Visualizzazione Stampabile
-
Re: cacciatore a morte
alla gente comunque la gogna piace
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
alla gente comunque la gogna piace
i napoletani non sono gente comune.
-
Gli statunitensi glielo ricorderanno per sempre e la sua vita non sarà mai come prima, mentre noi italiani ce ne fregheremmo altamente, tanto l'importante e che sia la Juve, il Milan, il Napoli e il piatto pronto a tavola(e questo e su tutto), anzi addirittura qualcuno lo difende pure, "un essere umano e più importante di un animale" dicono...bhè sinceramente io non vedo alcuna differenza, e menomale che non sono animalista(che poi e un altro significato vuoto) ma solo un amante degli animali. Mah.
-
Citazione:
nicolaj198vi
Ma infatti il branco si sbaglia, e spero che li mettano al gabbio uno per uno, nel caso abbiano violato la legge.
Così come spero che il tizio paghi quello che è previsto dalla legge in casi come questo.
Il discorso legale per me si chiude qui. Ed il discorso sulla caccia nemmeno l'ho aperto, ho detto la mia al primo post fatto e stop.
Il resto dei commenti si riferiscono al mix potenzialmente devastante derivante da: scarsa o nulla cognizione del corretto utilizzo di internet e socials, vari tipi di -ismi contemporanei, gusti ed hobby controversi dal punto di vista sociale.
Spero che il concetto sia più chiaro adesso.
certo, è chiaro.
Se provochi violenza te la meriti.
se ammazzi i leoni e li metti su internet ti meriti questo e di più
se vai in giro con un daytona f'oro a scampia ti meriti la rapina
se vai in giro mezza nuda di notte ti meriti lo stupro.
-
Mi spiace che questo idiota sia considerato facente parte del consesso degli esseri umani.
-
Dr Walter Palmer sexual harassment victim speaks out after Cecil the lion is killed | Daily Mail Online
Gli piacevanø anke le bøcce della segretaria.
Tammy Brevik sued Dr Walter Palmer claiming he sexually harassed her when she worked for Minneapolis dentist from 1999 to 2005
She received $127,500 settlement after lawsuit and he had to undergo ethics training
-
Perø nøn le ha impagliate.
-
Citazione:
Ucci Do
il tizio ha la vita rovinata...
Da se stesso :D
Buone ferie
-
Citazione:
Turambar
certo, è chiaro.
Se provochi violenza te la meriti.
se ammazzi i leoni e li metti su internet ti meriti questo e di più
se vai in giro con un daytona f'oro a scampia ti meriti la rapina
se vai in giro mezza nuda di notte ti meriti lo stupro.
Secondo te è uguale uccidere un leone e vantarsene col mondo, e vestirsi come ti pare? : facepalmi:
-
cacciatore a morte
Il titolo della discussione è "cacciatore a morte", right?
Ditemi voi se vi pare normale pensare alla pena capitale per l'uccisione di un leone.
(Il titolo delle discussione sintetizza le richieste dei fanatici e non il pensiero di UddiDo, credo)