Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73
  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jun 2009
    Messaggi
    5,429
     Likes dati
    539
     Like avuti
    766
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: PD, Bindi avverte Renzi: “Riapra il dialogo interno o scissione”

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Veramente negare che la colpa principale sia della minoranza Pd, quella che ha bloccato ogni riforma per un vewntennio e che vuole bloccare pure questa, è impossibile e ridicolo negarlo.
    Chi lo nega... sei tu che neghi che ora Berlusconi si iscrive al partito dei frenatori, dopo averli combattuti come dici tu, per un ventennio. Siamo ad un passo dalla svolta istituzionale definitiva del paese e Berlusconi che fa? Bega per cambiare l'Italicum e far tornare elettivo il Senato, che sancirebbe la fine della riforma. Vogliamo avere l'onestà intellettuale di ammetterlo? Mah.

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: PD, Bindi avverte Renzi: “Riapra il dialogo interno o scissione”

    [QUOTE=Franco Tiratore;14634064]non e' dilaniato, ha ancora dentro gente lavativa che s i rende conto ogni giorno di piu' di contare un cazzo .. e allora non si da pace a cercare di convincere qualcuno a rompere i coglioni, ma al massimo causeranno danni

    dilaniare neanche lontanamente, forse la sola idea dell esistenza della sinistra dilania la tua tranquillita' mentale

    quello si dai tuoi post un po' emerge

    puoi stare tranquillo che a me dello spettacolo che dà il pd frega meno di zero. li considero delle nullità totali i vecchi come i giovani( si fa per dire) ma vedere un cialtrone cpome renzi che pontifica e spara cazzate ogni giorno mi fa leggermente incazzare, questo sì nel vedere una massa di beoti che gli dà credito ( gli stessi che fino ad un anno fa gli sputavano addosso.)

  3. #63
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: PD, Bindi avverte Renzi: “Riapra il dialogo interno o scissione”

    Citazione Originariamente Scritto da Ted Visualizza Messaggio
    Chi lo nega... sei tu che neghi che ora Berlusconi si iscrive al partito dei frenatori, dopo averli combattuti come dici tu, per un ventennio. Siamo ad un passo dalla svolta istituzionale definitiva del paese e Berlusconi che fa? Bega per cambiare l'Italicum e far tornare elettivo il Senato, che sancirebbe la fine della riforma. Vogliamo avere l'onestà intellettuale di ammetterlo? Mah.
    Io mica lo nego, dico solo che la colpa principale è di quella che oggi è la minoranza PD. Cosa che tu invece neghi per accollare la colpa principale a Berlusconi. Il che è come minimo ridicolo. Visto che per altro ormai conta come il 2 di picche.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jun 2009
    Messaggi
    5,429
     Likes dati
    539
     Like avuti
    766
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: PD, Bindi avverte Renzi: “Riapra il dialogo interno o scissione”

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Io mica lo nego, dico solo che la colpa principale è di quella che oggi è la minoranza PD. Cosa che tu invece neghi per accollare la colpa principale a Berlusconi. Il che è come minimo ridicolo. Visto che per altro ormai conta come il 2 di picche.
    Te l'ho già detto, non nego niente. I post-pci dentro il PD fanno parte della schiera storica dei conservatori italiani, questo ormai è chiaro come il sole. Mi sorprende soltanto che anche Berlusconi si è iscritto al loro partito...

  5. #65
    Progressismo
    Data Registrazione
    26 Dec 2014
    Messaggi
    1,959
     Likes dati
    500
     Like avuti
    522
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: PD, Bindi avverte Renzi: “Riapra il dialogo interno o scissione”

    Sia minoranza dem che berlusconi ragionano per convenienza: gli ex ds vogliono solo indebolire il governo renzi per riprendersi il partito, mentre berlusconi ha appoggiato le riforme finchè non ha capito che renzi non era disposto a votare indecenti presidenti della repubblica per fare i suoi comodi.

    Certo, anche renzi ragiona a convenienza eh.., ma almeno qualche riforma sta riuscendo a farla

  6. #66
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    141,040
     Likes dati
    22,516
     Like avuti
    46,126
    Mentioned
    2287 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: PD, Bindi avverte Renzi: “Riapra il dialogo interno o scissione”

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Sia minoranza dem che berlusconi ragionano per convenienza: gli ex ds vogliono solo indebolire il governo renzi per riprendersi il partito, mentre berlusconi ha appoggiato le riforme finchè non ha capito che renzi non era disposto a votare indecenti presidenti della repubblica per fare i suoi comodi.

    Certo, anche renzi ragiona a convenienza eh.., ma almeno qualche riforma sta riuscendo a farla
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #67
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2013
    Messaggi
    1,934
     Likes dati
    128
     Like avuti
    226
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: PD, Bindi avverte Renzi: “Riapra il dialogo interno o scissione”

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    gli ex ds vogliono solo indebolire il governo renzi per riprendersi il partito
    (una cosa che in linea teorica sarebbe pure preseguibile, ma all atto pratico e' troppo tardi)

    questo e' cio' che da osservatore mi fa piu' cascare le braccia: non si rassegnano ad accettare che il tempo e gli elettori dicono che contano troppo poco

    quindi rompere i coglioni per riprendersi il partito continueranno a farlo in modo sempre piu fastidioso (e dannoso per le sorti del l'italia), ma sara' dura che li portera' a riprendersi il partito

    pero' boh, io so' curioso, sto a vedere
    Ultima modifica di Franco Tiratore; 13-08-15 alle 00:36

  8. #68
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: PD, Bindi avverte Renzi: “Riapra il dialogo interno o scissione”

    Citazione Originariamente Scritto da Ted Visualizza Messaggio
    Te l'ho già detto, non nego niente. I post-pci dentro il PD fanno parte della schiera storica dei conservatori italiani, questo ormai è chiaro come il sole. Mi sorprende soltanto che anche Berlusconi si è iscritto al loro partito...
    Ma non ha importanza. Il governo è loro e sono loro che lo hanno votato e gli hanno dato la fiducia, non l'opposizione. Ovviamente. E normalmente sono i partiti di governo che votano le leggi del governo, non le opposizioni. Anzi, direi che sia sempre stato così.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #69
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: PD, Bindi avverte Renzi: “Riapra il dialogo interno o scissione”

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Sia minoranza dem che berlusconi ragionano per convenienza: gli ex ds vogliono solo indebolire il governo renzi per riprendersi il partito, mentre berlusconi ha appoggiato le riforme finchè non ha capito che renzi non era disposto a votare indecenti presidenti della repubblica per fare i suoi comodi.

    Certo, anche renzi ragiona a convenienza eh.., ma almeno qualche riforma sta riuscendo a farla
    Berlusconi non indebolisce niente in quanto minoranza il suo voto è scontato che sia contrario. Ma è anche scontato che sia in minoranza.
    Chi indebolisce sono i voti che mancano della maggioranza. Ed è lì che bisogna intervenire perchè questo è quello che accade da 20 anni a questa parte dove prima sono sempre tutti d'accoro, votano il governo e gli danno la fiducia, e poi cominciano a legnarlo perchè non faccia ciò per cui lo hanno votato. Questo è accaduto ai governi Berlusconi e sta accadendo al governo Renzi.
    Quindi diventa ovvio che se vogliamo che i governi governino devono poterlo fare.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #70
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: PD, Bindi avverte Renzi: “Riapra il dialogo interno o scissione”

    Citazione Originariamente Scritto da Franco Tiratore Visualizza Messaggio
    (una cosa che in linea teorica sarebbe pure preseguibile, ma all atto pratico e' troppo tardi)

    questo e' cio' che da osservatore mi fa piu' cascare le braccia: non si rassegnano ad accettare che il tempo e gli elettori dicono che contano troppo poco

    quindi rompere i coglioni per riprendersi il partito continueranno a farlo in modo sempre piu fastidioso (e dannoso per le sorti del l'italia), ma sara' dura che li portera' a riprendersi il partito

    pero' boh, io so' curioso, sto a vedere
    Certo, ma non si può andate avanti così. Al di là delle motivazione di questi ultimi le cose vanno avanti così da una vita con qualche Senatore che da solo o quasi può decidere le sorti del governo.
    Ma avete dimenticato o ignorate i governi balneari DC che duravano pochi mesi senza fare nulla e dove partitucoli da prefisso telefonico determinavano più di chi aveva il 30%?
    Se vogliamo che le elezioni abbiano un senso vul dire che il risultato elettorale deve avere un peso e deve consentire di governare. Non che dopo chi s'è visto s'è visto fino al prossimo giro.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-04-15, 12:10
  2. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 31-10-14, 09:42
  3. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 22-05-14, 11:17
  4. Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 09-04-14, 16:53
  5. Civati avverte “La fiducia a Renzi? Voterei no”
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-14, 17:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito