Visualizzazione Stampabile
-
Re: cacciatore a morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
tecnicamente lo sono, ma è giusto che lo siano perchè nutrirsi di carne ( poca ) e pesce è importante e fondamentale, nutrirsi di leoni è stupido.
ma io l ho detto gia' nel mio primo post che in principio sono contro la caccia ai leoni e altri animali in via d estinzione e che non puoi mettere sulla griglia, pero' gli isterismi di chi crede di essere la legge mi irrita troppo, quello e' un coglione siamo d'accordo ma di questi provo proprio antipatia e ci provo gusto farli arrabbiare.
-
Citazione:
Ucci Do
no dai...la definizione di una persona che pratica quell tipo di attività (finalizzata all'abbattimento dell'animale) con una guida è "cacciatore".
magari cacciatore sprovveduto e disonesto, ma è e rimane un cacciatore
È la giustificazione per dare fuoco all'amazzonia con tutti gli indigeni al suo interno
-
Con la scarpa, un colpo netto, veloce e fatale. Non ha sofferto. R.i.p.
-
Citazione:
Liquid Sky
Ho appena pestato uno scarrafone in giardino (che schif!), mi sento molto killer dentro. :snob:
Hai ucciso un mare di proteine
-
Citazione:
Aldino
se non si faceva sgamare era meglio eh..
no, sarebbe stato meglio se avesse fatto le cose in regola e (mio punto di vista) non utilizzando l'arco contro una bestia di 250 kg (inutile sofferenza e agonia)
-
Lì il dentista cacciatore ha commesso un reato, e anche grave se volete.
Qui, è un po' che ce l'hanno con il ripopolamento dei lupi nelle Alpi Liguri e Marittime, zone di pascoli e alpeggio estivo.
Ciò predetto, che dire allora di chi ha fatto questo?
Ormea, testa di lupo decapitata: “avvertimento” alla Comunità Montana?
Muriel Bria
http://www.ilsecoloxix.it/rw/IlSecol...coloXIXWEB.JPG La testa del lupo è stata appesa su un tabellone della Comunità montana Alta Val Tanaro a Ormea
Articoli correlati
Cuneo - È di un giovane lupo, maschio, la testa, mozzata, rinvenuta stamani da Polizia locale e Corpo Forestale sulla statale 28 del col di Nava. Era appesa con una corda alla bacheca informativa della ex Comunità Montana Alta Val Tanaro in località Nasagò, nel Comune di Ormea, in provincia di Cuneo, alle spalle dell’Imperiese.
La battaglia del Parco
Proprio ad Ormea in questi giorni infuria il dibattito tra favorevoli e contrari all’ampliamento dei confini del Parco del Marguareis sul territorio comunale, tra Pizzo d’Ormea e monte Mongioie. La decisione spetta alla Regione e martedì è atteso un primo responso. Secondo molti, in paese, l’uccisione del lupo potrebbe essere un avvertimento, da parte di chi è contrario all’ampliamento del Parco.
La condanna del sindaco
Ai lupi, ritornati con alcuni branchi su tutte le Alpi Marittime, vengono attribuite stragi di greggi e sempre più frequenti sono gli avvistamenti anche non lontano dai centri abitati. A difesa del grande predatore si schierano ambientalisti e animalisti, convinti che sia sostanzialmente inoffensivo per l’uomo. Sul piano statistico non si registrano in questa zona d’Italia uomini feriti da lupi da decenni. L’esposizione della testa decapitata del lupo è stata bollata dal sindaco di Ormea, Giorgio Ferraris, come un «atto incivile, assolutamente da condannare».
Le indagini
La testa dell’animale è stata sequestrata ed è conservata nella stazione del Corpo Forestale, in attesa di capire se l’esame da parte di un veterinario potrà servire alle indagini.
© Riproduzione riservata
Alle spalle di imperia - Ormea, testa di lupo decapitata: ?avvertimento? alla Comunità Montana? | Liguria | Imperia | Il Secolo XIX
-
Citazione:
Mengistu
Hai ucciso un mare di proteine
Killer e idiota, potevo friggerlo.
-
Citazione:
Giordi
Quello è un esempio come un altro... In India ad esempio una frase così potrebbe benissimo essere intesa riferendosi a qualche uccisore di mucca...
non credo, forse nelle loro lingue indiane ma non in inglese
altrimenti dovrebbero considerare il mondo intero degli assassini.
-
Citazione:
Liquid Sky
Killer e idiota, potevo friggerlo.
Il popolo cambogiano ringrazia
-
Citazione:
Segesto II
altrimenti dovrebbero considerare il mondo intero degli assassini.
La sinistra misantropa la pensa così. Anche occupanti abusivi di case comprate con il sudore