





Mah, se veramente entra come programma scolastico, temo che non sia così debole.
continuo a non ritenere che nemmeno per i gay seri sia così prioritario come problema quello dello sposarsi.


Programma scolastico... Scusa ma mi viene da ridere, frequentando le scuole per interposte persone.
Per il resto, saranno i gay a stabilire quali siano le proprie priorità, non certo gli etero, no?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


probabilmente ho troppo poche conoscenze tra gli omosessuali per avere un dato attendibile, ma nessuno di loro s'è mai posto il problema dello sposarsi.
per questo dubito che sia un problema così sentito.
resta il fatto che dal mio punto di vista, il genderismo ha troppi punti di contatto con nazismo e comunismo per non vederlo come il Male.


Nazismo e comunismo.
Vabbè, mi taccio
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Il problema è che "il genderismo" è un oggetto inesistente creato principalmente da chi osteggia l'uguaglianza tra tutti i cittadini a prescindere dal genere, e da chi è ossessionato da robe come i matrimoni gay che non cambierebbero di una virgola la società...
"oddio il genderismo distruggerà la civiltà occidentale !!"
"se la civiltà occidentale può essere distrutta dai matrimoni gay... è un po' fragilina eh..."
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij






il genderismo significa eliminare fisicalmente e culturalmente il maschio
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)