User Tag List

Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 144
  1. #21
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione ecco come sono andate le cose.

    Citazione Originariamente Scritto da Phi Visualizza Messaggio
    ovviamente la storia della libertà non c'entra niente giachè uno puo esprimere le sue idee,non vuol dire che alcune non siano cretinagini e altre vere.Ovvero non tutti gli asserti sono contemporaneamente veri,ognuno è anche libero di affermare "Roma non è la capitale d'Italia" ma che sia libero di affermarla non la destituisce maggiormente dal rango di cazzata.

    Ovviamente dietro l'impoverimento di una nazione ci sono una serie di parametri.

    Il combloddo e l'anticombloddo c'entra niente.

    Il fatto che è un IO autoreferenziale (dunque opinativo e insignificante) e costituisce una unita statistica del tutto trascurabile (non si fanno statistiche da un dato) la dice lunga,cioè è autoreferenziale in primis quindi non lo si sa (io ieri sono andato al mare quindi molte persone vanno in montagna perchè ci sono solo io...complimenti per il ragionamento),ma pur considerando una unita essa non corrisponde al dato statistico,e cioè che uno si arricchisca non implica che la maggioranza non si sia impoverita.
    Mi sembra diverso affermare che "Roma non è la capitale" rispetto all'espressione delle proprie idee circa un argomento.

    Che Roma sia la capitale dell'Italia è cosa inequivocabile e accettata universalmente

    Su tutto il resto si può disquisire e dire la propria. Ma restano "opinioni"

    Dire che Roma non è la capitale dell'Italia corrisponderebbe senz'altro a cretinaggine riconosciuta universalmente

    Dire che tu non condividi il mio pensiero al massimo può corrispondere ad una cretinata "per te". La cosa non mi crea alcun problema.

    Tu sei solo tu. Non sei ne tutti ne la legge.

    Se è vero che "io" corrisponde a unità statistica del tutto trascurabile non è altrettanto vero che tanti "io" corrispondano ad altrettanta statistica trascurabile.

    In italia ci sono tanti "io" come me che diventano appunto statistica non trascurabile.

    Così come tanti "tu" diventano allo stesso modo statistica non trascurabile.

    Per finire, il fatto che diversi "io" si siano arricchiti non implica assolutamente che ciò sia la causa per cui tanti "tu" si siano impoveriti.

    Ognuno ha il suo perché.

    È vero che tanti "tu" siano impoveriti e le cause sono da ricercarsi nei 3 punti che ho espresso prima.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione ecco come sono andate le cose.

    Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    gli italiani sono i primi in europa per spese per gli smartfone,siamo i secondi per case di proprieta,ci sono 5 miliardi di euri di sprechi alimentari ma poi se li senti parlare sembrano piu poveri del burundi
    Infatti anche queste cose la dicono lunga.

    Ma purtroppo affrontare la situazione in modo imparziale e distaccato con chi è troppo attaccato al proprio "io" e considera cretinate ciò che esprime un altro "io" diventa cosa impossible oltre che inutile


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    15,450
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,998
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione ecco come sono andate le cose.

    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Quindi vuoi dire che gli immigrati leggono statistiche su internet o chiamano gli Isitituti di Statistica per conoscere quali paesi hanno un tasso di natalità basso prima di dirigervi? O sono i governi a dirgli di venire?

    Nel primo caso vi serve un TSO urgente. Nel secondo serve ai nostri politici. Invece di creare condizioni favorevoli alla natalità degli autoctoni importiamo gente che figlia in continuazione come noi 80 anni fa. Una soluzione geniale: importiamo poveri analfabeti così fanno figli.
    il paese piu anticomunista della storia cioè gli usa ha avutoimmigrati molto pu prima di noi e poi il paese con piu denatalita oggi è la russia del tanto amato da voi camerati putin(ex agente del kgb)che è pure il paese del g8 con piu islamici
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  4. #24
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione ecco come sono andate le cose.

    Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    il paese piu anticomunista della storia cioè gli usa ha avutoimmigrati molto pu prima di noi e poi il paese con piu denatalita oggi è la russia del tanto amato da voi camerati putin(ex agente del kgb)che è pure il paese del g8 con piu islamici
    Ti sollevi scomode e imbarazzanti verità


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione ecco come sono andate le cose.

    Citazione Originariamente Scritto da perseo Visualizza Messaggio
    e' stato kalergi a pianificare i mezzi per impedire alle vittime predestinate di riprodursi a sufficienza.

    E la situazione si risolve prima di tutto espellendo gli invasori allogeni, poi mettendo una tassa sul celibato, vietando aborto e contraccettivi, riaprendo il lebensborn che prenda in cura i figli di chi non possa o voglia crescerli e infine abolendo le pensioni in modo che non ci si possa più illudere di fare la bella vita da vecchi senza tanti figli.
    lulz

  6. #26
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Aug 2012
    Messaggi
    431
     Likes dati
    207
     Like avuti
    206
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione ecco come sono andate le cose.

    Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    gli italiani sono i primi in europa per spese per gli smartfone,siamo i secondi per case di proprieta,ci sono 5 miliardi di euri di sprechi alimentari ma poi se li senti parlare sembrano piu poveri del burundi
    Aahahhahahahahahahah!!!
    Crisi, Caritas e Istat: a rischio povertà 1 su 4. Allarme ?Neet?: peggio di noi solo la Grecia - La Stampa

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Jul 2015
    Messaggi
    539
     Likes dati
    77
     Like avuti
    69
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione ecco come sono andate le cose.

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Mi sembra diverso affermare che "Roma non è la capitale" rispetto all'espressione delle proprie idee circa un argomento.

    Che Roma sia la capitale dell'Italia è cosa inequivocabile e accettata universalmente

    No Roma non è la capitale d'italia perchè è universalmente accettato.Ne più ne meno come quando si pensava che la terra e piatta in quanto era universalmente accettato.

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Su tutto il resto si può disquisire e dire la propria. Ma restano "opinioni"
    No un conto è uno studio valido un conto è un'opinione fallace.


    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Dire che Roma non è la capitale dell'Italia corrisponderebbe senz'altro a cretinaggine riconosciuta universalmente

    Non dipende dall'universalmente riconosciuto o meno.


    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Dire che tu non condividi il mio pensiero al massimo può corrispondere ad una cretinata "per te". La cosa non mi crea alcun problema.
    No io non condivido un pensiero,perchè è solo un asserto che è una tua invenzione quindi una tua becera fantasia che si basa sul nulla,tolta l'autoreferenzialità.


    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Tu sei solo tu. Non sei ne tutti ne la legge.
    E sequitur con questa scempiaggine?





    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Se è vero che "io" corrisponde a unità statistica del tutto trascurabile non è altrettanto vero che tanti "io" corrispondano ad altrettanta statistica trascurabile.
    Gli intelligentoni infatti pensano di fare sei all'enalotto con pari probabilità.
    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...,d.d24&cad=rja



    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    In italia ci sono tanti "io" come me che diventano appunto statistica non trascurabile.
    Così come tanti "tu" diventano allo stesso modo statistica non trascurabile.
    Per finire, il fatto che diversi "io" si siano arricchiti non implica assolutamente che ciò sia la causa per cui tanti "tu" si siano impoveriti. Ognuno ha il suo perché. È vero che tanti "tu" siano impoveriti e le cause sono da ricercarsi nei 3 punti che ho espresso prima.
    Cioè frasi slacciate senza senso alcuno,un delirio da supercazzola da ignoranti."Antani bitumato con supercazzola prematura"
    Ultima modifica di Phi; 03-08-15 alle 12:32

  8. #28
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Aug 2012
    Messaggi
    431
     Likes dati
    207
     Like avuti
    206
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione ecco come sono andate le cose.

    Citazione Originariamente Scritto da claudiop7878 Visualizza Messaggio
    il paese piu anticomunista della storia cioè gli usa ha avutoimmigrati molto pu prima di noi e poi il paese con piu denatalita oggi è la russia del tanto amato da voi camerati putin(ex agente del kgb)che è pure il paese del g8 con piu islamici
    Tu prova ad entrarci da clandestino negli States poi fammi una telefonata.....
    Dopo, sempre già che ci sei, prova a prendere, da clandestino, a picconate sul cranio tre persone di passaggio poi fammi un'altra telefonata...

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    15,450
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,998
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione ecco come sono andate le cose.

    Citazione Originariamente Scritto da Markos76 Visualizza Messaggio
    Tu prova ad entrarci da clandestino negli States poi fammi una telefonata.....
    Dopo, sempre già che ci sei, prova a prendere, da clandestino, a picconate sul cranio tre persone di passaggio poi fammi un'altra telefonata...
    i clandestini ci arrivano dal mexico mi risulta,poi io non ho bisogno d emigrare a casa mia ce sto benissimo
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    15,450
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,998
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Immigrazione ecco come sono andate le cose.

    Citazione Originariamente Scritto da Markos76 Visualizza Messaggio
    Tu prova ad entrarci da clandestino negli States poi fammi una telefonata.....
    Dopo, sempre già che ci sei, prova a prendere, da clandestino, a picconate sul cranio tre persone di passaggio poi fammi un'altra telefonata...
    mi risulta che il tasso d omicidi negli usa sia 4 volte litalia ,poi dimmi se si vive meglio nel bronx o a siena
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

 

 
Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-07-14, 19:26
  2. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 07-02-12, 03:13
  3. Come sarebbero andate le cose al Senato con il Mattarellum??
    Di Ernesto82 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-03-08, 22:42
  4. Comunque siano andate le cose...
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 00:17
  5. Proporoga degli sfratti: ma come erano andate le cose sei mesi fa?
    Di ardimentoso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 26-10-06, 15:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito