lo fanno anche rom e immigrati

Ma non erano lavori che gli italiani non volevano più fare?Strano...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Vatti a vedere le statistiche dei morti sul lavoro nei regimi comunisti e la condizione dei lavoratori li.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Da quale pulpito !!
I comunisti sono gli assassini ufficiali di ogni prospettiva sociale ed economica.
Un pretesto ideologico per portare al potere dei burocrati ladri e mafiosi affamatori del proletariato !!
![]()

Pur di tirare acqua al proprio mulino si riesce a dare sfoggio di cinismo anche sulla morte di una donna le cui cause non sono ancora note. Altro che cinismo dell' ISIS ....![]()

Che assassini patentati !!
Fidel Castro tra i potenti più ricchi "Un patrimonio da 900 milioni" - Persone - Repubblica.it

https://it.wikipedia.org/wiki/Fidel_CastroDopo l'articolo di Forbes, Fidel Castro sfidò pubblicamente la rivista[60], il «ladruncolo» George W. Bush, la CIA, le 33 agenzie segrete e le banche americane a dimostrare le loro tesi: «se riescono a provare ciò che dicono, a trovare un conto a mio nome di 900 milioni, di 500 milioni o di un solo dollaro, se lo proveranno, offrirò loro quello che hanno preteso e non hanno potuto ottenere durante mezzo secolo, durante il quale hanno cercato di distruggere la rivoluzione e assassinarmi in centinaia di attentati: rinuncerò ai miei incarichi».....
... e mi vado a spendere i miliardi in giro per il mondo

mmm... Certo che vendemmiare il 18 di agosto...
Son tornate le mezze stagioni?
Poi qualcuno parla di "acinellatura" che con la vendemmia poco c'entra.
C'è chi racconta di viaggi di 150 km, altri di addirittura 300.
Tanto per i giornalai è lo stesso...
Intanto nessuno conosce la causa del decesso.
Ma al giornalaio servo che je frega?
Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.