Re: Scusate, ma...sta laicitą dello Stato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
Com'č che i laicisti di sinistra non vedono interferenza della Chiesa quando il Papa, i vescovi e la CEI danno delle chiare direttive sulla questione degli sbarchi?
L'interferenza c'č solo quando si parla di gay, aborto, eutanasia ecc. ecc. ????
I laicisti a sinistra sono morti e sepolti dopo l'unione con i democristiani. A dire il vero si lamentano poco anche delle interferenze del resto delle questioni. In fondo a loro interessa solo il benessere profuso a cui solo loro vengono felicemente sottoposti.