Il forum è aperto a tutti : comunisti, liberali, fascisti ecc.... Il dialogo, purché pacato e non offensivo, non ci ha mai fatto paura né ci ha mai dato fastidio. Utenti ben lontani dalle nostre idee scrivono spesso da queste parti.
Tuttavia saranno severamente vietati
1) Interventi offensivi
2) Interventi provocatori (come quelli di nazkol e gilanico)
3) Interventi volti a denigrare il socialismo e i suoi più grandi esponenti
Questo forum non è una discarica, pertanto opterò per una "linea dura" contro chi violerà i tre punti poc'anzi menzionati.




Rispondi Citando
