Visualizzazione Stampabile
-
Re: Lo sport fa male.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Purtroppo
-
Citazione:
novis
Purtroppo
Ciao novis, fatti viva più spesso.
-
Citazione:
Eridano
Ciao novis, fatti viva più spesso.
Ciao Eridano ,,🙂
-
Citazione:
novis
Purtroppo
... perché rappresentano lo stato occupante.
-
-
Così va il paese di merda.
Dobbiamo abituarci a non stupirci più di nulla.
Tanto, passata la generazione più vecchia, nessuno troverà mai nulla da ridire.
Tutti idioti e contenti.
Non solo per lo sport, ovviamente.
-
Concordo con Eri.
Fatti viva!
-
Citazione:
novis
Ho sentito qualcuno che mi pareva intendersene di pallavolo, pare che l'Egonu sia solo capace di tirare bombe a tutto braccio ma su tutto il resto, a cominciare dalla visione di gioco, sia molto carente....
Beh, la visione deve averla più che altro il palleggiatore. L'opposto se la mette giù con regolarità basta e avanza.
Sta poi al CT capire se è in giornata storta e magari far giocare di più quello di riserva (cosa che da quanto ho letto il CT azzurro non ha fatto).
-
Citazione:
novis
Comunque che schifo ragazzi.... siamo ritornati ai tempi di Conconi, quando gli atleti itagliani vincevano ovunque nell'atletica con i metodi che tutti conosciamo...e gli itagliani esultano perché stiamo superando la Germania...da sotterrarsi
Conconi se non ricordo male operò in particolare sullo sci di fondo, soprattutto a Lillehammer '94.
Comunque è venuto pure a me il dubbio che ci sia qualcosa del tipo sotto @novis. Stan vincendo troppe gare.
Per carità, bravi agli atleti che han vinto la medaglia (in ogni caso... perché pure gli altri non vanno certo a pane ed acqua), ma sto rosicando alla grande pensando all'insopportabile Malagò...
-
Citazione:
pomo-pèro
Beh, la visione deve averla più che altro il palleggiatore. L'opposto se la mette giù con regolarità basta e avanza.
Sta poi al CT capire se è in giornata storta e magari far giocare di più quello di riserva (cosa che da quanto ho letto il CT azzurro non ha fatto).
Mah da quanto ho letto lei non e' una giocatrice capace di piazzare la palla dove dovrebbe, a seconda di come sono piazzate le avversarie...la sconfitta non e' certo tutta colpa sua ma anche lei non e' quel fenomeno che si dice, anche gli opposti devono avere la testa...cosi' ho letto e riferisco :D