Visualizzazione Stampabile
-
Re: Un episodio da nulla
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
io di solito parlo con tutti quelli che attaccano bottone con me.
è la sottile tattica del far loro pentire di averlo fatto mostrandomi più logorroico di loro :nodding:
Io parlo anche con le aste delle fermate dell'atac.
Il problema é quando devono rispondermi.
-
Re: Un episodio da nulla
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Io parlo anche con le aste delle fermate dell'atac.
Il problema é quando devono rispondermi.
se io fossi un'asta della fermata dell'atac ti risponderei di sicuro :nodding:
-
Re: Un episodio da nulla
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
se io fossi un'asta della fermata dell'atac ti risponderei di sicuro :nodding:
Oooh occhi[emoji8] [emoji8]
-
Re: Un episodio da nulla
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
io di solito parlo con tutti quelli che attaccano bottone con me.
è la sottile tattica del far loro pentire di averlo fatto mostrandomi più logorroico di loro :nodding:
Ma sei diabolico :eek:, non l'avrei mai immaginato :snob:
-
Re: Un episodio da nulla
ma risponderle che non avete intenzione di occuparvi dei suoi problemi invece di trascinare l'imbarazzo? vi mordeva?
-
Re: Un episodio da nulla
quanto odio per la verità e la sincerità, quante paure ingiustificate