Visualizzazione Stampabile
-
Re: Festadem 2015
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ehhhhhhh ma io al gioco non partecipo... :D
ma appunto per questo, da esterne potete dare la vostra preziosa opinione...
sai quanto sono importanti per i piddini le quote rosa in ogni loro manifestazione.
-
Re: Festadem 2015
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
che ha fatto?
A battuta ho risposto con una battuta, tutto qui :-)
-
Re: Festadem 2015
scusate ma oggi è stata una giornataccia. non capisco manco le battute :(
-
Re: Festadem 2015
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
scusate ma oggi è stata una giornataccia. non capisco manco le battute :(
Lasciali perdere e andiamo al bar a bere qualcosa.
Offro io.
-
Re: Festadem 2015
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Lasciali perdere e andiamo al bar a bere qualcosa.
Offro io.
Grazie :)
un vero signore :snob:
-
Re: Festadem 2015
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Sono disponibile ma temo che ci sfideremmo solo io e pedro, appunto, a giudicare dallo scarso appeal che ha questo gioco tra i forumisti
il mio problema e' che non riesco a fare piu' di una-due mosse al giorno. possiamo fare un torneo per corrispondenza, ma una partita durerebbe un mese.
-
Re: Festadem 2015
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gdem88
@
Anna P5s sarebbe disponibile a partecipare ad un dibattito su " tre idee per ripartire" ovvero sulle prime tre cose da proporre in modo unitario come opposizioni?
@
C@scista signor primo ministro, chiederemo anche la sua disponibilità per uno degli incontri finali
Perchè no? ditemi la data in cui si terrà l'incontro e vedrò di partecipare
-
Re: Festadem 2015
come in quelle reali, è possibile inscenare una giusta e doverosa (per le persone oneste) contestazione? :drinky:
-
Re: Festadem 2015
Direi che sarebbe giusto e doveroso darsi da fare per combinare qualcosa in proprio, invece che ostacolare chi si dà da fare :-)
-
Re: Festadem 2015
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Perchè no? ditemi la data in cui si terrà l'incontro e vedrò di partecipare
Uhmm ringrazio per la disponibilità ma preferirei che ci confrontassimo con la maggioranza in un momento successivo, dopo una discussione adeguata tra le opposizioni