User Tag List

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76
  1. #1
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Solidarietà all'autista Christian Rosso, sospeso dall'ATAc per aver detto la verità

    Atac sospende Christian Rosso a tempo indeterminato.


    Christian Rosso, l'autista di bus che qualche giorno fa aveva pubblicato un video su internet per spiegare le condizioni di lavoro della categoria è stato sospeso a tempo indeterminato dall'Atac, l'azienda del trasporto pubblico romano. La notizia è stata data dallo stesso giovane ai suoi colleghi mentre è in corso un sit in di protesta in Campidoglio cui partecipano un centinaio di autisti.
    L'autista, come riporta l'agenzia di stampa Omniroma, è arrivato accolto da applausi e urla, e si è messo al centro delle scale con un fazzoletto sulla bocca. "Non mi riconosco nei sindacati, nè nei partiti. Adesso l'unica soluzione è Grillo. Vogliono mettere il bavaglio a tutto, ci vogliono tappare la bocca", ha spiegato Rosso. "Non mi sono pentito - ha aggiunto - perché ho informato i cittadini che l'autobus non passa, che non ci sono i mezzi. Io ero stato aggredito nel 2008 con un taglierino, per 1.200 euro non si può rischiare così. Dicono che lavoriamo poco, io non posso chiedere la 104 per mia madre, che è considerata assenza".
    "È assurdo, alla sottoscritta che ha detto e messo su Facebook cose peggiori hanno dato solo giorni di sospensione, la troika romana deve capire che Christian non è solo. Il M5s è l'unico che se arrivasse al potere potrebbe risanare l'Atac", ha dichiarato la leader della protesta Micaela Quintavalle, di Cambiamenti. Risaliti in piazza del Campidoglio, gli altri autisti si sono tolti la camicia azzurra dell'Atac in solidarietà a Rosso, urlando "Christian".

    Fonte: Atac sospende Christian Rosso a tempo indeterminato. In Campidoglio proteste e solidarietà per il collega (FOTO, VIDEO)


    ROMA: GIORNATA DI PRESIDIO AL CAMPIDOGLIO DEI LAVORATORI ATAC CONTRO LA PRIVATIZZAZIONE

    Il racconto del dipendente ATAC Luca
    (da Radio Onda d'Urto)
    Ultima modifica di Josef Scveik; 30-07-15 alle 09:50

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,474
     Likes dati
    7,530
     Like avuti
    11,244
    Mentioned
    1255 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Solidarietà all'autista Christian Rosso, sospeso dall'ATAc per aver detto la veri

    la 104 della mamma era il minimo ovviamente

    tutti onesti lavoratori molto sfortunati.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  3. #3
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,431
     Likes dati
    8,433
     Like avuti
    17,811
    Mentioned
    958 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Solidarietà all'autista Christian Rosso, sospeso dall'ATAc per aver detto la veri

    bravo josef... difendiamo i diritti degli autisti di bus... altro che lavorare in miniera!

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,759
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Solidarietà all'autista Christian Rosso, sospeso dall'ATAc per aver detto la veri

    Gli autisti romani hanno fatto un endorsement verso Grillo.
    Il M5S dovrebbe cominciare a ragionare sul fatto che schiere sempre piu' folte di fancazzisti statali li considerano il loro punto di riferimento.
    A questo punto e' importante che comincino a dire la loro su come intendono riformare la PA, caso mai spiegandoci anche cosa dovremo farne delle migliaia di dipendenti inutili delle partecipate.
    Sono decisioni difficili che fanno perdere consensi. Sara' per questo che nessuno ne parla?

  5. #5
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,254
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,387
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Solidarietà all'autista Christian Rosso, sospeso dall'ATAc per aver detto la veri

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Atac sospende Christian Rosso a tempo indeterminato.


    Christian Rosso, l'autista di bus che qualche giorno fa aveva pubblicato un video su internet per spiegare le condizioni di lavoro della categoria è stato sospeso a tempo indeterminato dall'Atac, l'azienda del trasporto pubblico romano. La notizia è stata data dallo stesso giovane ai suoi colleghi mentre è in corso un sit in di protesta in Campidoglio cui partecipano un centinaio di autisti.
    L'autista, come riporta l'agenzia di stampa Omniroma, è arrivato accolto da applausi e urla, e si è messo al centro delle scale con un fazzoletto sulla bocca. "Non mi riconosco nei sindacati, nè nei partiti. Adesso l'unica soluzione è Grillo. Vogliono mettere il bavaglio a tutto, ci vogliono tappare la bocca", ha spiegato Rosso. "Non mi sono pentito - ha aggiunto - perché ho informato i cittadini che l'autobus non passa, che non ci sono i mezzi. Io ero stato aggredito nel 2008 con un taglierino, per 1.200 euro non si può rischiare così. Dicono che lavoriamo poco, io non posso chiedere la 104 per mia madre, che è considerata assenza".
    "È assurdo, alla sottoscritta che ha detto e messo su Facebook cose peggiori hanno dato solo giorni di sospensione, la troika romana deve capire che Christian non è solo. Il M5s è l'unico che se arrivasse al potere potrebbe risanare l'Atac", ha dichiarato la leader della protesta Micaela Quintavalle, di Cambiamenti. Risaliti in piazza del Campidoglio, gli altri autisti si sono tolti la camicia azzurra dell'Atac in solidarietà a Rosso, urlando "Christian".

    Fonte: Atac sospende Christian Rosso a tempo indeterminato. In Campidoglio proteste e solidarietà per il collega (FOTO, VIDEO)


    ROMA: GIORNATA DI PRESIDIO AL CAMPIDOGLIO DEI LAVORATORI ATAC CONTRO LA PRIVATIZZAZIONE

    Il racconto del dipendente ATAC Luca
    (da Radio Onda d'Urto)
    Quel mantenuto pubblico è un grillino. Bello vedere che non ha detto un cavolo sul fatto che guidano treni per sole 730 ore l'anno comprese malattie, ferie e 104, che non ha detto una parola sul tasso altissimo di assenteismo e nemmeno sul fatto che prendono fior di stipendi. Bello che non ha detto niente sul fatto che pare si siano accorti giusto ora che i mezzi pubblici sono fatiscenti.

    Ma come vedete è confermata la mia affermazione che oggi comunisti e di sinistra sinistra divendono privilegiati e fancazzisti.
    Qualcuno ha ancora dubbi?
    Ultima modifica di THE MATRIX; 30-07-15 alle 10:20
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #6
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Solidarietà all'autista Christian Rosso, sospeso dall'ATAc per aver detto la veri

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Quel mantenuto pubblico è un grillino. Bello vedere che non ha detto un cavolo sul fatto che guidano treni per sole 730 ore l'anno comprese malattie, ferie e 104, che non ha detto una parola sul tasso altissimo di assenteismo e nemmeno sul fatto che prendono fior di stipendi. Bello che non ha detto niente sul fatto che pare si siano accorti giusto ora che i mezzi pubblici sono fatiscenti.

    Ma come vedete è confermata la mia affermazione che oggi comunisti e di sinistra sinistra divendono privilegiati e fancazzisti.
    Qualcuno ha ancora dubbi?
    Ma insomma, è comunista o grillino? Ho capito, i grillini sono comunisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comunque è la tua solita cavolata irosa, leggi questo:

    Sono riuscita a chiudere occhio qualche ora.
    La manifestazione di ieri ed i giorni precedenti mi hanno surclassata.
    In un altro contesto vi avrei raccontato come l’ ho vissuta.
    Emozioni sensazioni e stati d’ animo.
    Ora non c è tempo nè di sentimentalismi nè di fatue descrizioni.
    Ora c è solo bisogno in massa di tirare fuori i coglioni.
    Ieri alle 13.08 a Christian Rosso è stata consegnata una contestazione disciplinare.
    Articolo 46.
    Sospensione a tempo indeterminato.
    Così.
    All improvviso.
    Senza alcun richiamo scritto precedente e meno duro.
    La sottoscritta per aver rilasciato dichiarazioni molto più gravi ad oggi ha ricevuto decine di giorni di sospensione ma non una soluzione così drastica.
    Mi sono chiesta perché l’ azienda avesse consegnato l’ avviso prima della manifestazione.
    Era assurdo a mio dire.
    Ma come.... Con le telecamere.... Con tutta la stampa a nostra disposizione questi fanno una cosa così grave?
    Poi mi sono data la risposta....
    La politica del terrore....
    Volevano zittire quella voce onesta e senza paure....
    Volevano far capire che chiunque dica la verità sulle realtà assurde dell azienda deve essere punito. E di brutto.
    Volevano far si che Christian terrorizzato se ne tornasse a casa mogio mogio.
    Per un secondo.... Quando a valanga siamo scesi sulle scale del campidoglio e lui non lì ho più visto ho pensato che avessero vinto.
    Poi invece l ho visto apparire con un foglio di carta sulla bocca.
    Poco prima avevo parlato con sua madre.
    Donna fortissima e stratosferica con un cancro ed una aspettativa di sei mesi di vita.
    Lo incitava a resistere.
    A lottare.
    Ieri Christian si è iscritto a CambiaMenti.
    Vorrebbe diventare attivo all interno del direttivo.
    Ha detto che non riesce a definirlo sindacato.
    Ha parlato di lavoratori onesti.
    Christian ha più coraggio di una leonessa ferita con al seguito un cucciolo.
    E una leonessa ferita con al seguito il figlio è più forte di un esercito.
    Christian a differenza di altri con la coda tra le gambe non è scappato.
    Christian ha dato dimostrazione che un sistema corrotto possa essere combattuto.
    In piazza ieri come sempre c era Marcello de Vito.
    In piazza ieri è sceso subito e tempestivamente il parlamentare di Battista Alessandro.
    Poco dopo sono arrivate le dichiarazioni del nuovo assessore Esposito.
    "Chiedo ad atac di rivedere la propria decisione".
    Che sia intervenuto anche per non lasciare campo libero ai 5 stelle è e rimane un mio pensiero.
    Allora Troika romana.... Allora governo attuale e precedente.... Organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative che oggi con uno sparuto gruppetto di dementi fedeli andrete al campidoglio per manifestare contro un orco al quale voi stessi ci avete dati in pasto.... Allora dirigenza aziendale....
    Oggi i depositi non saranno bloccati....
    Oggi saremo ancora in attesa.....
    Come sempre le nostre forme di protesta saranno legali.....
    Ma Micaela Quintavalle e CambiaMenti oggi sono una leonessa ferita.
    A Micaela Quintavalle e CambiaMenti oggi è stato toccato un cucciolo.
    Quello preferito.
    Quello più coraggioso.
    E Micaela Quintavalle e CambiaMenti non esiteranno a tirare fuori tanta tanta tantissima roba che hanno in archivio....
    Con la stampa..... Con l’ Italia.....
    Facendo della verità la risposta al loro tentativo di omertà.
    Poi ci sospendessero tutti.
    Christian rosso non si tocca.
    Prima di Christian Rosso faremo cadere tutti....
    Svelando realtà che nemmeno la più fantasiosa delle menti potrebbe immaginare.
    Occhio.
    Occhio perché non staremo a guardare.
    Occhio perché al di la della vostra eco micidiale e dilagante noi non staremo a morire.
    Occhio perché sara conflittualità permanente.
    Tante lacrime anche stanotte sono scese.
    IO SONO CHRISTIAN ROSSO !
    NOI SIAMO CHRISTIAN ROSSO !
    Ultima modifica di Josef Scveik; 30-07-15 alle 10:28

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,759
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Solidarietà all'autista Christian Rosso, sospeso dall'ATAc per aver detto la veri

    Io sono convinto che gli autisti protestatari, nel caso mai venissero licenziati, col loro curriculum e la loro dirittura morale, verrebbero sicuramente immediatamente riassunti rapidamente in altre aziende. Immagino ci sarebbe la corsa ad accaparrarseli. Quindi possono stare tranquilli.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,474
     Likes dati
    7,530
     Like avuti
    11,244
    Mentioned
    1255 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Solidarietà all'autista Christian Rosso, sospeso dall'ATAc per aver detto la veri

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    IO SONO CHRISTIAN ROSSO !
    NOI SIAMO CHRISTIAN ROSSO !
    ergo tutti sospesi.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  9. #9
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Solidarietà all'autista Christian Rosso, sospeso dall'ATAc per aver detto la veri

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ergo tutti sospesi.
    elnick in action:


  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,759
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Solidarietà all'autista Christian Rosso, sospeso dall'ATAc per aver detto la veri

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    elnick in action:

    Va spiegata:
    Quello in piedi e' un autista in pausa dopo aver lavorato le sue 4 ore e quello in ginocchio un utente della metro che lo supplica di tornare a lavorare.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tim Hunt aggredito dal femmnismo per aver detto la verità
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-06-15, 13:38
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-08-14, 14:41
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 00:27
  4. Le Pen sara' condannato per aver detto la verita'
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 19:14
  5. Chirac si scusa. Per aver detto la verità.
    Di Segafredo nel forum Politica Estera
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-02-07, 17:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito