Ennesimo sciopero della fame di Marco Pannella...
Forse non tutti sanno che per lui sciopero della fame vuol dire garantirsi tre cappuccini + brioche al giorno.
Ecco due militanti radicali che gli preparano il primo cappuccio:
![]()


Ennesimo sciopero della fame di Marco Pannella...
Forse non tutti sanno che per lui sciopero della fame vuol dire garantirsi tre cappuccini + brioche al giorno.
Ecco due militanti radicali che gli preparano il primo cappuccio:
![]()




ohhhh. finalmente un bel thread.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


credo sia senza brioss.
ovviamente non è una cosa leggera comunque ma sopportabile ampiamente. almeno per una persona giovane e in salute.
il problema è che pannella li fa ogni due settimane e li interrompere a piacere.
una pagliacciata insomma.




"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


Io non ce l'ho con Pannella ed i suoi pseudo scioperi, ma con quelli che gli danno il pretesto per farglieli interrompere. Per esempio Mattarella, che già non gode delle mie sperticate simpatie ......![]()


Hai pure una ragione per non avere simpatie nei confronti di un galantuomo?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Andiamo malissimo signor Rica, se in una botta sola si augura lo sciopero ad oltranza di un galantuomo per condurlo alla morte e nel frattempo esprime pareri negativi verso un'altro galantuomo dello stato.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


I galantuomini sono solo quelli che decidiamo noi.
Mi pare un postulato corrente.