User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,250
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,386
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Non c'è dx non c'è sx ... opposizione unita e trasversale contro Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Saburosakai Visualizza Messaggio
    Renzi è l'alfiere dei poteri forti, non te ne sei ancora reso conto? Boia dè ma svegliati!
    Invece dimmi, chi nonlo sarebbe secondo te?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #12
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,250
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,386
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Non c'è dx non c'è sx ... opposizione unita e trasversale contro Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Watson Visualizza Messaggio
    Esilarante.
    E quegli ex di FI , guidati da Verdini che sono confluiti con Renzi , non sono attaccati alle poltrone ?
    Quanta ingenuità e malafede......
    Tutti sono attaccati alle poltrone. Tant'è vero che esattamente questo succedeva quando al governo c'era la destra e aveva un progetto. Tutti gli altri uniti come un sol uomo per sabotarlo e prendere il loro posto.
    Oggi l'unico ad avere un progetto è Renzi, senza ombra di dubbio. E dall'altro lato fanno quello che ha fatto la sinistra per 20 anni.
    Per me cosa assolutamente stupida se fatta da parte di cittadini che non hanno interessi diretti di partito.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #13
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,250
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,386
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Non c'è dx non c'è sx ... opposizione unita e trasversale contro Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Non è un porblema di destra o di sinitra
    Non è un problema di ideologizzazione
    Non è un problema di colori e bandiere
    È solo pura opposizione


    Per questo sono assolutamente d'accordo con le riforme istituzionali di Renzi. Perchè i partiti delle opposizioni, chiunque siano, hanno un potere enorme di veto al punto da impedire ai governi di governare.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #14
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,250
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,386
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Non c'è dx non c'è sx ... opposizione unita e trasversale contro Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da nuovorizzonte Visualizza Messaggio
    cantonenordovest


    ..ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahaahahahhaahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahhaah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahaahahahhaahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahhaahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahaahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahaahahahha


    Blog di Beppe Grillo
    Ma dai? Da blog di un condannato per aver causato la morte di 3 persone si fa la morale?
    Ma a parte questo, ci stai forse dicendo che arrestando Azzollini il paese rifioriva?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #15
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,250
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,386
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Non c'è dx non c'è sx ... opposizione unita e trasversale contro Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da Ex Gidue Visualizza Messaggio
    La mia teoria è che ciò che spaventa è l'intenzione del governo Renzi di ridurre i privilegi della casta , privilegi massimamente connessi alla elettività dei rappresentanti politici .

    Forse uno queste parole le scrive per parttio preso, per difendere le porcate che ogni giorno IL CAZZARO fa.

    Se invece ci crede davvero...... ma non e possibile, nessuno puo arrivare a credere queste cose.
    Mica solo quello. Un governo che governi in Italia sarebbe una assoluta novità. Come lo sconfiggi se fa quel che dice? Compito principale di tutte le opposizione dagli anni 80 ad oggi è impedire che un governo governi così se anche proprio non lo sconfiggi comunque ti mantieni saldo il tuo bel posto, le tue prebende, le tue clientele.... e vale per tutti.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #16
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,250
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,386
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Non c'è dx non c'è sx ... opposizione unita e trasversale contro Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da dibase Visualizza Messaggio
    Quelli poi che dicono che la legge non è uguale per tutti sono in prevalenza quelli che avevano un capo che le leggi se le faceva su misura.....il Gov. renzi oltre agli 80 euro già dati, ha dato anche gli arretrati delle pensioni minime, bene, certo perche la corte ha stabilito che....tutto vero, ma se al Gov. c'erano i fascisti quando mai lo avrebbero fatto....o meglio avrebbero continuamente lottato per dare gli arretrati anche a quelli che di pensione prendono 5000 o più euro al mese, loro sono fatti cosi e anche questa è una realtà!
    Ti sbagli, le pensioni minime non erano state mai tagliate e la corte ha stabilito che si integrassero quelle da 1500 in su. Quindi il governo è intervenuto di conseguenza ma mettendo un altro limite, mi pare 3 mila.
    Purtroppo sono state tutte le opposizioni compatte a lottare per il reintegro totale compresi i pensionati d'oro.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jan 2013
    Messaggi
    1,237
     Likes dati
    174
     Like avuti
    244
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non c'è dx non c'è sx ... opposizione unita e trasversale contro Renzi


  8. #18
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,250
     Likes dati
    1,934
     Like avuti
    9,386
    Mentioned
    1136 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Non c'è dx non c'è sx ... opposizione unita e trasversale contro Renzi

    Brunetta è diventato ridicolo. E dovrebbe prendere atto che le sue sceneggiate non interrompono la veloce discesa verso l'abisso del suo partito. I loro elettori erano abituati ad un progetto e al concetto di riforme, non all'opposizionismo fine a se stesso.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #19
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non c'è dx non c'è sx ... opposizione unita e trasversale contro Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da cantonenordovest Visualizza Messaggio
    I links al titolo di qs post possono essere tantissimi e variegatissimi.

    Ma questo qui sotto mi pare emblematico . Emblematico perchè tocca la tradizione contrapposizione fra capitale e lavoro , per cui ciò che va contro il capitale favorisce invece il lavoro , e viceversa . Ora , il fatto che un giornalista organico al capitale come Belpietro attacchi la riforma del lavoro (Job Act) dovrebbe indurre a riflettere . Se non fosse che anche la corrente o meglio le correnti di estrema sinistra all'interno del PD attaccano il Job Act . Quindi cosa se ne dovrebbe dedurre ? La mia teoria è che ciò che spaventa è l'intenzione del governo Renzi di ridurre i privilegi della casta , privilegi massimamente connessi alla elettività dei rappresentanti politici . Ciò terrorizza sia la destra sia la sinistra

    Mi riferisco allo schema per cui i rappresentanti di una data assemblea saranno scelti all'interno di una rosa di rappresentanti eletti e già facenti funzione in assemblee poitiche di grado inferiore . I consiglieri della Nuova Provincia saranno scelti dai consiglieri comunali all'interno di una rosa formata da tutti i consigli comunali del Territorio provinciale - e NON godranno di ulteriore e separata retribuzione . Lo stesso vale per il Nuovo Senato delle Autonomie : i delegati delle regioni saranno scelti all'interno dei consigli regionali - e NON godranno di ulteriore e separata retribuzione .

    Ecco , questo fa veramente paura !
    quindi l'importante non è chi rappresenta chi e in che modo, ma quanto costa.

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non c'è dx non c'è sx ... opposizione unita e trasversale contro Renzi

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Brunetta è diventato ridicolo. E dovrebbe prendere atto che le sue sceneggiate non interrompono la veloce discesa verso l'abisso del suo partito. I loro elettori erano abituati ad un progetto e al concetto di riforme, non all'opposizionismo fine a se stesso.
    progetti? ma dai!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-07-15, 08:34
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-11-14, 20:13
  3. Una stranissima alleanza trasversale contro il cambiamento di Renzi
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-04-14, 16:03
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-03-14, 09:29
  5. AZIONE IDENTITARIA E TRASVERSALE CONTRO LA VIVISEZIONE
    Di ANSTorino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-10-10, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito