Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Domanda per Perdu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
noi sardi abbiamo un bellissimo modo di dire per certe persone che non meritano nessuna considerazione...:chefico:
no ti pìsciu ca ti sciacuu...non ti urino addosso perchè tanto ti laverei! :D
:ciaociao:
:D :D
-
Citazione:
JnanaTapas
Quello che fanno tutti i sardi, vendono i pecorini e puzzano...
Ma stai scherzando?
-
Citazione:
Murru
Ma stai scherzando?
quello che va capito è l'ordine...il puzzare è una conseguenza del vendere pecorino? apriamo una tavola rotonda per parlarne! :D
-
Citazione:
brodo_di_carne
non ha un bacino di utenza molto grande.
Se non sbaglio il bacino d' utenza del Bologna è più o meno come quello della Fiorentina...Però la Fiorentina pur tra alti e bassi , dagli anni 60 ad oggi in confronto al Bologna è stata più volte nelle primissime posizioni della classifica ed è considerata quasi una grande...Mentre il Bologna da quando è retrocesso per la prima volta in serie B nel 1982 (fino ad allora solo Juventus, Inter e Bologna non erano mai retrocesse) è entrata in un calvario che ha fatto scalare il Bologna da grande squadra a provinciale...
Il Bologna dovrebbe essere almeno al livello della Fiorentina, invece, boh
-
Citazione:
Murru
Se non sbaglio il bacino d' utenza del Bologna è più o meno come quello della Fiorentina...Però la Fiorentina pur tra alti e bassi , dagli anni 60 ad oggi in confronto al Bologna è stata più volte nelle primissime posizioni della classifica ed è considerata quasi una grande...Mentre il Bologna da quando è retrocesso per la prima volta in serie B nel 1982 (fino ad allora solo Juventus, Inter e Bologna non erano mai retrocesse) è entrata in un calvario che ha fatto scalare il Bologna da grande squadra a provinciale...
Purtroppo non so risponderti perchè, appunto, non ho mai seguito molto il calcio.
Comunque credo che si possa riassumere con il fatto che ci siamo imbattutti in una serie di presidenti filibustieri.
:mmm:
-
Citazione:
Alessandro
Purtroppo non so risponderti perchè, appunto, non ho mai seguito molto il calcio.
Comunque credo che si possa riassumere con il fatto che ci siamo imbattutti in una serie di presidenti filibustieri.
:mmm:
Un po come il Torino insomma, un' altra grande decaduta
-
Citazione:
Murru
Ma stai scherzando?
diffondiamo un po' di pregiudizi sui sardi, no? Se no su pir si parla solo dei napoletani. :gluglu:
-
Citazione:
Murru
la fiorentina ha molti piu tifosi del bologna, ne ha piu del doppio, almeno dalle varie statistiche che ho visto tempo fa. cmq anche la fiorentina ha sofferto tantissimo.
-
Citazione:
Perdu
no ti pìsciu ca ti sciacuu
:ciaociao:
Oxford?
-
Citazione: