Visualizzazione Stampabile
-
Re: cacciatore a morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
no dai druuna per favore
panda voleva solo dire che se te le cerchi poi son caxxi tuoi
Citazione:
Turambar
certo, è chiaro.
Se provochi violenza te la meriti.
se ammazzi i leoni e li metti su internet ti meriti questo e di più
se vai in giro con un daytona f'oro a scampia ti meriti la rapina
se vai in giro mezza nuda di notte ti meriti lo stupro.
Ohibò... I miei complimenti all'autore di questa solenne minchiata e a Ucci, che approva.
-
Citazione:
Turambar
secondo me è uguale giustificare la violenza con una provocazione.
e per me sì, uccidere un leone e mettersi in mostra (pensando di averlo fatto legalmente) non è troppo diverso da portare vistosi orologi d'oro o vestiti succinti.
ci si mette in mostra per il piacere di farlo, alla massa di violenti piace giustificarsi con la provocazione
No.
Una che si veste come gli pare non vuole provocare.
Uno che uccide un animale che sa già, simbolicamente, rappresentare qualcosa di importante per molte persone, invece è un coglione.
-
Citazione:
Druuna
No.
Uno che uccide un animale che sa già, simbolicamente, rappresentare qualcosa di importante per molte persone, invece è un coglione.
Che sia un coglione è chiaro all'universo mondo, se lo metti bene in chiaro in rete raccogli i semi della disapprovazione globale, è inevitabile. I messaggi di morte però no, ci si mette al suo livello. E se si usa la rete per diffondere dati sensibili e poi qualche squinternato le minacce le mette in pratica la responsabilità di chi è?
-
Citazione:
Turambar
tu fatti i cazzi tuoi che quello che volevo dire lo so io.
buongiorno anche a te gioia
:)
-
Citazione:
Druuna
No.
le solite cacate doppioposesite.
non ne ho voglia
ciao e vaffanculo
-
Citazione:
Malandrina
Ohibò... I miei complimenti all'autore di questa solenne minchiata e a Ucci, che approva.
non avevo letto "ti meriti" nell'ultimo paragone, sorry
-
Citazione:
Malandrina
eccone n'altra che non ha capito una minchia
-
È buffo pensare che così tante persone abbiano perso la testa per il leone cecil mentre il leone cecil ha perso la testa per una persona sola
-
-
Citazione:
Ucci Do
non avevo letto "ti meriti" nell'ultimo paragone, sorry
ovviamente non sono d'accordo con quel "ti meriti" ma sei vai in giro mezza nuda di notte in un quartiere non sicuro (ad esempio perchè pieno di magreba in crisi di astinenza) la probabilità che ti succeda qualcosa aumenta in maniera esponenziale...mi sembra una banalità
allo stesso modo se uccidi a fracciate un leone famoso in un'oasi protetta e poi te ne vanti in internet col mondo....