Visualizzazione Stampabile
-
Re: Piante da interni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Ecco. Sai che avevo letto da qualche parte che alle orchidee fa bene la pillola anticoncezionale?
:eek1:
E come gliela somministro? Nell'acqua? Quante volte?
-
Re: Piante da interni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liquid Sky
:eek1:
E come gliela somministro? Nell'acqua? Quante volte?
Quando torno a casa cerco l'articolo che avevo trovato. Mi sembra fosse una volta al mese
-
Re: Piante da interni
-
Re: Piante da interni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Vorrei comprare qualche pianta da tenere in casa... ma che non abbia bisogno di particolari cure :D ne vorrei mettere una sul danzale della finestra del bagno e una in salone. Consigli?
Aglaonema o pianta del buio. Sta con poca luce (anzi troppo sole la ingiallisce), in casa vuole poca acqua. Di cure particolari non ne necessita. Oppure la Tillandsia, si tiene appesa, prende acqua dall'umidità dell'aria, non necessita nemmeno di terra.