Questa è la pagella di Albert Einstein.
Se si considera che in Italia tanti ragazzi finiscono con il 100/100 la maturità e addirittura all'università c'è un esplosione di eccellenza, perché non riusciamo ad andare avanti?
Leggevo che nelle università italiane il 50% degli studenti del sud terminano con 110 mentre nelle università del nord è il 33% degli studenti a terminare con il massimo dei voti.





Rispondi Citando
