i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Phipps, 26, is researching gender and health in a part-time PhD and job shares a position on the Green party executive. Since 2009, she has suffered from a disability known as idiopathic hypersomnia, a chronic condition that means she sleeps for about 12 hours a day.
No una ma due in sharing!
Ultima modifica di Ucci Do; 29-07-15 alle 18:19
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

ma è tipo paghi una gender researcher e te ne ritrovi due?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

In italia se lavorasse nella PA nessuno se ne accorgerebbe
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Perdonate il mio ingrish anpolait colpa del rincoglionimento. Ma è vero quello che sto leggendo o si tratta di un incubo?
Cioè, se volessi dormire tutto il giorno praticamente e fare ricerca gender, avrei diritto a un posto in circoscrizione o parlamento e divedermelo col primo che spaccio per fidanzato, facendo anche ricorso contro il giudice se mi dice di no?

“The 32 million UK women make up 51% of the population. At the moment, however, over 450 of the 650 MPs in parliament are men. We need to change the culture of Westminster and stop wasting so much untapped talent. Allowing MPs to job share is a relatively minor change which could bring about huge benefits.”
Untapped talent si riferisce alla capacità di dormire così tanto della tizia con cui divide il letto?

Veramente il 'jobsharing' è un topos dei liberisti...in Italia è stato introdotto dalla legge Biagi.

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control