Nero
Castano
Biondo
Rosso
Specificate anche la tonalità
Originariamente Scritto da Faria Specificate anche la tonalità Nero corvino. Se con occhi azzurrri o grigi vado a strapparmi il cuore e lo porgo direttamente alla tizia.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender Nero corvino. Se con occhi azzurrri o grigi vado a strapparmi il cuore e lo porgo direttamente alla tizia. no, il nero in una donna proprio no, le si vede ogni singolo pelo
Originariamente Scritto da Faria no, il nero in una donna proprio no, le si vede ogni singolo pelo Ci sono donne con le quali potresti passarci volentieri sopra. Non che il castano mi lasci indifferente, eh.
Originariamente Scritto da Faria no, il nero in una donna proprio no, le si vede ogni singolo pelo Beh l' importante è che lasci integri solo i peli della topa, i rimanenti può distruggerli come vuole, laser, luce pulsata, ecc. ecc.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Defender Ci sono donne con le quali potresti passarci volentieri sopra. Non che il castano mi lasci indifferente, eh. Ma anche no, comunque concordo con te, le more sono iper attraenti ....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma anche no, comunque concordo con te, le more sono iper attraenti .... Ma anche no cosa?
Originariamente Scritto da Defender Ma anche no cosa? No alla peluria sulle gambe e sulle braccia, solo capelli, ciglia, sopraciglia e pelo sulla topa, stop !
ho un debole per le more, sono per il tipo mediterroneo.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma anche no, comunque concordo con te, le more sono iper attraenti .... ????????
Regole del Forum