Pensavo fosse il solito 3d settimanale misogino/misantropo di cirenaico, perň invece č solo semi-misogino.

Pensavo fosse il solito 3d settimanale misogino/misantropo di cirenaico, perň invece č solo semi-misogino.
Ultima modifica di Immanuel; 17-08-15 alle 18:54
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

in quel caso i rapporti non erano rimasti buoni, anzi.
esplicitai giŕ due mesi fa che non ero interessato a un rapporto d'amicizia e questa torna per "salutarmi" e dirmi che le dispiace di non poter avere un rapporto d'amicizia.
poi, mi fa piacere che jena non sia mai ritornata a farsi sentire con gli uomini che ha deluso, evidentemente non tutte sono come lei
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

Tristan Tzara

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Tristan Tzara

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij