Pagina 2 di 36 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 351
  1. #11
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,553
     Likes dati
    7,024
     Like avuti
    11,865
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito re: mentre il pd salva il peggiore del parlamento il m5s costruisce una strada

    [QUOTE=adry571;14604462]Brava, leggiti i capi d'accusa e le prove portate dai giudici. Poi mi dici se sia necessario l'arresto.

    Ma ora va di moda il taglio della testa preventivo se si tratta di un parlamentare e ovviamente i giudici sono sempre dalla parte del bene.

  2. #12
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito re: mentre il pd salva il peggiore del parlamento il m5s costruisce una strada

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Lo so che siamo in Ita...ehm..Sicilia però le strade si fanno rispettando determinati parametri di sicurezza anche se sono provvisorie.
    Non ho seguito la cosa, quali sarebbero i requisiti di sicurezza non rispettati?
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,759
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito re: mentre il pd salva il peggiore del parlamento il m5s costruisce una strada

    Premesso che questi ragazzi mi sembrano encomiabili, io non so come funzioni la Sicilia ma se un partito dalle mie parti decidesse di mettere mano alla viabilita' provinciale, caso mai sistemando una frana, dubito molto che lo possa fare. Dove passa questa bretella, di chi e' la terra? Chi svolge i lavori? Chi li ha autorizzati? Con quali criteri di sicurezza?
    Insomma, non e' che perche' uno mette i soldi puo' fare quello che vuole sul patrimonio pubblico.
    Qualcuno ne sa di piu??

  4. #14
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito re: mentre il pd salva il peggiore del parlamento il m5s costruisce una strada

    [QUOTE=WalterA;14604488]
    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio

    Brava, leggiti i capi d'accusa e le prove portate dai giudici. Poi mi dici se sia necessario l'arresto.

    Ma ora va di moda il taglio della testa preventivo se si tratta di un parlamentare e ovviamente i giudici sono sempre dalla parte del bene.
    le stesse cose che dicevano quelli del Pd degli imputati del PDL, quando non avevano bisogno della stampella del NCD
    non mi dilungo sul resto perche' la discussione e' stata ampiamente dibattuta in altri tread
    Ultima modifica di adry571; 31-07-15 alle 17:19
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  5. #15
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,553
     Likes dati
    7,024
     Like avuti
    11,865
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito re: mentre il pd salva il peggiore del parlamento il m5s costruisce una strada

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Non ho seguito la cosa, quali sarebbero i requisiti di sicurezza non rispettati?
    La strada in questione è una cagata con il 27% di pendenza e velocità max di 20kmh. Le moto potranno solo andare in discesa ma non in salita, divieto anche ai mezzi pesanti. Insomma è una mulattiera utile a raccattare qualche voto piuttosto che un mezzo per risolvere il problema del viadotto.

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,759
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito re: mentre il pd salva il peggiore del parlamento il m5s costruisce una strada

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    La strada in questione è una cagata con il 27% di pendenza e velocità max di 20kmh. Le moto potranno solo andare in discesa ma non in salita, divieto anche ai mezzi pesanti. Insomma è una mulattiera utile a raccattare qualche voto piuttosto che un mezzo per risolvere il problema del viadotto.
    Ottime informazioni, ma al di la' di questo, com'e' possibile che gliela abbiano lasciata risistemare? Di chi e' quella strada?

  7. #17
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,849
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito re: mentre il pd salva il peggiore del parlamento il m5s costruisce una strada

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Mentre il pd è impegnato a salvare il peggior mafioso del parlamento , a distruggere prima la scuola e ora la sanità ma soprattutto a farci invadere da disperati senza futuro per finanziarsi tramite cooperative mettendo a rischio la vita dei cittadini, i parlamentari del m5s in sicilia con la metà del loro stipendio fanno una strada in 37 giorni senza infiltrazioni mafiose con soli 300.000 euro. Credo che ci troviamo di fronte ad una dimostrazione enorme di superiorità morale dei parlamentari m5s nei confronti di questo pd sempre piu marcio. Lo avesse fatto il pd una cosa del genere ci sarebbero stati mega titoloni su tutti i giornali con la lingua di ezio mauro che avrebbe strusciato pericolosamente sul pavimento invece siamo in italia e ovviamente questo non avviene. Allora oltre a chiederci cosa ci fanno quei ratti puzzoloneti ancora in parlamento dobbiamo anche chiederci come mai dovremmo spendere tutti questi milioni di sussidi per avere in cambio questa stampa spazzatura che si "scorda" di informare i cittadini su un iniziativia cosi bella e cosi importante, resta il fatto che dopo aver fracassato per una vita le palle agli elettori con la storia della superiorita morale se il pd dopo queste schifezze alle prossime arriva pure solo al 10% significa che siamo veramente un popolo di coglioni.
    Quindi per i piddini del distruggiamo tutti, Sanità e scuola erano perfette.

    Dite ragazzi, che cosa volevate distruggere oltre a chi governava per occuparne le poltrone? Perchè pare che sia tutto perfetto per voi quel che c'è, a parte chi comanda. Che sia tutta una questione di poltrone che volete occupare e basta?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #18
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,849
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito re: mentre il pd salva il peggiore del parlamento il m5s costruisce una strada

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    i motorini del pd gia'stanno dicendo che e'una steada col 27% di pendenza con forti limitazioni al traffico.... e quindi non va bene

    ma l'hanno capito che e'una soluzione provvisoria a costo zero per la comunita'??

    eh no, non va mai bene

    agli italioti va bene la mafia e gli sprechi
    I motorino grillini fanno uno sputono e lo esaltano come se avessero fatto la basilica di San Marco.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #19
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,849
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito re: mentre il pd salva il peggiore del parlamento il m5s costruisce una strada

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Se fosse stato berlusconi a salvare il pisciatore clericale ci avreste fatto due coglioni grossi quanto tutto il sud america con la queerione della superiorita morale, girotondini, popolo viola e altre minchiate simili, lo ha fatto il pd e ovviamente volete farci passare che lo ha fatto per il bene del popolo, per quanto riguarda la strada è un dato di fatto che i 5 stelle wi riducano lo stipendio e lo diano al popolo dando una lezione di vera superiorità morale a tutti i fancazzisti del pd. Se il pd non avesse tutta la stampa corrotta dai sussidi all editoria sarebbe fortunato se avesse il 10% ma siccome la stampa lo difende e in giro è pieno di lobotizzati come te che si bevono tutto conserva ancora buone percentuali ma tempo al tempo schifezza dopo schifezza renzi fara la fine di monti


    Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
    Il tuo collega sopra di te ha appena detto che il popolo è una branca di idioti. Lo stesso hanno fatto i vari motorini grillini qua sopra a proposito delle proteste del popolo per i continui scioperi dei dipendenti pubblici.
    Diventa lecito chiederti: a quale popolo ti riferisci visto che pare che lo disprezziate alquanto?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: mentre il pd salva il peggiore del parlamento il m5s costruisce una strada

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio


    Dove passa questa bretella,
    di chi e' la terra?
    Chi svolge i lavori?
    Chi li ha autorizzati?
    Con quali criteri di sicurezza?


    hai ragione,
    tu esigi giustamente la perfezione,
    ma per questa devi aspettare
    i soliti noti, che fanno le opere
    pubbliche a regola d'arte,
    con tanto di timbri, delibere
    e controlli meticolosi.

 

 
Pagina 2 di 36 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-14, 12:09
  2. Il Parlamento salva anche Penati
    Di mirkevicius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 15-06-12, 23:43
  3. Il peggiore parlamento di sempre
    Di _Romano_ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 20:39
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-09-07, 18:02
  5. Decreto salva-calcio ? Ennesima legge salva-ladri !
    Di Crack! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-02-03, 10:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito