che bello vedere gente dare ragione ad eco senza rendersene conto, ciao microcefalo.


che bello vedere gente dare ragione ad eco senza rendersene conto, ciao microcefalo.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control




Una deduzione alquanto semplicistica, io non vado in giro a scrivere puttanate populiste o a scrivere : sparare ai barconiiii !!!!111111111 comunque se scrivo puttanate e può capitareè giusto che venga censurato anche io, non voglio avere la libertà di fare figure di merda al contrario tuo.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


E non hai detto nulla!
E' un bar 2.0 dove persone normali possono parlare e con le dimensioni enormi. E un professore con laurea ad honorem sulla comunicazione che fa una riflessione così stupida e che puzza di vecchio fa ribrezzo.
Basterebbe un povero coglione che studia al primo anno di scienze della comunicazione per zittirlo.
internet non ha dato voce ai bifolchi, ha fatto sì che si creassero reti di comunicazione più grandi ed ampie, e, nel bene o nel male, è una grandissima cosa.
Il forum di TP alla fine è come il bar che descrive il parruccone. Abbiamo tutti pareri ed argomentazioni, con magari l'ubriaco, lo scemo, il figlio di papà, chi lavora, chi "la sa lunga" , il cazzaro.. e si discute animatamente.
Se non dovessimo avere diritto di parola per il semplice fatto di essere esseri viventi liberi di esprimere il proprio parere non so se continuerebbe ad esistere un forum di politica.
Alla fine il pensiero di Eco è coerente con il suo essere comunista: censura e superiorità morale.
ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
Liberale
No al socialismo, no al fascismo.


Allo "sparare i barconi" si risponde, non si censura. Nessuno deve essere censurato e non ci deve essere nessun ente che deve dirci qual è la verità. Alle puttanate antiscientifiche che girano come l'antivaccino o simili, si risponde con la cultura scientifica che, anche questa, tramite internet ha una rete sempre più grande e forte.
Quello che eco sbaglia è che considera il popolo delle persone del tutto sceme da educare. Non capisce assolutamnte che possano esserci reti gestite da semplici persone che hanno cultura e conoscenza e che possano rispondere intelligentemente all'ubriaco che parla solo dopo un bicchiere.
Ecco perché è un parruccone.
ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
Liberale
No al socialismo, no al fascismo.


Censura si, superiorità morale no, è un atteggiamento ridicolo.
Sta storia della libertà d'espressione della censura, puzza. Siamo una democrazia, la democrazia si appoggia allo stato di diritto, viviamo in una grande casa ( visto che internet è il bar 2.0 lo stato è la casa 3.0 ) e le case hanno i muri.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control






E il problema è proprio che lo stato è una casa che esistono coloro che dovrebbero darci la scienza infusa.
ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
Liberale
No al socialismo, no al fascismo.


Attenti che Eco ha una capacita' di 'nghippo che neanche un Mirco flitto possiede.