Cari,
sapete a quale imposizione è soggetto l'acquisto di un immobile in Italia da parte di un non residente (senza nessuna fonte di reddito e nessun immobile di proprietà)?
In base alle mie ricerche dovrebbe esserci l'imposta di registro al 2% e basta (o ci sono altri espropri comunisti?): qualcuno lo sa?
Per le spese notarili d'atto e la percentuale dell'agenzia come funziona (lato acquirente non residente)?
Se qualcuno lo sa mi fa un piacere.
p.s. sempre per la zia del cugino dell'amico del fratello di un caro amico...




Rispondi Citando
