Da principio la Macedonia ha agito nel modo più corretto possibile : ha chiuso le frontire ed ha rispedito i migranti in Grecia. Poi qualcosa è cambiato ..... d'altronde il piano Kalergi deve essere attuato.


Da principio la Macedonia ha agito nel modo più corretto possibile : ha chiuso le frontire ed ha rispedito i migranti in Grecia. Poi qualcosa è cambiato ..... d'altronde il piano Kalergi deve essere attuato.


Un giorno si potrà ricostruire l'intera catena di trasmissione dell'ordine che da qualche misterioso ed ovattato ufficio capitalcomunista in qualche parte del mondo accarezzata dalla dolce brezza dell oceano che scuote palme e sabbia finissima è infine arrivato alla camionetta del caporale della polizia di confine macedone nella torrida e polverosa povera campagna di Gevgelija.


Secondo me hanno preferito farli passare tutti in Serbia e poi in UE per toglierseli di torno. Soluzione più semplice.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"


"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."




Avete una mente che invidio, così piatta e prosaica.


sono stato io.


E anche io!


ma scusate.... la Macedonia non poteva farlo subito ? Li organizzava in gruppi e li faceva transitare . Invece prima li hanno respinti , picchiati e feriti e poi all'improvviso tutto è cambiato.