Antologia della morte
Mi piacerebbe, con l'ajuto di tutti gli utenti della P.O.L., dare vita (è proprio il caso di dirlo) ad una piccola "antologia-forumistica" sul tema della morte nella letteratura e in altre arti.
Principierei, come sempre, dal Conte di San Leopardo.




Rispondi Citando
