Re: Che paese siamo diventati!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
in confronto agli inglesi gli americani sono dei geni e degli intellettuali.... non confondiamo la cioccolata con la merda
scozzesi e irlandesi non saprei, ne ho visti pochi sembrano piu'simpatici ma parlano una lingua di merda con un accento ancora piu'di merda....e sono talmente ignoranti che non sanno nemmeno hce se l'inglese e'diffuso e'grazie agli USA non certo a loro, difatti nel mondo quasi nessuno parla il loro inglese di merda che ha 800 accenti diversi pur essnedo un paesino di minchia piu'piccolo dell'italia
Io a lavorare con gli americani mi sono trovato bene. Se sai lavorare non c'è limite a quello che puoi fare (parlo del settore della ricerca) e ti pagano puntuale. Mai avuto il minimo problema.
Coi fratelli europei invece alla fine lavoravi, ma solo in quelle esperienze che al Cern avevano il contributo finanziario italiano, sempre coi bastoni fra le ruote e sempre con uno spocchioso razzismo per di più ostentato con battute idiote.
Appena con la crisi del 1992 ci sono stati i tagli pesantissimi alla ricerca scientifica dal Cern non ci hanno più nemmeno chiesto le offerte, e avevamo in curriculum lavori enormi e tecnologicamente avanzatissimi.
Citazione:
trilex
Rimango basito dalla situazione che viviamo
In cui siamo riusciti a fare credere che qua' c'e' solo mafia e malaffare (che c'e' e' ovvio!) (grazie anche all'icona saviano), metre gli altri, che fidatevi hanno i cazzi loro, parlano piu' dei loro appeal... (avete mai sentito parlare del mega fenomeno del lavoro nero e grigio in germania con fabbriche con migliaia di sconosciuti al lavoro?).
Bello! Un sacco bello!
Senza offesa ma io non sono d'accordo quasi in niente di tutto quello che hai scritto, perché mi sembra la solita litania di luoghi comuni contro la politica attuale, quella passata e quella strapassata.
Una società è fatta da chi intraprende e da chi presta il proprio lavoro, poi da chi fa regole e da chi le applica o le dovrebbe applicare. Tanto per cominciare se pensiamo che chi fa le regole può farle senza essere condizionato da chi comanda, cioè da chi intraprende, vuol dire che viviamo di illusioni: la politica fa quello che è il vero potere gli mi permette di fare, ci fosse anche la dettatura invece di questa illusione di democrazia, non cambierebbe niente.
Fare un elenco delle cose che non vanno è un lavoro inutile, quello che non va è il sistema sociale ed economico, il resto sono barzellette
Io resto sconvolto unicamente dalle quantità di lagne che sento e leggo tutti i giorni.
Ormai l'Italia è il paese delle checche isteriche
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
david477
Io resto sconvolto unicamente dalle quantità di lagne che sento e leggo tutti i giorni.
Ormai l'Italia è il paese delle checche isteriche
se tu odi gli italiani, e' un tuo problema, emigra...
Citazione:
adry571
Sono gli italiani che si odiano e si lagnano
Io sto benissimo qua, ricco e felice
Citazione:
adry571
Piuttosto gli farebbe bene viaggiare, conoscere altre realtà, confrontarsi con queste e sperimentare...
Citazione:
acquazzurra
Piuttosto gli farebbe bene viaggiare, conoscere altre realtà, confrontarsi con queste e sperimentare...
oltre la thailandia non credo...
Citazione:
david477
Sono gli italiani che si odiano e si lagnano
Io sto benissimo qua, ricco e felice
e io sono la regina elisabetta....
Ad esempio un bel giretto in Australia glielo consiglierei. Dovrebbe viverci due o tre anni.