Visualizzazione Stampabile
-
Re: cacciatore a morte
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Mica tutti sono cacciatori dai... Questo dentista era convinto di essere turok andando a caccia di leoni con arco e frecce... Un vero demente
ed in quanto tale, è giusto che paghi e che abbia la vita rovinata
-
Citazione:
Rachel Walling
ma di questo però i responsabili sono i "media".
il tam tam parte da loro, poi arriva su internet e sui social.
e questo avviene per tutte le notizie.
colpa dei media stocazzo, la gogna pubblica l'abbiamo abolita da 200 anni porcoilcazzo, questa è gente che si sente in dovere di sputargli merda addosso e rovinargli la vita perchè si crede pura e giusta.
-
Citazione:
Turambar
colpa dei media stocazzo, la gogna pubblica l'abbiamo abolita da 200 anni porcoilcazzo, questa è gente che si sente in dovere di sputargli merda addosso e rovinargli la vita perchè si crede pura e giusta.
se il fatto diventa pubblico, la gente ha il diritto di esprimere il suo assenso/dissenso in forma pubblica.
oppure aboliamo la libertà di espressione? :D
-
Citazione:
Turambar
no, ora è chiamato a rispondere della cosa (giustamente)
IN PIU', c'è una massa di paladini del bene di questo cazzo che lo minacciano di morte da ogni parte del globo e mettono i suoi dati sensibili su internet per terrorizzarlo, e un'altra massa di coglioni che li approva.
l'idiozia ha un prezzo.
esistono anche norme a tutele dei fessi e uno che spende 50mila dollari per accoppare un leone, è probabile che abbia anche i soldi per pagare un avvocato che lo tuteli da queste aberrazioni.
-
Per quanto mi riguarda, caccia e pesca mi stanno bene nella misura in cui quello che catturi poi lo mangi.
Il leone non lo mangi, quindi vorrei capire quale dovrebbe essere il motivo per andarlo a cacciare. Giusto perchè poi fa figo schiaffare le foto dell'eroica impresa sui social cazzwork?
Il coglione è andato a cacciare il leone più protetto d'Africa, poi s'è pure fatto la foto di rito e l'avrà fatta vedere in giro.
Che s'aspettava?
-
Citazione:
nicolaj198vi
Per quanto mi riguarda, caccia e pesca mi stanno bene nella misura in cui quello che catturi poi lo mangi.
Il leone non lo mangi, quindi vorrei capire quale dovrebbe essere il motivo per andarlo a cacciare. Giusto perchè poi fa figo schiaffare le foto dell'eroica impresa sui social cazzwork?
Il coglione è andato a cacciare il leone più protetto d'Africa, poi s'è pure fatto la foto di rito e l'avrà fatta vedere in giro.
Che s'aspettava?
:encouragement:
-
Citazione:
Turambar
No tranquillo qui nessuno si snete migliore di nessuno è lui che ha compiuto un atto vomitevole.
-
Citazione:
nicolaj198vi
Che s'aspettava?
Posizione giusta che merita rispetto, bravo nick
-
Citazione:
Rachel Walling
se il fatto diventa pubblico, la gente ha il diritto di esprimere il suo assenso/dissenso in forma pubblica.
oppure aboliamo la libertà di espressione? :D
sì
non ha il diritto di impedigrli di lavorare
non ha il diritto di minacciarlo di morte
non ha il diritto di mettere il suo numero di cellulare perchè migliaia di idioti che non hanno un cazzo di meglio da fare se non scrivere "cecil you will always live in our hearts, namaste" lo possano stalkerare.
il linciaggio non è libertà di espressione.
-
Citazione:
FRUGALE
Va bene, allora uccidiamo il dentista che ha ammazzato il leone. Sei contento??
ma che assurdità, mi sembra che nessuno abbia detto questo
che però si meriti una "punizione" mi sembra oltremodo giusto