforme sono state fatte e che sono state utili agli italiani (per favore non prendere il JA perche lo articolo 18 con le mancate assunzioni, sopratutto di ditte estere, non ci entra nulla, I motivi sono altri - burocrazia, in parte I sindacati, ecc. -).

    Dopo 18 / 19 mesi di governo cosa e stato fatte seriamente per gli ultimi, per chi non ha piu lavoro (abbiamo una disoccupazione che ha raggiunto livelli storici), per le tante famiglie che sono al di sotto del livello di poverta ? Cosa e stato fatto seriamente per gli italiani a parte dichiarazioni, promesse non mantenute e dette tante stupidagini. Come si fa a difendere un governo che adesso pretende di portare il limite delle indani a 3 mesi ? E le inchieste di mafia ?

    Io vivo fuori dalla Italia da alcuni anni (in un paesse asiatico e non ti immaginerai mai il lavoro che sto facendo) ma cerco di seguire quello che succeed e non mi sembra per niente buono.
    sul lavoro..secondo il FMI ritorneremo ai liivelli pre crisi tra 20 anni..per i giovani l'unica alternativa e' emigrare...
    Ultima modifica di adry571; 27-07-15 alle 18:25
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    9,000
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    683 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Che ipocriti quelli del Movimento 5 stelle

    i grillini sono cacca e pupù e poi urlano.
    forse puzzano.
    poi il capo è un omicida.

    So' Gonfu (cit.)

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,167
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Che ipocriti quelli del Movimento 5 stelle

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    Se la prendono con la Merkel e i tedeschi dicendo che è nazista. Dovrebbero prendersela per primi con loro per quanto sono estremisti e razzisti verso gli altri come i popoli del nord Europa di destra. I tedeshi se hanno un buon tenore è perché lo meritano, sono corretti e onesti. La merkel è una brava persona, chi pensa il contrario é falso e tale falsità gli tornerà indietro. Troppi ex comunisti in questo movimento.

    Mache cazzo ha scritto?
    Dei questo mi era sfuggito.....è un fenomeno nuovo o il solito cazzone che si ricicla il nik?
    All I need is love and a M134 minigun

  10. #30
    scienziato qualificato TP
    Data Registrazione
    17 Jun 2013
    Messaggi
    6,491
     Likes dati
    647
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che ipocriti quelli del Movimento 5 stelle

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Se l'esperienza di Tzipras non dimostrasse che non c'é limite al peggio mi piacerebbe davvero vederli al governo gli amici del M5S. Nel giro di un mese le infinite anime del movimento entrerebbero in collisione e ci sarebbe da ridere. Una guerra di tutti contro tutti. Giochino divertente ma purtroppo la situazione resta seria e non possiamo permettercelo.
    Perchè in questo momento non siamo nel caos?
    " Sei su termometro politico ora, adeguati "

    " questa discussione e chiaramente indirizzata verso la colpevolizzazione dei bianchi in quanto tali perchè fa molto ritardato di sinistra terminale, e quanto siano buoni e giusti i marroni "

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quelli che il Movimento 5 Stelle: gente normale
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-13, 11:52
  2. FAQ: Movimento 5 Stelle
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-09-12, 13:45
  3. Movimento 5 stelle è il secondo movimento politico in Piemonte
    Di 7stelle nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-06-12, 13:51
  4. sul M5S (movimento 5 stelle ) ....
    Di gigi1985 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-05-11, 13:18
  5. Movimento 5 Stelle
    Di dede1893 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 22:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito