User Tag List

Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 21303132 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 361
  1. #301
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Sep 2011
    Messaggi
    8,131
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Marò: Ci faremo valere!

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Non risponderà.
    Gli ho chiesto a quanti processi ha partecipato sino ad oggi come perito di parte...
    Niente, ha fatto finta di nulla.
    E' uno dei soliti, di quelli "so tutto di tutto"...
    Per poi dimostrare al mondo intero... di non sapere un bel nulla.
    A Grifo ho risposto sempre, credo che anche lui non abbia problemi a riconoscerlo.

    A te non rispondo perchè, semplicemente, non ti ritengo minimamente all'altezza di una discussione sensata e informata (non solo sul caso marò, eh).

  2. #302
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,219
     Likes dati
    26,827
     Like avuti
    26,308
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Marò: Ci faremo valere!

    Citazione Originariamente Scritto da Cani Sciolti Visualizza Messaggio
    A Grifo ho risposto sempre, credo che anche lui non abbia problemi a riconoscerlo.

    A te non rispondo perchè, semplicemente, non ti ritengo minimamente all'altezza di una discussione sensata e informata (non solo sul caso marò, eh).
    A Grifo rispondi con emerite fesserie.
    Pertanto il tuo livello non è che sia tanto superiore al mio...
    Secondo me sarebbe meglio non scrivessi nulla.
    Ma tornando a bomba... hai mai partecipato ad un processo come perito di parte?
    O magari sei un magistrato?
    Un avvocato?
    Insomma un esperto in materia forense?
    Io credo di no
    Deficienti!!! <-- è un link

  3. #303
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Marò: Ci faremo valere!

    Citazione Originariamente Scritto da Cani Sciolti Visualizza Messaggio
    Il rapporto Piroli, in tema, si è già ampiamente pronunciato. L'Italia non mette minimamente in dubbio il fatto che sul peschereccio abbiano sparato i marò...è un assoluta 'non questione', non c'è niente da discutere. So che ti rode ma tocca starci.

    Infatti t'eri furbamente buttato su presunte incongruenze nell'autopsia e nelle dichiarazioni (trovando nella stampa nazionale pure uno che t'ha dato retta), incongruenze che ho ampiamente dimostrato essere inesistenti.
    Ho scritto: leggi la dichiarazione di Bosco (Annex 2), leggi la posizione che dichiara per il momento della sparatoria, confrontala con quella della Lexie, metti tutto su una carta geografica e facci vedere.

    Io non mi butto furbescamente su niente, sulla questione della pallottola ci ho fatto la prima conferenza stampa il 15 marzo 2012, poi una conferenza alla Camera dei Deputati (Palazzo Marini) il 16 aprile 2012, è uscito un articolo su questa cosa dove mi si cita per nome e cognome il 25 marzo 2012...
    E come vedi è esattamente quello che stava scritto nell'autopsia.

    Fai quello che ti ho chiesto, è inutile che fai l'agit-prop che qui sul forum seguono la vicenda da quando è successo il fatto.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  4. #304
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,219
     Likes dati
    26,827
     Like avuti
    26,308
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Marò: Ci faremo valere!

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio

    Fai quello che ti ho chiesto, è inutile che fai l'agit-prop che qui sul forum seguono la vicenda da quando è successo il fatto.
    Deficienti!!! <-- è un link

  5. #305
    Langley, Italia
    Data Registrazione
    17 Dec 2011
    Messaggi
    17,250
     Likes dati
    11,875
     Like avuti
    5,780
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Marò: Ci faremo valere!

    Citazione Originariamente Scritto da Cani Sciolti Visualizza Messaggio
    Che la competenza sia attualmente in mano all'India lo dimostra il fatto che le indagini siano state effettuate dalle autorità indiane e che i due marò sono in arresto in territorio indiano (l'unico vero errore dell'India è stato quello di far rimpatriare uno dei due...poteva tranquillamente essere curato in un paese terzo), elementi che l'arbitrato internazionale ha ritenuto, almeno fino ad oggi, di non dover modificare.


    Tu non hai la minima idea di come funzioni un processo che non sia in Nord Corea.
    Per te è normale che una parte in causa decida autonomamente se la competenza è sua o meno (e visto che chiaramente non lo può essere, è una "cavillosità").
    Per te è normale che non vengano ammessi i periti della difesa.
    Per te è normale che dopo la perizia dell'accusa i reperti vengano distrutti.
    Per te è normale che agli avvocati difensori non vengano trasmessi gli atti e manco sappiano formalmente di che caspita sono accusati i loro assistiti.
    Il punto fondamentale è che e alla tua compare laicatrice che voi i due marò stanno sulle palle per motivi ideologici/politici e volete che li mettano in galera a prescindere, come nelle peggiori dittature di stampo fascista o comunista.
    Mentre noi si vorrebbe solo un processo dove si appurino i fatti.
    Ultima modifica di capitan harlock; 16-09-15 alle 17:26

  6. #306
    Langley, Italia
    Data Registrazione
    17 Dec 2011
    Messaggi
    17,250
     Likes dati
    11,875
     Like avuti
    5,780
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Marò: Ci faremo valere!

    Citazione Originariamente Scritto da Cani Sciolti Visualizza Messaggio
    'Confusione' la stai facendo solo tu.
    Allora spiega bene: come fa ad essere di competenza indiana quantunque ritengano che si tratti di "omicidio a sangue freddo" quando la convenzione sulle acquee contigue parla chiarissimo circa il fatto che possano perseguire solo violazioni di carattere sanitario, doganale , di immigrazione oppure reati commessi però nelle proprie acquee territoriali?

  7. #307
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2015
    Località
    Mondo, Lazio, Campania
    Messaggi
    3,591
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,447
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marò: Ci faremo valere!

    Citazione Originariamente Scritto da Cani Sciolti Visualizza Messaggio
    Sono stato fin troppo umile e paziente.

    Specie, a proposito di 'ignoranza', di fronte a gente come te, Harlock, Undertaker o Acquachiara che i documenti a cui ho fatto puntuale riferimento in ogni mio singolo post non se li è manco letti (non certo per pigrizia ma perchè non li capite, cosa che da sola dovrebbe farvi astenere dalla discussione) ed è passata direttamente all'attacco personale.
    Mah... io è la prima volta che mi rivolgo a te, non ti ho attaccato e sono effettivamente ignorantissimo. Ma ti ringrazio per l'attenzione.

  8. #308
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Marò: Ci faremo valere!

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ho scritto: leggi la dichiarazione di Bosco (Annex 2), leggi la posizione che dichiara per il momento della sparatoria, confrontala con quella della Lexie, metti tutto su una carta geografica e facci vedere.

    Io non mi butto furbescamente su niente, sulla questione della pallottola ci ho fatto la prima conferenza stampa il 15 marzo 2012, poi una conferenza alla Camera dei Deputati (Palazzo Marini) il 16 aprile 2012, è uscito un articolo su questa cosa dove mi si cita per nome e cognome il 25 marzo 2012...
    E come vedi è esattamente quello che stava scritto nell'autopsia.

    Fai quello che ti ho chiesto, è inutile che fai l'agit-prop che qui sul forum seguono la vicenda da quando è successo il fatto.
    Grifo, stai dialogando con un clone gestito dall'admin del termometro.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  9. #309
    ...sempre più nera!
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    74,219
     Likes dati
    26,827
     Like avuti
    26,308
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Marò: Ci faremo valere!

    Citazione Originariamente Scritto da Cani Sciolti Visualizza Messaggio
    Sono stato fin troppo umile e paziente.

    Specie, a proposito di 'ignoranza', di fronte a gente come te, Harlock, Undertaker o Acquachiara che i documenti a cui ho fatto puntuale riferimento in ogni mio singolo post non se li è manco letti (non certo per pigrizia ma perchè non li capite, cosa che da sola dovrebbe farvi astenere dalla discussione) ed è passata direttamente all'attacco personale.
    Se leggi i fascicoli come leggi i nickname...
    Deficienti!!! <-- è un link

  10. #310
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    15,973
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,097
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Marò: Ci faremo valere!

    Citazione Originariamente Scritto da capitan harlock Visualizza Messaggio


    Tu non hai la minima idea di come funzioni un processo che non sia in Nord Corea.
    Per te è normale che una parte in causa decida autonomamente se la competenza è sua o meno (e visto che chiaramente non lo può essere, è una "cavillosità").
    Per te è normale che non vengano ammessi i periti della difesa.
    Per te è normale che dopo la perizia dell'accusa i reperti vengano distrutti.
    Per te è normale che agli avvocati difensori non vengano trasmessi gli atti e manco sappiano formalmente di che caspita sono accusati i loro assistiti.
    Il punto fondamentale è che e alla tua compare laicatrice che voi i due marò stanno sulle palle per motivi ideologici/politici e volete che li mettano in galera a prescindere, come nelle peggiori dittature di stampo fascista o comunista.
    Mentre noi si vorrebbe solo un processo dove si appurino i fatti.
    Anche io aspetto un processo, purcchessia.

    Tutti i fatti che elenchi non sono per niente normali. Per me, è gravissimo il fatto della non ammissione dell'Ufficiale dei Carabinieri: perché fu lasciato fuori della porta? perché? Non dico che hanno avuto il tempo di manomettere qualcosa, ma non è per niente normale ...
    Qualsiasi maresciallo dei Carabinieri trarrebbe la ovvia conclusione che hai qualcosa da nascondere.

    Io non seguo con molta attenzione la vicenda.
    Ma è tre anni (tre anni!) che mi capita sempre in mezzo: e ne so, volente o nolente, abbastanza.

    Sinceramente, anche per un Italiano (che è cioè abituato ai tempi eccessivi della nostra giustizia) è decisamente troppo.

 

 
Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 21303132 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dovrebbe valere per tutti
    Di yure22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-01-13, 21:43
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-05-09, 10:55
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-02-08, 20:31
  4. Consapevoli di non valere un cazzo?
    Di Brontolone nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-12-04, 12:25
  5. Quanto potrebbe valere?
    Di Vincent nel forum Arte
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-10-03, 17:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito