User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Una troika per il sud

  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Una troika per il sud

    Citazione Originariamente Scritto da paolo.rica Visualizza Messaggio
    Mi pare che la logica sia un argomento molto ostico per te. Spiego. Si sta ripetendo che quelli del sud campano sul nord, dovrebbero andarsene a fare in CUXX, dovrebbero separarsi, dovrebbero smettere di fare i fancazzisti ecc...ecc.... e poi immagini (ovviamente immagini soltanto) che nel caso di fame nera sia a nord che a sud, quelli del sud verrebbero al nord a chiedere l'elemosina ?..... Non è una cosa logica.

    Motivo ?.... eccolo.

    1 se in tutto il nord non c'è nessuno che abbia una sola banconota in tasca, e quindi se tutto il nord si dedicasse all'accattonaggio, quelli del sud emigrerebbero altrove (resto del mondo), e quei pochi che restassero al sud farebbero cooperative di accattoni che a fine giornata dovrebbero portare l'obolo ;

    2 se viceversa ci fosse uno solo, dico uno, che in tutto il nord fosse ricco, il sud lo spoglierebbe a zero, prima di mettere la famosa cooperativa dell'accattonaggio, gioco d'azzardo con i tozzi di pane, meretricio con donne del nord, del centro e del sud gestite da gente del sud, lenoni calabrolucani e camorristi campani.

    Quindi per questi motivi, che spero di avere sposto chiaramente, a me sembrano senza logica le cose che scrivi.
    Mi sa che fra un po la prima soluzione sarà la più probabile ... anche perchè la seconda credo sia sia non perseguibile .. dato i "coglioni" del nord della mia generazione sono stati sostituiti dalle nuove leve che di lavorare hanno la stessa voglia di quelli del sud (e anche da noi più di tanto oramai visto quello che portiamo a casa mi ci ricavi ).. e a questo punto credo che sarà molto dura per voi vivere alle spalle di qualcuno che ha ancora meno voglia di lavorare di chi cerca di "fregarlo" ... guardati attorno .. e vedrai che oramai il "tuo" mondo o è finito o sta per finire ... sorry ..il "paradiso" mica è eterno
    I "ricchi" se ne sono già andati da mo .. e que pochi che restano .. mica sono "scemi" come i loro predecessori !
    Per cui da qui e poco credo che la TUA logica sarà senza senso .. o meglio senza "polli" da spennare. e se credi di "spennare" la Merkel e amici del nord (quello vero) .. auguri .. ne sanno qualcosa i greci ... incomincia a pensare quanto può valere in vendita Taormina o Selinunte ... forse magari da li ci ricavi qualcosa per sopravvivere
    Ultima modifica di heint; 02-08-15 alle 13:54

  2. #32
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una troika per il sud

    Citazione Originariamente Scritto da Phi Visualizza Messaggio
    Il luogo comune;ma il secessionismo tra nord e sud è un luogo comune ...
    Non so... ho l'impressione che una sorta di secessione la stiano preparando, e credo sia già partita la prima fase.
    Del resto il sud è sottosviluppato dalla caduta dell'impero romano e per tutti i 150 anni di catene italiche, il sud è così e qualcosa bisogna fare prima che le due grecie affondino il continente.
    Ultima modifica di Quayag; 02-08-15 alle 14:41



  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2015
    Località
    Mondo, Lazio, Campania
    Messaggi
    3,591
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,447
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una troika per il sud

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Mi sa che fra un po la prima soluzione sarà la più probabile ... anche perchè la seconda credo sia sia non perseguibile .. dato i "coglioni" del nord della mia generazione sono stati sostituiti dalle nuove leve che di lavorare hanno la stessa voglia di quelli del sud (e anche da noi più di tanto oramai visto quello che portiamo a casa mi ci ricavi ).. e a questo punto credo che sarà molto dura per voi vivere alle spalle di qualcuno che ha ancora meno voglia di lavorare di chi cerca di "fregarlo" ... guardati attorno .. e vedrai che oramai il "tuo" mondo o è finito o sta per finire ... sorry ..il "paradiso" mica è eterno
    Dici ?... meglio cosi', vuol dire che anche i meridionali, "il mio mondo", dovra' imparare che o lavora o non mangia. ma fino a stamattina quelli del nord continuano a dare da campare, e bene, al "mio mondo". E questo è l'importante.

    I "ricchi" se ne sono già andati da mo .. e que pochi che restano .. mica sono "scemi" come i loro predecessori !
    Per cui da qui e poco credo che la TUA logica sarà senza senso .. o meglio senza "polli" da spennare. e se credi di "spennare" la Merkel e amici del nord (quello vero) .. auguri .. ne sanno qualcosa i greci ... incomincia a pensare quanto può valere in vendita Taormina o Selinunte ... forse magari da li ci ricavi qualcosa per sopravvivere
    Sai, la materia prima che abbonda nel mondo, a tutte le latitidini, è fatta da ....

    cretini convinti di essere furbi,
    polli convinti di essere delle aquile
    e cornuti convinti che lo siano solo gli altri.

    E fin quando il mondo avrà queste tre categorie che si decuplicano ogni settimana ..... la vita puo' continuare secondo i parametri attuali, e cioè che chi lavora mangia, ma chi non lavora mangia e bene.

  4. #34
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,068
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Una troika per il sud

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Lasciami almeno la soddisfazione di dire che "o sole mio" è una cagata pazzesca, e che polenta e strachitù è meglio di quella cazzo di pizza con la quale ci avete ravanato lo scroto per decenni.

    ARIA!!!
    E' il mercato, baby. Se la polenta con gli stronzi piacciono solo a casa tua e la pizza è l'alimento più consumato nel mondo, te ne dovrai fare una ragione.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  5. #35
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2015
    Località
    Mondo, Lazio, Campania
    Messaggi
    3,591
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,447
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una troika per il sud

    Citazione Originariamente Scritto da immanuel Visualizza Messaggio
    e' il mercato, baby. Se la polenta con gli stronzi piacciono solo a casa tua e la pizza è l'alimento più consumato nel mondo, te ne dovrai fare una ragione.
    :d:d

  6. #36
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una troika per il sud

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    E' il mercato, baby. Se la polenta con gli stronzi piacciono solo a casa tua e la pizza è l'alimento più consumato nel mondo, te ne dovrai fare una ragione.
    La pubblicità è l'anima del commercio, bellezza...

    con la faccia da tolle dei terroni potresti far mangiare merda a mezzo mondo.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  7. #37
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una troika per il sud

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Quindi un popolo stupido ha fregato il popolo intelligente...
    Hai mai sentito parlare di masochismo (e di catto/comunismo)?
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  8. #38
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2015
    Località
    Mondo, Lazio, Campania
    Messaggi
    3,591
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,447
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una troika per il sud

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    La pubblicità è l'anima del commercio, bellezza...

    con la faccia da tolle dei terroni potresti far mangiare merda a mezzo mondo.
    Ma lasciate perdere il mezzo mondo e preoccupatevi di far mangiare bene il sud ancora per un po' di anni. Non è che vi vengono le manie di grandezza e da domani fate mangiare anche un po' di slavi, di svizzerotti e di greci sul vostro nord Italia ?...... Lasciate perdere : la scimmia affamata e pretenziosa che mi alita sul collo ce l'avete già, furbissimi e intelligentissimi nordici italiani.

  9. #39
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Una troika per il sud

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Hai mai sentito parlare di masochismo (e di catto/comunismo)?
    Quindi siete masochisti? Allora dovete ringraziare quelli del sud che vi fanno divertire...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  10. #40
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2015
    Località
    Mondo, Lazio, Campania
    Messaggi
    3,591
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,447
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una troika per il sud

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Quindi siete masochisti? Allora dovete ringraziare quelli del sud che vi fanno divertire...
    Non riescono ad articolare un pensiero di senso compiuto. Aprono una discussione che immediatamente va a finire sulla razza dei terroni che sono inferiori, sul nord che è superiore geneticamente, sul nord che lavora, ha imprese, è la Baviera dell'europa, è capace, intelligente e furbo, scolarizzato e colto ma ........ ma se gli chiedi "allora perchè vi fate fottere da una banda di geneticamente inferiori, oggettivamente ritardati, antropomorficamente "curti e niri", dalle sembianze intermedie fra l'uomo moderno e la scimmia ...??????...... ti rispondono con una caterva di sciocchezze da seminaristi insulsi senza figa, che manco un bimbetto di otto anni scriverebbe.

    Tu gli dici : scusate, ma siete piu' furbi o piu' cretini ?.... perchè se siete piu' furbi e capaci, io immagino cosa sarebbe successo dell'Italia se per caso eravate piu' cretini e geneticamente inferiori al sud ........

    Oppure ti uno ti risponde : no, siamo davvero piu' cretini della gente del sud, e allora perchè insisti dell'opera di autoflagellazione aprendo oni giorno una discussione sempre sullo stesso argomento ?...Masochismo ?.... autolesionismo ?.... problemi tiroidei riconducibili ad idiotismo cronico ?.....

    Sempre gli stessi furbissimi intelligentissimi, compreso il solito furbissimo che non ha capiro manco una parola, ma proprio zero, e se ne esce ..." ma tu poi non ti vergogni ?.... ma tu poi sei uno statale ... ma secondo te è giusto che il sud sfrutti il nord ...ma tu poi lo sai che fra poco devi andare all'estero perchè il nord sta fallendo .... ma tu poi lo sai che...."

    Ma quanto sono intelligenti. Tutti come il Trota ...... E non si stancano di aprire sempre la stessa discussione : il terrone è inferiore, cacca culo coglioni, il nord si è stancato merda cazzo figa, la scuola ha tutti terroni ignoranti, culo palle vaffanculo, e tu sei un fancazzista mafioso. Rutto, scorreggia e caccola sfilata dal naso e attaccata sotto alla tastiera. E giu' un'altra mezza bottiglia di bianco.

    Troppo divertente.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Troika e l'implosione del governo greco
    Di Crescenzo Garofalo nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-15, 18:22
  2. Meglio la Troika o Renzi?
    Di 22gradi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 20-09-14, 19:32
  3. Europarlamento: Troika come macellai
    Di Cat zu Felics nel forum Politica Europea
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-02-14, 23:41
  4. “Che la Troika si fotta”
    Di adry571 nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-03-13, 12:30
  5. Lo smog della Troika
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-02-13, 09:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito