Re: Sono in missione per voi
Fai pubblica apologia di Schauble (magari stampati pure qualche grafico dei tuoi....cazzo ne so, rapporto tra multe sugli autobus di Salonicco e PIL irlandese 1993-2007) in un bar della periferia operaia ateniese.
Re: Sono in missione per voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cani Sciolti
Fai pubblica apologia di Schauble (magari stampati pure qualche grafico dei tuoi....cazzo ne so, rapporto tra multe sugli autobus di Salonicco e PIL irlandese 1993-2007) in un bar della periferia operaia ateniese.
Che palle di missione, fagli fare quella di toccare il culo alle greche che è più divertente.
Re: Sono in missione per voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ma dove sei ?
se va bene Trapani
Re: Sono in missione per voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Alla prossima troiazza greca che incroci al bar, fagli cadere un mozzicone di sigaretta nel bicchiere come scusa per attaccare bottone.
Gia' fatto, ma il mozzicone e' caduto a terra, e nel volerlo riprendere si e' accorto che non era unatroia ma un agory.
*la vaselina si trova?
Re: Sono in missione per voi
ho capito mi toccherá fare da solo interpretando i profeti....
Update non appena possibile
Re: Sono in missione per voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
se va bene Trapani
sono a vendere trapani a Trapani ( cit.)
Re: Sono in missione per voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
sono a vendere trapani a Trapani ( cit.)
posto sbagliato...... piuttosto che lavorare si ammazzano.