Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Sud
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirty Harry
Come ho detto ci sono più biondi in Sicilia e Puglia che in Piemonte o Lombardia. Chi ha girato un minimo l'Italia non può che rendersene conto. La genetica non c'entra un cazzo. Le colpe del sottosviluppo del sud sono di chi gli ha dato soldi in quel modo. Andavano fatte politiche molto diverse con politici molto diversi.
Ora le qualità di un popolo si misurano in densità di biondismo?
-
Citazione:
giacomo
No, in densità di froci come Folco/Faria.
-
Citazione:
El Gran Capitan
No, in densità di froci come Folco/Faria.
Effettivamente vi vantavate di esserne già pieni quando noi stavamo ancora sugli alberi, è assai divertente come criterio
-
Citazione:
giacomo
Il discorso generico l'avete tirato fuori voi. Il mantra sud = Africa chi lo ha pronunciato?
-
Citazione:
Dirty Harry
Il signor Folco probabilmente è stato fatto cornuto da un napoletano. Capisco l'astio.
Folco e gay dubito abbia di sti problemi
-
Citazione:
giacomo
A parte che e una cazzata ovviamente, ma ovviamente il biondismo nn c entra nulla c entra la culturq in cui si cresce
-
Citazione:
animale.marino
è un posto volgarissimo di ignoranti come capre io ci sono andato negli anni 90 all'inzio ai tempi di mystic rhytm poi con il tributo a mishima erano gli anni migliori(dicono) visto che nel memorabilia li celebrano.tornassi indietro non ci andrei
Beh, io ci sono stato svariate volte quando suonava ricci, e non mi sembrava male, anzi, ero uno sciallo
-
Citazione:
BlackSheep
Beh, io ci sono stato svariate volte quando suonava ricci, e non mi sembrava male, anzi, ero uno sciallo
Magari dopo andavi pure al Classic.... [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
No si tornava a Mantova in condizioni assurde... quando ci fermavano all'autogrill a fare colazione sembravano usciti dal set di Mad max
-
Più che altro nessuno pensa che per l'Italia duemila anni di divisioni (causata peraltro dalla già menzionata confederazione di centro) hanno costituito il problema principale.