User Tag List

Pagina 3 di 36 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 355

Discussione: A me Renzi non piace

  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: A me Renzi non piace

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    A me Renzi non piace, politicamente voglio dire. E non credo possa piacere a nessuno che si senta di sinistra, perché Renzi non è un uomo di sinistra. Ma questo non sarebbe un dramma, nel PD ci sono diverse anime e una delle due principali è l’ex DC, leggi la Margherita, e Renzi è un ex-DC. Lecito quindi essere quello che si vuole, politicamente. Quello che non mi piace di Renzi è il suo essere segretario di un partito che però non è solo ex-DC ma anche ex-PC, e non mi piace perché lui, Renzi, sembra fare del tutto per far diventare il PD la nuova DC. Non si spiegherebbe altrimenti la sua supponenza nei riguardi di personaggi ex-PC che si sono visti costretti ad andare via o che restano perché pensano sia giusto, anzi doveroso, lottare all’interno del partito e non semplicemente lasciarlo nelle mani di Renzi.


    Io ho grande stima di Bersani e mi auguro sinceramente che lui resti nel PD a osteggiare la prepotenza politica di Renzi nei confronti della minoranza.


    Ma come presidente del Consiglio, com’è Renzi?
    Certamente non è peggio di quello che fu Berlusconi, che del resto sarebbe impossibile, ma questo basta? L’Italia è un paese gravemente ammalato e avrebbe davvero bisogno di serissimi provvedimenti e più che un giovane rampante e molto esibizionista io credo che magari un personaggio datato come Bersani sarebbe molto più utile. Forse farebbe meno annunci ma, se ricordiamo come è stato da presidente di regione e da ministro, sicuramente più provvedimenti necessari

    Grazie a Grillo invece abbiamo Renzi sulla tolda di comando della Costa Concordia
    a parte la solita litania finale "è colpa di grillo", desidero esprimere i miei complimenti per la grande perspicacia

  2. #22
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: A me Renzi non piace

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    in parte hai ragione, in parte, ma la parte maggiore deve essere addebitata a Grillo e al suo rifiuto, nel corso dell'incontro con Bersani, di redigere insieme, PD e M5S, un programma di venti punti condivisibili per un governo d'emergenza.
    Con quel rifiuti si è ampiamente dimostrata l'insipienza politica di Grillo, molto più adatto a fare l'istrione che non lo statista.
    Non possiamo stravolgere la Storia.
    Fai il tipico ragionamento piddino. Non ti piace renzi ma ragioni come chi lo vota. Grazie a Grillo? Cosa significa questo? Uno viene e ti chiede di dargli la fiducia ma che il programma sarebbe stato quello del pd e Grillo doveva accettare? Personalmente sarei anche stato favorevole all'accordo, ma qual'era il compromesso? Il pd cosa aveva ceduto al M5S? La realtà è che il pd voleva una fiducia ed una partecipazione dall'esterno del M5S, ergo volevano governare a modo loro ma pretendevano che a votargli le leggi fossero stati quelli del movimento...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  3. #23
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: A me Renzi non piace

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    No, non è proprio così o meglio lo è solo in parte. Bersani chiedeva l'appoggio esterno, visto che Grillo non voleva (LUI NON VOLEVA) fare un governo insieme, su venti punti che avrebbero concordato INSIEME. L'istrione ha detto no, anzi i suoi Crimi e Lombardi hanno perfino irriso Bersani, dimostrando di non essere migliori dell'istrione.

    Il PD non ha votato Rodotà? Scusa ma che dici? Rodotà frutto di una selezione interna al M5S con circa 30mila voti doveva essere votato dal PD? E perché il M5S invece non ha voluto votare Prodi che pur era nelle preferenze espresse dai grillini?
    La verità è quella che si vede: Grillo è solo un uomo di spettacolo, comico, che gioca a fare il politico, ma gli mancano le qualità (vedi ad esempio le puttanate che dice sull'euro....)

    Guarda che Prodi non lo ha votato il pd, mica il movimento?
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  4. #24
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    606 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: A me Renzi non piace

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    A me Renzi non piace, politicamente voglio dire. E non credo possa piacere a nessuno che si senta di sinistra, perché Renzi non è un uomo di sinistra. Ma questo non sarebbe un dramma, nel PD ci sono diverse anime e una delle due principali è l’ex DC, leggi la Margherita, e Renzi è un ex-DC. Lecito quindi essere quello che si vuole, politicamente. Quello che non mi piace di Renzi è il suo essere segretario di un partito che però non è solo ex-DC ma anche ex-PC, e non mi piace perché lui, Renzi, sembra fare del tutto per far diventare il PD la nuova DC. Non si spiegherebbe altrimenti la sua supponenza nei riguardi di personaggi ex-PC che si sono visti costretti ad andare via o che restano perché pensano sia giusto, anzi doveroso, lottare all’interno del partito e non semplicemente lasciarlo nelle mani di Renzi.


    Io ho grande stima di Bersani e mi auguro sinceramente che lui resti nel PD a osteggiare la prepotenza politica di Renzi nei confronti della minoranza.


    Ma come presidente del Consiglio, com’è Renzi?
    Certamente non è peggio di quello che fu Berlusconi, che del resto sarebbe impossibile, ma questo basta? L’Italia è un paese gravemente ammalato e avrebbe davvero bisogno di serissimi provvedimenti e più che un giovane rampante e molto esibizionista io credo che magari un personaggio datato come Bersani sarebbe molto più utile. Forse farebbe meno annunci ma, se ricordiamo come è stato da presidente di regione e da ministro, sicuramente più provvedimenti necessari

    Grazie a Grillo invece abbiamo Renzi sulla tolda di comando della Costa Concordia


    E te pareva che non concludeva con la colpa ai 5 Stelle.....e sì...perché secondo il Cireno i Pentastellati avrebbero dovuto fare il governo con un partito che al suo interno ha personaggi come RenziE (appunto), De Luca, Orfini, Genovese, Zanda, Moretti, Paita, Faraone e via così.....se i 5 Stelle avessero fatto una simile stronzata oggi sarebbbero al 2%
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  5. #25
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    606 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: A me Renzi non piace

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    in parte hai ragione, in parte, ma la parte maggiore deve essere addebitata a Grillo e al suo rifiuto, nel corso dell'incontro con Bersani, di redigere insieme, PD e M5S, un programma di venti punti condivisibili per un governo d'emergenza.
    Con quel rifiuti si è ampiamente dimostrata l'insipienza politica di Grillo, molto più adatto a fare l'istrione che non lo statista.
    Non possiamo stravolgere la Storia.

    Grillo ha fatto benissimo!! Puoi stilare tutti i programmi che vuoi ma un movimento che come i 5 Stelle non poteva governare con i De Luca e i Genovese.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  6. #26
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    606 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: A me Renzi non piace

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    No, non è proprio così o meglio lo è solo in parte. Bersani chiedeva l'appoggio esterno, visto che Grillo non voleva (LUI NON VOLEVA) fare un governo insieme, su venti punti che avrebbero concordato INSIEME. L'istrione ha detto no, anzi i suoi Crimi e Lombardi hanno perfino irriso Bersani, dimostrando di non essere migliori dell'istrione.

    Il PD non ha votato Rodotà? Scusa ma che dici? Rodotà frutto di una selezione interna al M5S con circa 30mila voti doveva essere votato dal PD? E perché il M5S invece non ha voluto votare Prodi che pur era nelle preferenze espresse dai grillini?
    La verità è quella che si vede: Grillo è solo un uomo di spettacolo, comico, che gioca a fare il politico, ma gli mancano le qualità (vedi ad esempio le puttanate che dice sull'euro....)

    Perché non era il primo ma dopo....forse al 5° posto o giù di lì
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,948
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,169
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: A me Renzi non piace

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Il governo Monti ha salvato l'Italia, o almeno ha messo una pezza. risanando i conti.

    Una SX intelligente avrebbe tagliato i privilegi, senza iniziare spesa pubblica nuova e non c'è stata.

    Non so come definite Sx e DX, la DX liberale in Italia non esiste, il PD è un partito conservatore dello status quo, dei carrozzoni pubblici, delle municipalizzate, dei privilegi.

    Io tra destre italiane,m uso il plurale, Pd e 5stelle, mi fanno schifo tutti, ma il PD è il meno peggio.


    come no, certo.

    il partito di mafia capitale, degli orsoni,dei crocetta, dei marino, dei legami con n'drangheta e camorra, dei de luca ( devo continuare?9 è IL MENO PEGGIO.

    certo che il pd conta si quelli come te. con il loro VOTO UTILE al momento opportuno. come la gallina serracchiani che stamane gridava: se vi azzardate a far cadere renzi vi beccate salvini.

    grazie al tuo voto e al voto dei tantissimi beoti figli degli 80 euro sgraffignati in una notte dalle casse dello stato per vincere leelezioni, il pd può dormire tra due guanciali.

    complimenti.

  8. #28
    Progressismo
    Data Registrazione
    26 Dec 2014
    Messaggi
    1,959
     Likes dati
    500
     Like avuti
    522
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: A me Renzi non piace

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    A me Renzi non piace, politicamente voglio dire. E non credo possa piacere a nessuno che si senta di sinistra, perché Renzi non è un uomo di sinistra. Ma questo non sarebbe un dramma, nel PD ci sono diverse anime e una delle due principali è l’ex DC, leggi la Margherita, e Renzi è un ex-DC. Lecito quindi essere quello che si vuole, politicamente. Quello che non mi piace di Renzi è il suo essere segretario di un partito che però non è solo ex-DC ma anche ex-PC, e non mi piace perché lui, Renzi, sembra fare del tutto per far diventare il PD la nuova DC. Non si spiegherebbe altrimenti la sua supponenza nei riguardi di personaggi ex-PC che si sono visti costretti ad andare via o che restano perché pensano sia giusto, anzi doveroso, lottare all’interno del partito e non semplicemente lasciarlo nelle mani di Renzi.


    Io ho grande stima di Bersani e mi auguro sinceramente che lui resti nel PD a osteggiare la prepotenza politica di Renzi nei confronti della minoranza.


    Ma come presidente del Consiglio, com’è Renzi?
    Certamente non è peggio di quello che fu Berlusconi, che del resto sarebbe impossibile, ma questo basta? L’Italia è un paese gravemente ammalato e avrebbe davvero bisogno di serissimi provvedimenti e più che un giovane rampante e molto esibizionista io credo che magari un personaggio datato come Bersani sarebbe molto più utile. Forse farebbe meno annunci ma, se ricordiamo come è stato da presidente di regione e da ministro, sicuramente più provvedimenti necessari

    Grazie a Grillo invece abbiamo Renzi sulla tolda di comando della Costa Concordia
    Cireno, il fatto è questo, e bisogna rendersene conto: Bersani, persona che io ho sempre stimato e sostenuto, ha fallito.
    Il suo tempo è finito, ha avuto le sue occasioni, avrebbe potuto stravincere e fare quello che voleva, e invece ha perso, ha sprecato la sua possibilità.
    Tant'è che quando penso alle primarie del 2014 del pd mi viene da dire una cosa: non è renzi che ha vinto, ma sono gli altri (cuperlo e l'area sinistra) che si sono suicidati, che si sono rottamati da soli.

    Ora è l'occasione di renzi, e io sono d'accordo con te sul fatto che certe riforme che fa non siano in linea con i nostri principi, ma c'è una cosa che bisogna assolutamente dire: renzi ha avuto il coraggio di fare le cose.
    Mentre un tempo nei giornali e nei dibattiti si perdeva tempo a discutere su cosa bisognava fare, ora si discute sulle cose che stanno venendo realizzate.
    Le sue riforme hanno pro e contro, spesso dei contro che nemmeno a me piacciono molto, ma le cose si stanno muovendo, e sta avendo il coraggio di provare a cambiare qualcosa.

  9. #29
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,355
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: A me Renzi non piace

    Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio
    a parte la solita litania finale "è colpa di grillo", desidero esprimere i miei complimenti per la grande perspicacia
    ecco, hai fatto, bravo e grazie.

  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,355
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: A me Renzi non piace

    Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio

    E te pareva che non concludeva con la colpa ai 5 Stelle.....e sì...perché secondo il Cireno i Pentastellati avrebbero dovuto fare il governo con un partito che al suo interno ha personaggi come RenziE (appunto), De Luca, Orfini, Genovese, Zanda, Moretti, Paita, Faraone e via così.....se i 5 Stelle avessero fatto una simile stronzata oggi sarebbbero al 2%
    perché invece nel M5S sono tutti fenomeni,,,,dalla Taverna in avanti....siamo seri amico, spogliati dai preconcetti e vedi di ragionare

 

 
Pagina 3 di 36 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-07-15, 15:02
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-06-14, 15:32
  3. Il Pd di Renzi che piace al web
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-14, 15:00
  4. Renzi piace più ai grillini che ai piddini...
    Di Agiulfo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 01-04-13, 15:31
  5. Il Renzi che piace a...
    Di Jared nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-09-12, 10:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito