User Tag List

Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 355
  1. #231
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Acido, Martina è diventata mamma: dopo la nascita subito separata dal bimbo.

    Citazione Originariamente Scritto da Keynez Visualizza Messaggio
    1) Non usare la parola buonista, che mi dà fastidio. Preferisco un insulto.

    2) La mia simpatia va semmai a gente come il defunto Tortora e a tanti altri carcerati innocenti o che io reputo tali (specie se non colti in flagrante e non condannati), non certo alla coppia dell'acido

    3) I diritti umani si chiamano inalienabili proprio perché non possono essere persi, altrimenti non si chiamerebbero così; possono essere persi i diritti civili e politici o la libertà personale, ma i diritti umani no. Giurisprudenza spicciola. Sono i diritti elencati nelle varie carte internazionali, firmate da tutti gli Stati, anche da quelli che purtroppo le ignorano: vita, giusto processo, integrità fisica e psichica, dignità personale, salute. Non possono essere tolti, puoi tenere rinchiuso uno a vita ma non puoi togliergli questi diritti qua.

    4) Non sono ipocrita, sono davvero così.
    Sei un BUONISTA invece eccome! se non ti piace sono fatti tuoi, tanto le sei comunque.

    Il caso Tortora non c'entra una mazza. Quando non sapete più cpme uscire dalle vostre menate assurde tirate fuori Tortora! Non hai simpatia per i due mostri, ma ne difendi il diritto che non hanno di crescersi un figlio concepito apposta per scappare dalle maglie della giustizia! La maternità o la paternità non sono un diritti inalienabili, in quanto l'indegnità li fa decadere. Ancora con queste menate? Parla con qualcun altro, io ti metto nella lista degli ingnorati perché parlare con te è come parlare col muro.

    Parlati addosso e non mi scocciare più. Da ora in poi sei in black list!

    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

  2. #232
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Acido, Martina è diventata mamma: dopo la nascita subito separata dal bimbo.

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio
    Sei un BUONISTA invece eccome! se non ti piace sono fatti tuoi, tanto le sei comunque.

    Il caso Tortora non c'entra una mazza. Quando non sapete più cpme uscire dalle vostre menate assurde tirate fuori Tortora! Non hai simpatia per i due mostri, ma ne difendi il diritto che non hanno di crescersi un figlio concepito apposta per scappare dalle maglie della giustizia! La maternità o la paternità non sono un diritti inalienabili, in quanto l'indegnità li fa decadere. Ancora con queste menate? Parla con qualcun altro, io ti metto nella lista degli ingnorati perché parlare con te è come parlare col muro.

    Parlati addosso e non mi scocciare più. Da ora in poi sei in black list!

    Ma datti una calmata, non ti ho mai offeso, innanzitutto, non è normale trattare la gente che nemmeno conosci in questo modo scortese.

    Tortora non c'entra proprio niente, è un altro utente che lo ha tirato in ballo a sproposito
    .

    Cosa ti è successo da avere un livore e un odio così profondo verso chi è colpevole di non pensarla come te ed esprime educatamente il suo pensiero?

    Loro non hanno alcun diritto sul figlio (e di loro non mi frega nulla, basta che non vengano uccisi o torturati, poi per me possono stare a San Vittore anche 30 anni), ma i parenti prossimi si, a norma di legge (non la scrivo io) hanno diritto a essere presi in considerazione come prima scelta (poi possono essere scartati se inadatti al ruolo, non perché sono padre e madre di...), non esistendo il diritto "a non conoscere le proprie origini" ma semmai il contrario. La legge dice così e ambasciator non porta pena.
    Ultima modifica di Jerome; 22-08-15 alle 19:45

  3. #233
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Acido, Martina è diventata mamma: dopo la nascita subito separata dal bimbo.

    Citazione Originariamente Scritto da Hockey Visualizza Messaggio
    Da che pulpito viene la predica
    Ma che problema ha? Puoi spiegarmelo tu, dato che non la conosco?

    Non capisco, solo perché ho detto una volta che ammiro Pannella... forse sarà perché una volta militava nei radicali?

    Da lì, insulti alla mia persona, alle mie credenze, alle mie opinioni, quasi fossi una propaggine dell'odiato Pannella, che nemmeno conosco e nemmeno l'ho mai visto.

    Questa cosa mi turba un po', ogni tanto trovi gente che si comporta da muro di gomma se non dai loro ragione. Ma i forum non sono fatti apposta per discutere di opinioni diverse? Che discuti se si è tutti d'accordo?

  4. #234
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    15,979
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,097
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Acido, Martina è diventata mamma: dopo la nascita subito separata dal bimbo.

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio

    Questo tuo ipergarantismo A FAVORE DEI CRIMINALI, e l'avversione per i giudii che rappresentano la legalità , mi fa veramente orrore!
    Non vorrei essere preso come il difensore di Keynez, ma il (doveroso) garantismo io lo vedo verso gli imputati, non verso i criminali.

    Che, per una persona corretta, sono due persone ben diverse.

    E poi, l'avversione io la vedo non contro i giudici, ma contro i pm.

    Anche queste sono persone ben diverse, spero lo si ricordi.

  5. #235
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Acido, Martina è diventata mamma: dopo la nascita subito separata dal bimbo.

    Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Non vorrei essere preso come il difensore di Keynez, ma il (doveroso) garantismo io lo vedo verso gli imputati, non verso i criminali.

    Che, per una persona corretta, sono due persone ben diverse.
    Per me il criminale è colui che viene condannato dopo tre gradi di giudizio o colui che viene colto in flagrante; in questo caso ci sono due probabilissimi criminali, condannati dopo un grado e che quasi sicuramente verranno condannati dopo tre, da una parte.

    Dall'altra un bambino e quattro nonni innocenti, che non è giusto vengano condannati in maniera extragiudiziale; i processi si fanno in tribunale, non sui giornali.

    Perché il bambino non potrà conoscere i suoi nonni da maggiorenne, solo perché i nonni hanno dei figli pericolosi?

    Poi io adoro i tantissimi giudici onesti e competenti, e ci sono anche dei pm viventi che sono grandi persone, uno è Rosario Priore, il pm di Ustica, una persona seria e competente, un altro è Imposimato. Entrambi non hanno nulla a che vedere con i personaggi squallidi a cui mi riferivo.

    Moderatore, chiedo gentilmente che questi flame vengano spostati altrove, dato che gli attacchi ad personam non c'entrano con le discussioni.
    Ultima modifica di Jerome; 22-08-15 alle 20:23

  6. #236
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Acido, Martina è diventata mamma: dopo la nascita subito separata dal bimbo.

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio
    Sei un BUONISTA invece eccome! se non ti piace sono fatti tuoi, tanto le sei comunque.

    Il caso Tortora non c'entra una mazza. Quando non sapete più cpme uscire dalle vostre menate assurde tirate fuori Tortora! Non hai simpatia per i due mostri, ma ne difendi il diritto che non hanno di crescersi un figlio concepito apposta per scappare dalle maglie della giustizia! La maternità o la paternità non sono un diritti inalienabili, in quanto l'indegnità li fa decadere. Ancora con queste menate? Parla con qualcun altro, io ti metto nella lista degli ingnorati perché parlare con te è come parlare col muro.

    Parlati addosso e non mi scocciare più. Da ora in poi sei in black list!

    Ahahahahaha! Ahahahahah! Sempre peggio! Ahahahah!
    Spaghetti e pistole

  7. #237
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Acido, Martina è diventata mamma: dopo la nascita subito separata dal bimbo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Ahahahahaha! Ahahahahah! Sempre peggio! Ahahahah!
    Forse non si capisce che bisogna discutere senza insulti, che l'insulto, sebbene io sia parecchio tollerante e lassista, è comunque un reato.

  8. #238
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Acido, Martina è diventata mamma: dopo la nascita subito separata dal bimbo.

    Citazione Originariamente Scritto da Keynez Visualizza Messaggio
    Forse non si capisce che bisogna discutere senza insulti, che l'insulto, sebbene io sia parecchio tollerante e lassista, è comunque un reato.
    Ma che minchia vuoi? Ma è arrivato il moralizzatore?
    Spaghetti e pistole

  9. #239
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Acido, Martina è diventata mamma: dopo la nascita subito separata dal bimbo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Ma che minchia vuoi? Ma è arrivato il moralizzatore?
    Almeno evita l'insulto diretto. Non ti ho mai insultato o minacciato (perché devo cominciare ora?) né interpellato, ti sei intromesso dicendo che non potevo esprimere critiche al funerale del boss dei Sinti.

    Il web non è un porto franco dove puoi dire o fare quello che vuoi. Io non denuncio nessuno alla polizia postale (per favore), però ci sono alcune regole di base.

  10. #240
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Acido, Martina è diventata mamma: dopo la nascita subito separata dal bimbo.

    [QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da Keynez Visualizza Messaggio
    Per me il criminale è colui che viene condannato dopo tre gradi di giudizio o colui che viene colto in flagrante; in questo caso ci sono due probabilissimi criminali, condannati dopo un grado e che quasi sicuramente verranno condannati dopo tre, da una parte.

    vale anche per chi si dichiara colpevole? premetto che anche io sono contraria agli insulti e attacchi personali
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

 

 
Pagina 24 di 36 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-08-14, 14:35
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-10-13, 17:23
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-03-13, 10:01
  4. Dopo Mamma Rosa ecco Mamma D'Alema....
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-05-06, 20:33
  5. bimbo di 4 anni ucciso dalla mamma!!!!
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 15:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito