Visualizzazione Stampabile
-
Re: cacciatore a morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
secondo me ti conviene darglielo bene il calcio all'orso knut, altrimenti ci pensa lui a fartene.
:snob:
-
Citazione:
Turambar
fino a quando non ci resti invischiato te la ridi.
poi però fai come quell'inutile della selvaggia lucarelli, che prima sponsorizza i gattini su salvini, poi quando lo fanno a lei ciancia di bllismo e linciaggio.
Veramente c'è chi ammazzerebbe tutti i cacciatori.
-
Citazione:
Rachel Walling
non è vero io sono buona, faccio solo un po' di cagnara
mi vuoi bene pure tu come Felipe? :D
no, anzi, mi stai proprio sul cazzo, perchè riesci a rendermi simpatico perfino un coglioncello disadattato come lui :D
-
Citazione:
FRUGALE
Gli daranno una multa, no? E' giusto il linciaggio che sta subendo??
è ovvio che fatti simili ti espongono anche al rischio delle reazioni
ripeto, una persona come lui che investe somme ragguardevoli per questo "avvenimento" è così sprovveduto da non pensare alle conseguenze di ciò che stava facendo?
mi sembra strano, sinceramente
-
Citazione:
Turambar
no, anzi, mi stai proprio sul cazzo, perchè riesci a rendermi simpatico perfino un coglioncello disadattato come lui :D
allora vedi che mi vuoi bene? :D
-
-
siamo laggente, lo zimbaue ci temono
-
1. Minacce e violazioni della privacy può denunciarle e verranno perseguite a norma di legge.
2. Al netto di questo, comportamenti non perseguibili tipo manifestare di fronte al suo studio, li dovrà tollerare, non essendo vietati dalla legge.
3. C'è gente, tipo questo tizio, che ancora non ha realizzato una cosa fondamentale: l'era del totale anonimato è finita. Chiusa. Se posti foto in rete, se ti fai profili sui social network, sei un personaggio pubblico tanto quanto un "VIP"...con un bacino di audience inferiore, certamente, ma il concetto è lo stesso: stai attento alla tua immagine, perchè in un attimo puoi finire sotto le luci della ribalta. Se avesse salvato un bambino e postato le foto su internet, sui cartelli ci sarebbe stato scritto HERO invece che MURDER, e lui di tutta questa attenzione non si sarebbe certo lamentato, anzi...
-
Citazione:
nicolaj198vi
1. Minacce e violazioni della privacy può denunciarle e verranno perseguite a norma di legge.
2. Al netto di questo, comportamenti non perseguibili tipo manifestare di fronte al suo studio, li dovrà tollerare, non essendo vietati dalla legge.
3. C'è gente, tipo questo tizio, che ancora non ha realizzato una cosa fondamentale: l'era del totale anonimato è finita. Chiusa. Se posti foto in rete, se ti fai profili sui social network, sei un personaggio pubblico tanto quanto un "VIP"...con un bacino di audience inferiore, certamente, ma il concetto è lo stesso: stai attento alla tua immagine, perchè in un attimo puoi finire sotto le luci della ribalta. Se avesse salvato un bambino e postato le foto su internet, sui cartelli ci sarebbe stato scritto HERO invece che MURDER, e lui di tutta questa attenzione non si sarebbe certo lamentato, anzi...
Je t'adore :love_heart:
-
Citazione:
Turambar
Esempio di mamma equilibrata.