Me la sono intortata per bene.
L'ho fatta anche chiamare il centro per le malattie veneree.
Infatti non possiamo fare all'amore perché le ho confessato di avere un problema al mio pene.

Me la sono intortata per bene.
L'ho fatta anche chiamare il centro per le malattie veneree.
Infatti non possiamo fare all'amore perché le ho confessato di avere un problema al mio pene.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Oh poverinoAnche il mio boy tavernetto ha un problema al pene

- Le chiavi?
- Magari!

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Tengo le cose intorno al pene. Si mischia uguale.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Fattelo leccare da un cane. Dicono che la saliva sia probiotica.

Capirai... per 190.000 anni l'umanità ha chiavato con le piattole, le pulci e pure lo scolo, eppure stiamo ancora qui.

Una mia zia, che c'ha più di 80 anni, dice che quando era giovane lei tutti c'avevano le pulci. Eppure facevano del sess produttivo assai (7 figli).