Secondo voi chi è vegano può praticare quella forma di sesso? Tecnicamente violerebbe la logica che sta sotto al veganesimo, se ho capito bene.
Che ne pensate?

Secondo voi chi è vegano può praticare quella forma di sesso? Tecnicamente violerebbe la logica che sta sotto al veganesimo, se ho capito bene.
Che ne pensate?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Se non è uno stupro, direi di sì.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Grazie ad Andrea Dupre' abbiamo imparato che ci sono anche le sborratariane
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk

E' tipo la decima volta che si apre questa domanda ?
Gli spermatozoi hanno dato il loro assenso ad essere ingoiati ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Sono tornato ora da Poggibonsi in qualità di relatore al seminario (perfetto nome) con il titolo: "Ingoiare è possibile?" Dopo 25 ore di discussioni, siamo arrivati al dunque che NO, si può fare sesso orale ma non con l'ingoio.

Oli mette le sue foto di 5 anni fa e apre discussioni trite e ritrite. Che è, il revival?

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

La sborra non sono esseri viventi, ma solo cellule che, quando vengono separate dall'organismo originario, non provocano alcun danno, né dolore, anzi... Inoltre il loro uso non va a scapito di altri esseri viventi, come ad esempio il latte, che se lo mangerebbe il vitellino. Quindi è tutto ok... Stai sereno, oli, puoi ingoiare senza problemi.

ed è pure gratis![]()