User Tag List

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91
  1. #11
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,566
     Likes dati
    53,895
     Like avuti
    28,200
    Mentioned
    989 Post(s)
    Tagged
    170 Thread(s)

    Predefinito Re: Il regime di assad è davvero il male minore per gli omosessuali in Siria??

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Assad non solo è il male minore per gli omosessuali. È il bene maggiore per il popolo siriano.

    Di fatto non sono i siriani ad essere contro di lui, in quanto i cd. ribelli sono tutto tranne che siriani.

    In Siria si viveva bene prima del 2011

    Pare evidente che tanti paesi non proprio amici fra loro potessero avercela con la Siria, prima di tutti Arabia Saudita per via della religione ma anche Israele per via dei giacimenti di gas

    La rivolta contro il governo di Assad e' stata orchestrata come di solito dagli americani che ormai si sono stancati di guerre che costano decine di miliardi di dollari, migliaia di vite umane (di soldati americani) e i cui risultati finali sono sempre perdenti

    Dopo aver preso quelle di sandrone (detto modenese) in Afganistan, Iraq e Libia hanno tentato con una diversa risoluzione

    Fortunatamente questa volta gli andrà meglio che le altre, nel senso che perderanno solo "la guerra" ma perlomeno non saranno riusciti a lasciare l'ennesimo paese in balia del nulla


    Inviato dal mio vecchio e malandato
    iPhone utilizzando Tapatalk

    ogni tanto 2 cose sensate le scrivi...
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  2. #12
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,724
     Likes dati
    23,980
     Like avuti
    14,461
    Mentioned
    2388 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Il regime di assad è davvero il male minore per gli omosessuali in Siria??

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Non penso proprio, specialmente per quanto riguarda gli omosessuali.

    Quindi non pensi che quello di Assad sia un regime?? per quel che mi riguarda, io penso che all'interno di una situazione del genere non esista il "male minore" ma soltanto il male da ambe due le parti.
    L'omosessualità in Siria è vietata per legge: I diritti delle persone lesbiche, gay, bisessuali e transgender (LGBT) in Siria sono molto spesso ostacolati; pertanto, per queste persone la vita risulta più difficile rispetto agli altri cittadini. Infatti, i rapporti sessuali tra persone dello stesso sesso sono illegali e lo stesso governo non permette che esistano associazioni che difendano i diritti LGBT. A ciò si aggiunge la cultura della popolazione locale, i cui costumi vedono nell'omosessualità il simbolo della decadenza e dell'immoralità, così come anche nel crossdressing.

    L'Articolo 520 del Codice Penale del 1949 proibisce le relazioni omosessuali, definendole "relazioni carnali contro l'ordine della natura", e prevede almeno tre anni di reclusione in caso di contravvenzione.
    Non si conosce, tuttavia, la frequenza con cui tale legge viene effettivamente applicata, sebbene ci siano state recenti denunce su un possibile giro di vite da parte del governo. Nel 2010, le autorità siriane hanno effettuato alcuni blitz in ben quattro feste private gay tra marzo e aprile, arrestando più di 25 uomini solo durante l'ultima irruzione. Contro di essi sono state poi formulate ufficialmente delle accuse, tra cui due erano le più frequenti: la prima era di "aver partecipato ad atti omosessuali", l'altra era di aver comprato o consumato droghe illegali. Qualcuno degli uomini è stato invece accusato più genericamente di "aver organizzato feste oscene, facilitando il commercio della droga ed incoraggiando atti omosessuali". Molti uomini arrestati erano in realtà ad una festa gay per la prima volta nella loro vita, mentre tutti sono ancora sotto la custodia della polizia perché le loro famiglie si rifiutano di garantire per loro e addirittura di andarli a visitare.
    Il fatto che la polizia siriana li abbia accusati di omosessualità è sufficiente per metterli in una situazione di pericolo con i loro familiari e i loro vicini anche se poi non sono stati riconosciuti come colpevoli. Questo avviene a causa del fatto che l'aberrante pratica del "delitto d'onore" è ancora tristemente diffusa, e non è riservata alle sole donne eterosessuali. La violenza, anche da parte della polizia, può sfociare addirittura in omicidio se si ritiene che una persone LGBT stia portando "disonore" alla famiglia e/o alla comunità

    https://it.wikipedia.org/wiki/Diritti_LGBT_in_Siria



    Al quanto sembra non per gli omosessuali



    Anche se fosse vero risulta essere irrilevante ai fini della discussione. E' ovvio che ci siano stati degli interessi personali di fondo, ma ciò non significa che gli omosessuali sotto Assad vivano in condizioni di libertà assoluta.

    La Siria si ritrova da moltissimi anni sotto il regime della famiglia Assad, e ultimamente sotto l'oppressione dei guerriglieri dell'ISIS che guadagnano sempre più terreno. Trovo strano che una parte degli Italiani (dichiaratamente comunisti o presunti tali) si ritrovino ad appoggiare una persona simile, perlopiù assieme all'estrema Destra.

    Bandiere siriane e saluti nazisti | Italia Dall'Estero

    Tutti uniti in difesa di Assad dunque, uniti anche nel definire gli omosessuali dei FINOCCHI - RICCHIONI oppure de FROCI!!
    a parte il fatto che wikipedia malgrado l'apparente imparzialità è un sito fortemente ideologicizato a favore dell'imperialismo americano, e chi scrive cose scomode all'imperialismo americano viene immediatamente corretto mentre vengono tollerte le più grandi menzogne nei confronti dei paesi considerati nemici degli usa, tanto che in Russia avevano intenzione di censurarlo, non necessariamente il fatto che sia vietato essere gay, voglia dire che non siano tollerati i gay, dopotutto anche in Afghanistan formalemnte l'omosessualità e la pedofilia sono vietate, ma malgrado questo sono più diffuse che nel resto del mondo e tollerate. nel link che hai postato gli unici casi dal 1949 ad oggi che vengono menzionati sono quattro irruzioni in feste frequentate da gay, dove oltre alla presenza di gay è stato accertato l'uso di stupefacenti, quindi è molto probabile che la causa principale che la causa prinicpale dell'arresto delle venti persone sia dovuta all'uso di droghe non all'omosessualità.
    Io sono un non omofobo non politicamente corretto, non ho nulla contro i gay, ma sono contro la lobby dei ricchioni, che in nome della loro visione ricchiocentrica della società, vorrebbero che i siriani a cui fino ad oggi i governi di Assad e di suo padre, hanno garantito benessere, sovranità nazionale e non indebitamento con il fondo monetario internazionale, finissero in mano ai terroristi islamici di fsa, issis ed al nusra, in nome dei diritti lbtg.

    Ache il partito comunista siriano unificanto, nato dall'unione dei due partiti comunisti siriani, che cinque anni fa erano uno all'opposizione e l'altro dalla pare del governo, supporta il governo di Assad, anche se con delle riserve dovute a scelte liberiste fatte da assad prima della guerra come la privatizzazione delle telecomunicazioni, e come la maggior parte dei partiti comunisti del mondo, così come fino a quando è esistita l'Unione Sovietica è stata alleata con la siria del padre di Assad. Che ci siano anche fascisti a schierarsi dalla parte di assad, n mi importa nulla, di certo non posso mettermi a simatizzare per fsa, al nusra ed isis solo per questo, dopotutto voi liberali non vi siete fatti venire alcuno scrupolo quando insieme ai fascisti vi siete schierati dalla parte di lec walesa, solidrrnosc, massoud, i mujeedeen afghani, lo scribacchino sogenitskin, havel, chartha77 e con i fascisti avete gioito per la caduta del muro di Berlino e del'unione Sovietica
    sono il più regressista del forum

  3. #13
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il regime di assad è davvero il male minore per gli omosessuali in Siria??

    Penso che dovrebbero esserci cose più importanti che occuparsi del male minore o minore degli omosessuali in Siria


    Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

    Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Il regime di assad è davvero il male minore per gli omosessuali in Siria??

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Penso che dovrebbero esserci cose più importanti che occuparsi del male minore o minore degli omosessuali in Siria


    Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

    Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Si OK!! tutto, meno che parlare delle condizioni in cui vivono gli omosessuali e di come vengono perseguitati nei paesi islamici (più o meno ""moderati"")..

    Chissà come mai dovrebbero esserci sempre cose più importanti, specialmente per quelli che la pensano come te.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Il regime di assad è davvero il male minore per gli omosessuali in Siria??

    Disse il comunista pro Assad..

    Le lobby dei ricchioni?? cosa intendi per lobby dei ricchioni??

    Sei favorevole o meno alla liberalizzazione dei diritti per le persone Gay - Lesbiche e Trans??

    Non puoi dire di non essere un omofobo, è come se io ti dicessi: Io non ho nulla contro le PERSONE DI COLORE, ma sono contrario alle lobby dei NEGRI e della loro visione NEGROCENTRICA della società...

    UN CONTROSENSO!!

    Lo sanno tutti che tu difendi la dittatura di Assad

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    i governi di Assad e di suo padre, hanno garantito benessere, sovranità nazionale e non indebitamento con il fondo monetario internazionale
    Sarebbe come difendere a spada tratta il regime sovietico perché fu (in qualche maniera) molto più vicino alla classa operaia, rispetto che alle classi più agiate, senza però tener presente di come venissero trattati gli omosessuali sotto questi regimi totalitaristi.
    Ovviamente a te non frega un cazzo di come gli omosessuali venissero perseguitati in quel tempo, ma guardi soltanto quel che più ti aggrada per interessi ideologici personali.

  6. #16
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,724
     Likes dati
    23,980
     Like avuti
    14,461
    Mentioned
    2388 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Il regime di assad è davvero il male minore per gli omosessuali in Siria??

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Si OK!! tutto, meno che parlare delle condizioni in cui vivono gli omosessuali e di come vengono perseguitati nei paesi islamici (più o meno ""moderati"")..

    Chissà come mai dovrebbero esserci sempre cose più importanti, specialmente per quelli che la pensano come te.

    le cose importanti sono l'abolizione del latifondo e la distrubuzione delle terre ai condadini siriani, che non sono più costretti a lavorare come schiavi per i latifondisti, i quali spesso pretendevano che i contadini gli facessero chiavare, mogli e figlie, come succedeva ai tempi del protettorato francese, prima dell'instaurazione della republica socialista bahtista, la tutela dell'agricoltura nazionale, con relativa autosufficienza alimentare, l'uso solo interno delle risorse energetiche siriane, con relativa autosufficienza energetica, bassissima disoccupazione, certeta per tutti di avere un lavoro, con orari umani e con diritti tutelati, istruzione di base gratuita in ottime scuole ed università per i meritevoli, assistenza sanitaria, non indebitamento con il fondo mondiale internazionale, bassissima criminalità, pacifica convivenza tra i seguaci di tutte le religioni ed una vita più che dignitosa, cose che fino a cinque anni fa in Siria erano assicurate, e per accertarsene basta cercare in emeroteca una quasiasi notizia più vecchia di cinque anni fa, che arli di sbarchi ingressi di immigrati clandestini siriani, constatando che fino a cinque nni fa i siriani, fatta al massimo eccezione per qualche caso isolato, non avevano bisogno di emigrare clanestinamente per sopravvivere.
    sono il più regressista del forum

  7. #17
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,566
     Likes dati
    53,895
     Like avuti
    28,200
    Mentioned
    989 Post(s)
    Tagged
    170 Thread(s)

    Predefinito Re: Il regime di assad è davvero il male minore per gli omosessuali in Siria??

    Citazione Originariamente Scritto da gilanico Visualizza Messaggio
    non puoi dire di non essere un omofobo, è come se io ti dicessi: Io non ho nulla contro le persone di colore, ma sono contrario alle lobby dei negri e della loro visione negrocentrica della società...

    un controsenso!!
    no.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Il regime di assad è davvero il male minore per gli omosessuali in Siria??

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    le cose importanti sono l'abolizione del latifondo e la distrubuzione delle terre ai condadini siriani, che non sono più costretti a lavorare come schiavi per i latifondisti, i quali spesso pretendevano che i contadini gli facessero chiavare, mogli e figlie, come succedeva ai tempi del protettorato francese, prima dell'instaurazione della republica socialista bahtista, la tutela dell'agricoltura nazionale, con relativa autosufficienza alimentare, l'uso solo interno delle risorse energetiche siriane, con relativa autosufficienza energetica, bassissima disoccupazione, certeta per tutti di avere un lavoro, con orari umani e con diritti tutelati, istruzione di base gratuita in ottime scuole ed università per i meritevoli, assistenza sanitaria, non indebitamento con il fondo mondiale internazionale, bassissima criminalità, pacifica convivenza tra i seguaci di tutte le religioni ed una vita più che dignitosa, cose che fino a cinque anni fa in Siria erano assicurate, e per accertarsene basta cercare in emeroteca una quasiasi notizia più vecchia di cinque anni fa, che arli di sbarchi ingressi di immigrati clandestini siriani, constatando che fino a cinque nni fa i siriani, fatta al massimo eccezione per qualche caso isolato, non avevano bisogno di emigrare clanestinamente per sopravvivere.
    POVERO COMUNISTELLO che viene qui a farmi le moraluccie..
    Sono importanti quanto quelle per la liberazione dei diritti delle persone Gay Lesbiche e Trans!
    Stai tirando l'acqua soltanto al tuo mulino e basta, tropo facile cosi..

    Il giudizio positivo che hai verso il regime di Assad, penso che non sia poi tanto diverso riguardo alla Russia di Putin, vista da te come la nazione ""IDEALE"" da seguire, ma non certo per come vengono perseguitati gli omosessuali, ma per voi ci saranno SEMPRE cose più importanti vero??
    Ultima modifica di GILANICO; 10-09-15 alle 17:39

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,758
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,871
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Il regime di assad è davvero il male minore per gli omosessuali in Siria??

    La tua idea di "civiltà" è totalmente diversa dalla mia.

  10. #20
    Marxista Libertario
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,882
     Likes dati
    31
     Like avuti
    541
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Il regime di assad è davvero il male minore per gli omosessuali in Siria??

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    POVERO COMUNISTELLO che viene qui a farmi le moraluccie..
    Sono importanti quanto quelle per la liberazione dei diritti delle persone Gay Lesbiche e Trans!
    Stai tirando l'acqua soltanto al tuo mulino e basta, tropo facile cosi..

    Il giudizio positivo che hai verso il regime di Assad, penso che non sia poi tanto diverso riguardo alla Russia di Putin, vista da te come la nazione ""IDEALE"" da seguire, ma non certo per come vengono perseguitati gli omosessuali, ma per voi ci saranno SEMPRE cose più importanti vero??
    Questi di comunismo non hanno neanche l'odore. Non farti ingannare!

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-08-14, 23:47
  2. Siria: presidenziali, Assad vince con 88%
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-06-14, 14:36
  3. I Compagni di SIRIA al fianco del Regime Socialista di Assad
    Di RomeoDuranti nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-01-14, 21:44
  4. Votare la fiducia al Csx è il male minore
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-03-13, 18:24
  5. Il Cardinale Martini e il male minore
    Di gargamella nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-06-06, 23:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito