User Tag List

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76
  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,101
     Likes dati
    11,665
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Solidarietà all'autista Christian Rosso, sospeso dall'ATAc per aver detto la veri

    L'ho letto. Se entri nei posti pubblici "il rischio" è quello. C'è il codice ETICO da rispettare.

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Solidarietà all'autista Christian Rosso, sospeso dall'ATAc per aver detto la veri

    Citazione Originariamente Scritto da Alla Pugna Visualizza Messaggio
    Quindi i renziani auspicano il licenziamento di una persona per il semplice fatto che questa persona vota uno schieramento politico avverso al pd?

    Potete gentilmente elencarmi i motivi per cui il tizio in questione si merita la sospensione?
    non si sputa sul piatto dove si mangia ed è quindi giusto che L'autista chiacchierone sia,licenziato. È poi ora che si faccia piazza pulita di assenteisti, fannulloni dirigenti e portaborse inutili, da licenziare anche questi. Nel caso di proteste violente e pretestuose si ricorra alla precettazione ed, eventualmente, all'utilizzo del Genio Militare.

  3. #23
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,250
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,386
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Solidarietà all'autista Christian Rosso, sospeso dall'ATAc per aver detto la veri

    Citazione Originariamente Scritto da Thanatos Visualizza Messaggio
    Bè spendili tu 3000 euro con il rischio di aver fatto un investimento sbagliato, per cosa poi?! Per avere 6 mesi di contratto determinato con l'Atac se tutto va bene. Comunque attaccare questo ragazzo è la cosa più stupida per chi tiene ad un servizio pubblico dato che questa persona ha denunciato la condizione in cui versa l'Atac che non è certo tutta colpa dei sindacati, la verità e che l'Atac doveva essere privatizzata da anni ma nessuno ha il coraggio di farlo e dimmi erano forse i lavoratori che si stampavano i biglietti falsi per intascarsi i soldi? L'Atac è il frutto di sindacati stupidi, amministratori superpagati e politici che senza p***e che per evitare di perdere voti non fanno le scelte adeguate, ben venga a chi denuncia lo schifo di questa azienda
    3 mila? Ma non far ridere per favore.
    Detto ciò... tu chiami servizio pubblico quella cosa che i macchinisti ATAC interrompono ogni secondo?
    Vedo comunque che hai chiaro che i dipendenti Atac fanno voto di scambio.

    Detto ciò: si, erano i lavoratori ATAC che stampavano i biglietti falsi e i sindacati che li rappresentano sono gente loro eletta da loro. Mica vengono dalla lunas.

    Atac, biglietti falsi: indagati 3 dipendenti Truffa da 500mila euro
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,101
     Likes dati
    11,665
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Solidarietà all'autista Christian Rosso, sospeso dall'ATAc per aver detto la veri

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone Visualizza Messaggio
    non si sputa sul piatto dove si mangia ed è quindi giusto che L'autista chiacchierone sia,licenziato. È poi ora che si faccia piazza pulita di assenteisti, fannulloni dirigenti e portaborse inutili, da licenziare anche questi. Nel caso di proteste violente e pretestuose si ricorra alla precettazione ed, eventualmente, all'utilizzo del Genio Militare.
    Infatti. Dov'è finita la precettazione? C'è ma non viene MAI utilizzata? Già a me di leggere di questo tizio che fa il video, tutto figo che si crede di fare lo scoop di chissà cosa e poi vedi che fanno un servizio da culo e SPUTANO nel piatto dove mangiano, MI GIRANO i cosiddetti. Le scelte CORAGGIOSE vere, sono quelle di LICENZIARSI e DENUNCIARE TUTTO a chi ti sta a sentire, eventualmente. Si chiamano sospensioni di pubblico SERVIZIO! Oh, ma questi hanno voglia di fare il lavoro per i quali sono stati assunti, si o NO. A me quelli che rischiano la sospensione e poverini chi se ne fotte, FANNO SOLO CAGARE. Parliamoci chiaro. Arrivano quelli tipo questo raymond le sciense e crede di INDURRE a fare cosa? Hanno il sindacato e non gli va ancora bene? PRECETTAZIONE. Questi alla Rymond mica pensano che ROMA è affollata di gente e/o TURISTI. PRECETTAZIONE, se non ti va bene: FUORI DAI COGLIONI!
    Ultima modifica di Brunilde; 30-07-15 alle 14:29

  5. #25
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,250
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,386
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Solidarietà all'autista Christian Rosso, sospeso dall'ATAc per aver detto la veri

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone Visualizza Messaggio
    non si sputa sul piatto dove si mangia ed è quindi giusto che L'autista chiacchierone sia,licenziato. È poi ora che si faccia piazza pulita di assenteisti, fannulloni dirigenti e portaborse inutili, da licenziare anche questi. Nel caso di proteste violente e pretestuose si ricorra alla precettazione ed, eventualmente, all'utilizzo del Genio Militare.
    Bhe, per i dipendenti privati è licenziamento una cosa del genere.
    Intanto di sicuro l'uomo non ha strumenti per valutare le condizioni dell'Atac e quindi tantomeno di denunciarlo. Inoltre non spetta a lui che deve invece lavorare. Si spera.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #26
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,250
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,386
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Solidarietà all'autista Christian Rosso, sospeso dall'ATAc per aver detto la veri

    Citazione Originariamente Scritto da Brunilde Visualizza Messaggio
    Infatti. Dov'è finita la precettazione? C'è ma non viene MAI utilizzata? Già a me di leggere di questo tizio che fa il video, tutto figo che si crede di fare lo scoop di chissà cosa epoi vedi che fanno un servizio da culo e SPUANO nel piatto dove mangiano, MI GIRANO i cosiddetti. Le scelte CORAGGIOSE vere, sono quelle di LICENZIARSI e DENUNCIARE TUTTO a chi ti sta a sentire, eventualmente. Si chiamano sospensioni di pubblico SERVIZIO! Oh, ma questi hanno voglia di fare il lavoro per i quali sono stati assunti, si o NO. A me quelli che rischiano la sospensione e poverini chi se ne fotte, FANNO SOLO CAGARE. Parliamoci chiaro. Arrivano quelli tipo questo raymond le sciense e crede di INDURRE a fare cosa? Hanno il sindacato e non gli va ancora bene? PRECETTAZIONE. Questi alla Rymond mica pensano che ROMA è affollata di gente e/o TURISTI. PRECETTAZIONE, se non ti va bene: FUORI DAI COGLIONI!
    Mi risulta che ieri siano stati preccettati. Avevano appunto dichiarato sciopero.

    Faccio fatica a capirti. delle volte mi sembnra che dici na cosa e poi il contrario. Bho!
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,101
     Likes dati
    11,665
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Solidarietà all'autista Christian Rosso, sospeso dall'ATAc per aver detto la veri

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Mi risulta che ieri siano stati preccettati. Avevano appunto dichiarato sciopero.

    Faccio fatica a capirti. delle volte mi sembnra che dici na cosa e poi il contrario. Bho!
    Matrix, in questi periodi ho tempo di leggere. Però quando si TRATTA di sospensione di pubblico SERVIZIO, mi sembrano ancora le vecchie storie. Cosa sarebbe un "blando" tentativo di ridare dignità al lavoratore pubblico? Non si tratta di dignità e lo sport del mese è incazzati col macchinista o il conducente. PERO' se mi interrompi un pubblico servizio, io sto SEMPRE dalla parte di COMANDA e non me ne frega niente degli stipendi dei manager e i DETTAGLI vari. Questo è materia di SINDACO di Roma, non mio. Tanto per essere ancora più chiara.
    Ultima modifica di Brunilde; 30-07-15 alle 14:36

  8. #28
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,250
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,386
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Solidarietà all'autista Christian Rosso, sospeso dall'ATAc per aver detto la veri

    Allora, a mio parere lo sport del mese è lo scaricabarile non il dalli all'autista.
    Ora che la PA tutta abbia delle gravissime responsabilità è indubbio, ma è altrettanto in dubbio che quelle della dirigenza e della politica non assolvono quelle dei dipendenti.
    E non stiamo parlando di dipendenti qualunque, ma di gente che ha un contropotere inorme che non esiste in nessuna altra azienda privata, veramente privata. Costoro, per i loro obiettivi, spesso beceri, mettono a ferro e fuoco la città. E le responsabvilità che hanno i dirigenti e la politica, diversamente da quello che loro pensano, è di lasciarglielo fare. Questa è la responsabilità che hanno gli altri.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #29
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Solidarietà all'autista Christian Rosso, sospeso dall'ATAc per aver detto la veri

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Denunci l'Atac che lo ha sospeso. Se lo licenzia il messaggio comincerà ad essere chiaro.
    L'ATAC non l'ha sospeso perchè non faceva un cazzo sul posto del lavoro, ma per la solita storia del venir meno la fiducia tra azienda e dipendente dopo la sua denuncia pubblica...
    Chi lo sta pubblicamente diffamando sei tu.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,464
     Likes dati
    7,530
     Like avuti
    11,243
    Mentioned
    1255 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Solidarietà all'autista Christian Rosso, sospeso dall'ATAc per aver detto la veri

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    L'ATAC non l'ha sospeso perchè non faceva un cazzo sul posto del lavoro, ma per la solita storia del venir meno la fiducia tra azienda e dipendente dopo la sua denuncia pubblica...
    Chi lo sta pubblicamente diffamando sei tu.
    In effetti se non diventa un contratto di lavoro privato, riformato ex novo con le nuove regole potrà fare un cazzo tutta la vita senza che gli capiti nulla più che un po' di carta raccomandata.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tim Hunt aggredito dal femmnismo per aver detto la verità
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-06-15, 13:38
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-08-14, 14:41
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 00:27
  4. Le Pen sara' condannato per aver detto la verita'
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 19:14
  5. Chirac si scusa. Per aver detto la verità.
    Di Segafredo nel forum Politica Estera
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-02-07, 17:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito