Essendo un NON tifoso di calcio e di sport in generale NON me ne vogliate se apro un 3d contro l'eccesso di euforica allegria che attraversa la Penisula Italica in questa fine primavera,avara di sole e abbondante di pioggia.
ot ) I maligni o i Marpioni diranno che è il 21/6 _____ l'estate.....a parole non si vede ancora......vabbè......non rubatemi il mio prox "solstizio" di topik xkè VI SBRANO!
Riprendiamo il filo del discorso
Sul fondoscala la percentuale di topik aperti sulla sferula rotonda è alta,questo vuol dire che il calcio è amato,piace e ci distrae.........però io da non tifoso o mi sono perso qualcosa di bello oppure qualcosa non torna.
Domenica,in casa d'amici,non ho resistito..... ^_^ dopo l'ennesima esplosione di ira,gioia e vaffa in 10' di ......( voi la chiamate partita io la chiamo solo perdita di tempo ) bolgia infernale STROMBAZZANTE e dove "esperti" e superpagati giokolieri hanno mostrato solo la perdita di_________LUCIDITA' mentale.......LIPPI in primis.
Mi son fatto un martini con acciughe e capperi, ho detto al mio branco e agli altri VOI restate pure io vado a fare 4 passi..........!
Beh.......ci sono rimasti tutti male......,virgola,io invece sono stato benissimo anzi....c'ho pure trovato piacere quando al mio rientro li ho visti mogi mogi (nn Moggi ) a sparlare di questo e di quello,di tutto e di +........ depressi e sfigati ho apostrofato e mi son rifatto un'altro martini......con le olive naturalmente
Wooff...wooff...

hefico: