Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,170
     Likes dati
    55,154
     Like avuti
    32,297
    Mentioned
    444 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Debiti Pa, un terzo dei pagamenti ancora congelato. E la procedura per riscuotere fa

    L'11 agosto solo 38,6 miliardi di euro su quasi 57 stanziati erano stati girati alle aziende. Renzi ha ammesso il flop: "Alla fine il colmo è che sono avanzati i soldi, ma non tutti sono ancora stati pagati". Nel frattempo gli enti pubblici continuano a pagare in ritardo e a non fornire i dati. Eppure il Tesoro pubblica solo la lista dei virtuosi e non ha fretta: "Informazioni complete sulle fatture? Entro il giugno 2017"

    l prossimo 21 settembre, giorno del suo onomastico, Matteo Renzirischia seriamente di dover affrontare il più volte rimandato pellegrinaggio a Monte Senario oggetto di una scommessa con Bruno Vespa. Il 13 marzo 2014, nel salotto di Porta a Porta, il premier aveva infatti promesso che si sarebbe sobbarcato l’ascesa al santuario toscano se i debiti della pubblica amministrazione non fossero stati pagati nell’arco di sei mesi. Ma il giorno della verità, nonostante mancasse all’appello ancora metà dei soldi che le aziende attendevano dallo Stato, si era giustificato attribuendo la colpa a Bruxelles. passato un anno e mezzo e il problema è (ancora) tutt’altro che risolto: non solo circa un terzo dell’arretrato deve ancora essere saldato, ma a peggiorare la situazione c’è il fatto che il piano del governo per velocizzare i nuovi pagamenti fa acqua. E il primo ad ammettere la debàcle è stato lo stesso presidente del Consiglio, che il 18 luglio nella sua rubrica su L’Unità ha riconosciuto: “Sul pagamento dei debiti alle imprese abbiamo messo i soldi ma la procedura per riscuoterli è stata troppo complicata. Alla fine il colmo è che sono avanzati i soldi, ma non tutti sono ancora stati pagati”.


    Debiti Pa, un terzo dei pagamenti ancora congelato. E la procedura per riscuotere fa acqua - Il Fatto Quotidiano


    Er cazzaro non paga

    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    33,817
     Likes dati
    1,550
     Like avuti
    6,532
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Debiti Pa, un terzo dei pagamenti ancora congelato. E la procedura per riscuotere

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    L'11 agosto solo 38,6 miliardi di euro su quasi 57 stanziati erano stati girati alle aziende. Renzi ha ammesso il flop: "Alla fine il colmo è che sono avanzati i soldi, ma non tutti sono ancora stati pagati". Nel frattempo gli enti pubblici continuano a pagare in ritardo e a non fornire i dati. Eppure il Tesoro pubblica solo la lista dei virtuosi e non ha fretta: "Informazioni complete sulle fatture? Entro il giugno 2017"

    l prossimo 21 settembre, giorno del suo onomastico, Matteo Renzirischia seriamente di dover affrontare il più volte rimandato pellegrinaggio a Monte Senario oggetto di una scommessa con Bruno Vespa. Il 13 marzo 2014, nel salotto di Porta a Porta, il premier aveva infatti promesso che si sarebbe sobbarcato l’ascesa al santuario toscano se i debiti della pubblica amministrazione non fossero stati pagati nell’arco di sei mesi. Ma il giorno della verità, nonostante mancasse all’appello ancora metà dei soldi che le aziende attendevano dallo Stato, si era giustificato attribuendo la colpa a Bruxelles. passato un anno e mezzo e il problema è (ancora) tutt’altro che risolto: non solo circa un terzo dell’arretrato deve ancora essere saldato, ma a peggiorare la situazione c’è il fatto che il piano del governo per velocizzare i nuovi pagamenti fa acqua. E il primo ad ammettere la debàcle è stato lo stesso presidente del Consiglio, che il 18 luglio nella sua rubrica su L’Unità ha riconosciuto: “Sul pagamento dei debiti alle imprese abbiamo messo i soldi ma la procedura per riscuoterli è stata troppo complicata. Alla fine il colmo è che sono avanzati i soldi, ma non tutti sono ancora stati pagati”.


    Debiti Pa, un terzo dei pagamenti ancora congelato. E la procedura per riscuotere fa acqua - Il Fatto Quotidiano


    Er cazzaro non paga

    Ma tu non sei di quelli che vorrebbero ricusare il debito?

  3. #3
    Forumista junior
    Data Registrazione
    02 Sep 2015
    Messaggi
    10
     Likes dati
    2
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Debiti Pa, un terzo dei pagamenti ancora congelato. E la procedura per riscuotere

    io i debiti non li ho mai pagati sentite l'ultima che mi è successa

    io e il mio amico che chiamiamo paquale perchè ha un difetto di pronuncia della s siamo andati a fare una passeggiate in un bosco vicino a parlasco

    alla sera quando torniamo a casa mi telefona paquale preoccupatissimo mi dice che è stato morsicato dalle zecche le ha trovate addosso e ha lo zainuo pieno

    mi preoccupo anche io e mi spoglio e vedo una specie di chicco di riso rosso sangue sulla pelle più o meno dove c'e la cintura dei pantaloni

    allora stacco sto coso e lo metto sul lavandino questo improvvisamente comincia a camminare veloce

    ho cominciato a stare male per poco non svenivo

    solo a pensare di avere questo animale addosso che mi sono portato in casa stavo male non riuscivo a stare in piedi

    allora viene a prendermi paquale mi dice che dobbiamo andare al pronto soccorso assolutamente anche mia mamma quasi mi obbliga ad andare

    mi fa non andiamo al pronto soccorso di monza che va a finire che dobbiamo aspettare quattro ore perchè c'e sempre una coda lunghissima. andiamo al pronto soccorso di paderno dugnano alla clinica san carlo dove avevano operato suo padre

    mi sembrava una idea sbagliata ma comunque

    paquale aveva portato anche una zecca avvolta nello scoch per farla vedere

    ci hanno confermato che erano proprie zecche e che non dovevo toglierla perchè poteva rimanere la testa sotto la mia pelle per fortuna non è successo comunque se entro due giorni mi venivano delle machcie sulla pelle dovevo tornare alla clinica

    mi danno un foglio e mi dicono che il giorno dopo dovevo ritornare e portarlo alla amministrazione che oramai era chiusa per pagare la visita infatti mi sembrava strano che mi avevano chiesto la tessera sanitaria

    la prima cosa che ho fatto appena uscito è stat di buttare il foglio

    dopo una settima mi arriva a casa una lettera della clinica che mi dice di andare a pagare la visita con toni duri

    è finita nel gabinetto non nella spazzatura

    passa ancora un po di tempo e mi chiamano al telefono una impiegata della clinica mi dice che gli devo dare sti benedetti 35 uero se no mettono di mezzo gli avvocati e compagnia bella

    gli faccio si si adesso vengo subito ho riattaccato e li ho mandati a fare in culo

    è passato più di un anno e ancora non si è visto nessun avvocato figuriamoci se mettono di mezzo gli avvocati per farmi sborsare 35 euro

    si basano sul fatto che se minacci la gente dicendo che la porti in tribunale questi si cacano e tirano fuori i soldi

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-07-14, 13:10
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-05-14, 21:14
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-14, 18:50
  4. Terzo crollo a Pompei!!! si staccano ancora due pareti
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-12-10, 20:10
  5. Ancora il Terzo Traforo del Gran Sasso
    Di Berardo (POL) nel forum Abruzzo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-04, 15:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito