Visualizzazione Stampabile
-
Re: No comment
Citazione:
Originariamente Scritto da
envie
Quanto mi piacerebbe vedere qualcuno di voi su quei barconi prima... e su qualche piattaforma dopo.
è probabile fra pochi anni, per come hanno ridotto questo paese i potenti e l'ignavia della plebe
-
Citazione:
Robert
è probabile fra pochi anni, per come hanno ridotto questo paese i potenti e l'ignavia della plebe
Allora preparati...
-
Citazione:
envie
Allora preparati...
prima mi preparo a farla pagare a qualcuno, non penserai che lascerò sto paese a gratis, senza giustiziare i colpevoli?
-
Citazione:
Robert
prima mi preparo a farla pagare a qualcuno, non penserai che lascerò sto paese a gratis, senza giustiziare i colpevoli?
La sai quella che dice: ando' per menare e fu menato.
Auguri...in anticipo. :cool:
-
Citazione:
envie
Dov'e' la differenza farli affogare in mare o farli crepare su qualche piattaforma in disuso (quindi non sicura, esattamente come i barconi), sparsa nel mediterraneo?
Profugo-Clandestino: 2 tipi di vite diverse?
e perchè ?
basta la piattaforma deve essere non sicura ?
basta impiegare una settimana per farle controllare, e utilizzare quelle che vengono definite sicure.
quele non sicure devono essere "smantellate" da chi le ha poste li.
certo tu preferisci che vadano in giro a vendere droga, rubare e magari violentare qualche donna, tanto lo fanno anche gli italiani vero ?
-
Citazione:
furioso2013
e perchè ?
basta la piattaforma deve essere non sicura ?
basta impiegare una settimana per farle controllare, e utilizzare quelle che vengono definite sicure.
quele non sicure devono essere "smantellate" da chi le ha poste li.
certo tu preferisci che vadano in giro a vendere droga, rubare e magari violentare qualche donna, tanto lo fanno anche gli italiani vero ?
Ti ci vedrei bene su una di quelle piattaforme.
-
Citazione:
dakota86
....appena si va a votare.
Appunto. Quando ?