Pagina 3 di 32 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 311
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2015
    Località
    Mondo, Lazio, Campania
    Messaggi
    3,591
     Likes dati
    810
     Like avuti
    1,447
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Viva il modello americano ! O forse no, questi dimostrano un'altra verita'

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Raf....fanculo?

    Vedi, conoscerai la lingua i italiana meglio di me (facile), ma quando sei uscito dalla porta come MAD potevi aspettare almeno un poco prima di ritornare come paolo.fica

    Usi le stesse parole, hai gli stessi stereotipi e gli stessi luoghi comuni: Campania, ma non sono campano. Vivo all'estero, ma se poi in un post lo scrivete, mi arrabbierò.

    Non e' possibile che ci siano due coglioni uguali. Adesso puoi dire quello che vuoi, tanto detto da un mitomane, che me ne frega.
    La fame ti fa male. Non so di cosa parli, sarà il caldo e l'inedia che ti allucinano. Prendi una parte dello stipendio ricchissimo che ti danno e comprati qualcosa da mangiare. Non puoi continuare solo ad ubriacarti. A fanculo ci vai tu e tutti i pezzenti come te. E coglione sarai tu, tutta la tua famiglia presente, defunta e futura, morto di fame e pallista.

  2. #22
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    606 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Viva il modello americano ! O forse no, questi dimostrano un'altra verita'

    E' innegabile che negli Usa c'è un grosso problema di ridistribuzione della ricchezza e dati come la durata media della vita o il numero di poveri sono innegabili campanelli d’allarme. Mi sembra comunque che l'articolo di apertura forzi la realtà perché se è vero che negli States ci sono aree depresse è anche vero che queste le troviamo in ogni Paese del Pianeta tranne forse Monaco, San Marino il Lussemburgo. Dall'articolo sembra che gli Usa siano una immensa favelas con qualche ricchissima metropoli.....dai suuuuu certe minchiate non si possono leggere. Gli statunitensi poi hanno una vera passione per la vita comoda di provincia.....
    Se vogliamo parlare seriamente dobbiamo partire dalle carenze dello stato sociale statunitense e le differenze economiche e culturali tra bianchi da una parte e neri e latinos dall'altra e che innegabilmente sono un grosso problema ma se la provincia Usa ha zone decisamente povere ce ne stanno tantissime altre ricchissime e vivibilissime.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  3. #23
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,910
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Viva il modello americano ! O forse no, questi dimostrano un'altra verita'

    I poveri in USA sono il 14.5%.. Nella UE il 16%... Chi mi va il calcolo in milioni di quanti poveri ci sono nella UE?

    Per certo in USA la povertà si misura in termini assoluti in Europa in termini relativi...
    Non esattemente. la stessa cosa.

    L articolo iniziale fa semplicemente ridere.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

  4. #24
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,910
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Viva il modello americano ! O forse no, questi dimostrano un'altra verita'

    Citazione Originariamente Scritto da Amarillo Visualizza Messaggio
    il problema è che i fanatici filo-americani come tutti i fanatici non percepiscono la realtà.
    quindi qualunque dialogo con costoro è inutile e infruttuoso
    Mi dica, lei la realtà degli USA... La
    Conoscerebbe... Come?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

  5. #25
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,910
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Viva il modello americano ! O forse no, questi dimostrano un'altra verita'

    Citazione Originariamente Scritto da paolo.rica Visualizza Messaggio
    Magari sono anni che scrivi su un forum e ancora devi imparare ad usarlo : infatti fai le citazioni in modo incomprensibile, rendendo problematico rispondere. Magari non sei troppo capace ?.... o ignori come di fa ?.....

    A me piace tanto l'Italia, ed infatti ci torno molto spesso. Quindi il tuo invito è l'ennesima prova della tua straordinaria stupidità.

    Il morto di fame sarei io ?.... è possibile, ma io non ti ho dato del morto di fame o altro. E' chiaro che hai la coda di paglia. Di quanto guadagni la media dei canadesi ecc.... non me ne puo' fregare di meno : è evidente che non hai capito un tubo di quello che ho scritto perchè, evidentemente, ignori buona parte della lingua italiana.

    E perchè ignori .... ?... te lo spiego :


    1
    usi il computer e non hai imparato a citare i post dopo sei anni che sei sul forum ;

    2
    mi inviti a ritornare in Italia visto che a me piace, e non capisci o sai che ci vengo spesso ; a dimostrazione che ignori e fai figure di cacca come tutti quelli che ignorano e parlano in quanto tali ;

    3
    "Ti sa" che il morto di fame sarei io, ma non stavo parlando di te e nemmeno ti ho citato o chiamato in causa, per cui è chiaro che sei un indigente che si sente offeso per via della coda di paglia ;

    4
    mi parli di quanto guadagni tu e gli altri sfigati al tuo livello dimostrando di un aver capito un tubo del post che ho scritto, e dimostrando che "ignori" l'ipotesi che altri possano fottersene dei tuoi 5000 o 6.000 dollari al mese perchè potrebbe essere che altri questi soldi li spendono per un cuoco o un autista. Il mondo esiste anche oltre la tua straordinaria ricchezza fatta di stipendi doppi rispetto a quelli italiani. C'e' gente che addirittura spende in tasse per auto sportive molto piu' dello stipendio pidocchioso di un canadese pidocchioso come te, lo sai ?.... Fuori dalla tua "non conoscenza" esiste un mondo al quale per fortuna non appartengono gli sfigati come te.

    Ciliegina sulla torta dell'insipienza .... Il fatto che uno sposi una donna brutta che non sappia fare le tortijas per cui secondo te sarebbe sfigato e basta .... è un'ulteriore dimostrazione della tua scarsissima se non assente scolarizzazione, scarsissima se non assente conoscenza del Messico, scarsissima se non assente capacità di comprendonio e conseguente scarsissimo se non assente senso dell'umorismo.

    Quindi, per i motivi che ti ho spiegato col cucchiaino, è evidente che oltre che un caso pietoso di indigente, sei anche uno con seri problemi di apprendimento.
    .


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

  6. #26
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,910
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Viva il modello americano ! O forse no, questi dimostrano un'altra verita'

    Citazione Originariamente Scritto da paolo.rica Visualizza Messaggio
    Hanno bisogno di confermare al mondo e a se stessi che l'America non è una fregatura, e se lo ripetono fra di loro in continuazione come un mantra. Come ho detto altrove ho vissuto e vivo all'estero da tanti anni, e questa gentaglia pseudo italiana che parla male dell'Italia solo perchè sono dei morti di fame pidocchiosi che all'estero sono riusciti ad eliminare "qualche" pidocchio, ma in genere non tutti ... embè questa gente li ho incontrati un po' dappertutto.

    Ed è singolare che sono solo gli italiani piu' ignoranti e piu' morti di fame quelli che poi sparlano dell'Italia, appena sono riusciti a comprarsi un secondo paia di scarpe e finalmente dodici mutande.

    Per fortuna sono una minoranza. Il resto degli italiani all'estero resta comunque italiano, come me, e desidera piu' di ogni altra cosa ritornare in Italia, magari solo per passarvi la vecchiaia, sentendo parlare finalmente l' italiano o dialetto locale, dopo tanti anni. E sentire parlar male della mia Italia mi fa ancora rispondere per le rime a chiunque.








    PS
    in Messico esiste un modo di dire locale che è molto significativo e paragonabile a questi sfigati italiani che sputano sull'Italia e si fanno il totem del paese ospitante. Quando un messicano sposa una donna brutta, ma brutta assai, in genere dice che " non è una gran bellezza, ma fa delle tortijas sublimi ......"
    In che parte del Messico avrebbero tale detto ?Viva il modello americano ! O forse no, questi dimostrano un'altra verita'

    Nei miei 7 anni viasuti in Messio mai sentita.

    Per certo, si scrive "tortillas", come l'hai scritto si leggerebbe la "jota" e non la LL.

    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di Amati75; 14-08-15 alle 04:07
    Globalizzazione..... si grazie.

  7. #27
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,910
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Viva il modello americano ! O forse no, questi dimostrano un'altra verita'

    Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    -----,mi sono sempre domandato anche,a parte le tue osservazioni che condivido, da dove nasce quel proporsi in questo forum ,che non riflette la cultura USA ma la variegata umanità italica; con quale volgare spirito amano ed osano venire qui a concionare la loro potenza militare che a noi/me non interessa né penso sia il metro con cui misurare usi e costumi di un paese.

    Ci sbattono in faccia,alcuni americani del forum, il sogno a americano che è una mera infantile favoletta di Hollywood e di due secoli fa;

    oggi gli USA sono un inferno per le milioni di cittadini ignorati e verosimilmente ignoranti delle cause che li hanno travolti ,nella favelas delle città(si fa per dire) abbandonate proprio perché gli americani sono dei nomadi, gemelli culturalmente degli zingari e per dirla alla francese Gens de Voyage sempre alla ricerca del limes ,il confine, che tuttavia troveranno e dove saranno fermati.

    Che modello di cultura possono proporci come sogno americano?
    Ma quante boiate spara sugli USA lei? Viva il modello americano ! O forse no, questi dimostrano un'altra verita'


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

  8. #28
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,910
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Viva il modello americano ! O forse no, questi dimostrano un'altra verita'

    Citazione Originariamente Scritto da paolo.rica Visualizza Messaggio
    Ovviamente arriveranno quanto prima gli ascari a stelle e strisce a spiegarvi che quelli che parlano male dell'america, che snocciolano dati, numeri e documenti sono solo dei comunisti, degli stupidi, della gente che non sa di essere nel paese piu' bello, forte, intelligente e ricco del mondo.

    E vi spiegheranno che voi non conoscete le statistiche che vi allegheranno dove si parla di bambini americani felicissimi, intelligentissimi, tutti biondi e ricchissimi, con genitori tutti biondissimi, macchine da 7 metri e piscina da 50 metri. Tutti cosi'. E quelli che invece si possono permettere solo una Ferrari o un Porsche cabrio ...... prendono il sussidio dallo stato di 5.000 dollari al mese.

    E il giornalista, il consigliere di Reagan, lo stesso Carter e tutti gli altri che parlassero male dell'america .... non ci sono mai stati, non sanno niente dell'america, non capiscono niente e non conoscono le statistiche che, sempre gli ascari,vi allegheranno in un'allegra gara di copia/incolla oltre il senso del ridicolo. Ormai parlare degli americani su questo forum è diventata una barzelletta.
    La barzelletta e' assicurata...
    Hai ragione..
    Ma non per come la pensi tu.....


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

  9. #29
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Viva il modello americano ! O forse no, questi dimostrano un'altra verita'

    Citazione Originariamente Scritto da paolo.rica Visualizza Messaggio
    La fame ti fa male. Non so di cosa parli, sarà il caldo e l'inedia che ti allucinano. Prendi una parte dello stipendio ricchissimo che ti danno e comprati qualcosa da mangiare. Non puoi continuare solo ad ubriacarti. A fanculo ci vai tu e tutti i pezzenti come te. E coglione sarai tu, tutta la tua famiglia presente, defunta e futura, morto di fame e pallista.

    Se tu fossi furbo almeno il 5% di quello che credi di essere, almeno cambiereste qualche parola, non ripeteresti le stesse frasi e non continueresti a dire le stesse cazzate che hai scritto nei 13,422 post con l'altro nome.
    Mi fai pena, continui ad andare a vuoto: non ho mai avuto uno stipendio in vita mia e non bevo alcolici. Il caldo non mi tocca, qui abbiamo tutti l'aria condizionata e almeno il 505 la piscina.

  10. #30
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Viva il modello americano ! O forse no, questi dimostrano un'altra verita'

    Originariamente Scritto da paolo.rica
    Ovviamente arriveranno quanto prima gli ascari a stelle e strisce a spiegarvi che quelli che parlano male dell'america, che snocciolano dati, numeri e documenti sono solo dei comunisti, degli stupidi, della gente che non sa di essere nel paese piu' bello, forte, intelligente e ricco del mondo.

    E vi spiegheranno che voi non conoscete le statistiche che vi allegheranno dove si parla di bambini americani felicissimi, intelligentissimi, tutti biondi e ricchissimi, con genitori tutti biondissimi, macchine da 7 metri e piscina da 50 metri. Tutti cosi'. E quelli che invece si possono permettere solo una Ferrari o un Porsche cabrio ...... prendono il sussidio dallo stato di 5.000 dollari al mese.

    E il giornalista, il consigliere di Reagan, lo stesso Carter e tutti gli altri che parlassero male dell'america .... non ci sono mai stati, non sanno niente dell'america, non capiscono niente e non conoscono le statistiche che, sempre gli ascari,vi allegheranno in un'allegra gara di copia/incolla oltre il senso del ridicolo. Ormai parlare degli americani su questo forum è diventata una barzelletta.






    Talmente stupido da darsi la zappa sui piedi. Parli di Ferrari, non sapendo chi e' il Paese che ne importa di più. Stessa cosa per le Maserati, che quest'anno ha raddoppiato le vendite negli USA. Così come il primo Paese per le Lamborghini (marchio che i crucchi vi hanno fregato) o per le Ducati (altra presa in culo). E' pure il primo mercato per quasi tutte le merci di lusso, da Armani a.... Zegna.
    Se vuoi andare "più' in alto" pure per la Bentley, Rolls Royce e Bugatti. E dire che solo l'uno per cento può permetterselo rende chi lo dice ancora più ridicolo. Ci sono troppe cose e in troppa quantità che dimostrano il contrario.
    Come il numero delle crociere di lusso, degli hotel di lusso, della gente che viaggia in aereo. L'A.A. ha 1494 aerei, Delta 1280, United 1264, South West 683. La più' grande europea, Lufthansa ne ha 401. Dunque si può' dire che solo i ricchi mettono il culo su un aero, mentre in Europa con molto meno posti invece tutti volano? Da dementi.
    Per gli aeri privati, gli USA da soli hanno il 49.7% di quelli esistenti nel mondo. Con una popolazione del 5%.

    Naturalmente sono alla frutta, sono finiti, fra poco andranno in fallimento e così via. Ma sono più di 50 anni che sento questi utili idioti predicare in tal senso, ma anno dopo anno qui si sta' meglio.
    Oggi in N.A. (USA e Canada) stiamo meglio del 2012 o del 2008. Possono gli italiani dire la stessa cosa?


    *L'italiano che vuole tornare per parlare il dialetto.........(o giocare a briscola o bocce) , vallo dire a Marchionne. Ci hai presentato in quale categoria sei.
    **fra italiani e italo-americani arriviamo a 17,000,000: quanti tornano? Memmeno il mezzo %

 

 
Pagina 3 di 32 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 15:09
  2. Il Modello Sociale Americano. Avvertenze Per L'uso
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 10:36
  3. Modello americano
    Di luis77 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 20:54
  4. Eventi Disastrosi E Modello Americano
    Di capitanamerica7 nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-09-05, 20:52
  5. Le gioie del modello americano
    Di piemont nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-04, 13:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito