User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ma è normale?

  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Ma è normale?

    Vengo insultato da alcuni utenti, in maniera gratuita, persino da moderatori, che dovrebbero essere loro a controllare, e non ho mai usato parole offensive.

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio

    Quando sarà maggiorenne non è detto che possa farlo e che lo voglia. E poi in Italia non è così... e dubito che una legge del genere possa mai essere approvata.

    Insomma tu condanneresti un essere innocente alla disperazione e alla vergogna di due geniotori che lo hanno generato malauguratamente... Ma che persona sei? Secondo te è questo il modo di tutelare il diritto di un innocente ad una vita normale per favore chi questi diritti li ha persi! Ma vai a diavolo!

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio

    Ma piantala di sproloquiare! Ridicolo e incosciente...
    Alla mia affermazione di credere nei diritti umani secondo la mia coscienza, risposta:

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio
    Sei un BUONISTA invece eccome! se non ti piace sono fatti tuoi, tanto le sei comunque.

    Il caso Tortora non c'entra una mazza. Quando non sapete più cpme uscire dalle vostre menate assurde tirate fuori Tortora! Non hai simpatia per i due mostri, ma ne difendi il diritto che non hanno di crescersi un figlio concepito apposta per scappare dalle maglie della giustizia! La maternità o la paternità non sono un diritti inalienabili, in quanto l'indegnità li fa decadere. Ancora con queste menate? Parla con qualcun altro, io ti metto nella lista degli ingnorati perché parlare con te è come parlare col muro.

    Parlati addosso e non mi scocciare più. Da ora in poi sei in black list!

    Tra l'altro mi vengono attribuite cose non dette (mai detto che "due mostri.... ne difendi il diritto che non hanno di crescersi un figlio concepito apposta per scappare dalle maglie della giustizia!)"

    "Il diritto dei due mostri" è stato difeso da altri utenti non da me.
    Chiedo rettifica.




    Link:
    https://forum.termometropolitico.it/678166-flame-vari.html#post14658217 (spostamento di flame)

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post14658063
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post14658007
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post14658013

    è possibile essere tutelati (senza ovviamente gravi provvedimenti legali)? Perché certe persone possono fare ciò senza essere richiamati? Tra l'altro non solo l'unica vittima:
    https://forum.termometropolitico.it/676686-la-guerra-degli-islamici-e-dei-giudici-per-impedirmi-di-scrivere-contro-l-islam-6.html

    Ultima modifica di Jerome; 22-08-15 alle 20:39

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma è normale?

    Inoltre nel seggio, un moderatore m'ha quasi aggredito per aver riportato una battuta diffusissima in risposta ad un cattolico che sosteneva che le violenze fasciste dello squadrismo fossero giuste.

    Urban Dictionary: Christianity era questa la battuta originale.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post14640940 Al che il moderatore, con cui non avevo nulla di pregresso, se n'è uscito, dopo aver censurato, alla mia richiesta ironica di spiegazione:
    Citazione Originariamente Scritto da Keynez Visualizza Messaggio
    Azzardati ancora a definire Gesù come zombie e tu sul Seggio hai finito di scrivere
    C'è modo e modo, io cerco sempre di non usare mai toni aggressivi.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post14658288

    Come comportarsi con certa gente? Non esiste il ban o la sospensione? Va bene la discussione accesa, dare del fesso, ecc. ma l'insulto personale e gratuito no.

    Sono contrario a denunce di questo tipo, non voglio cambiare idea ma non voglio essere molestato.
    Ultima modifica di Jerome; 22-08-15 alle 21:03

  3. #3
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,179
     Likes dati
    20,180
     Like avuti
    18,872
    Mentioned
    2622 Post(s)
    Tagged
    89 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma è normale?

    grazie. provvediamo a verificare.
    @Gianluca
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  4. #4
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,574
    Mentioned
    1677 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Ma è normale?

    Allora, AB non avrebbe dovuto scrivere nel post di un altro, i moderatori non dovrebbero scrivere messaggi nei post degli utenti, ma quotare e rispondere. E' un errore che ha spesso fatto anche Miles

    Su Xenia purtroppo le segnalazioni si sprecano, credo che venga sospesa molto spesso, però non so se nei messaggi in questione abbia poi violato il regolamento per davvero, di certo non la legge ordinaria (almeno non mi sembra). E' un po' sgarbata, ma se fosse solo quello sticazzi...

    poi vabbè quella battuta dello zombie gira su FB (io avevo letto lich in passato) e ci stava che fosse censurata anche duramente su CR

    l'edit va bene ma la minaccia mi sembra eccessiva, non sarà niente di grave cmq

  5. #5
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,574
    Mentioned
    1677 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Ma è normale?

    sul forum la polemica è spesso accesa noi suggeriamo sempre di usare la Ignore List per gli utenti coi quali non si riesce a dialogare

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma è normale?

    OK grazie, credo che l'utente in questione abbia dei problemi di gestione della rabbia. La ignorerò.

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma è normale?

    A onor di cronaca, e come si dice, p.c. (per conoscenza)... ho sottolineato alcune parti, togliendo il grassetto che il soggetto usa abitualmente nelle parti poco rilevanti

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio
    (...) Gandi non difendeva i delinquenti in galera come fai tu, chiedeva libertà per il suo paese invaso dall'imperialismo britannico. Quindi lascia lo perdere ci fai una pessima figura. Mene sono andata la partito radicale, quando mi sono resa contro che Pannella ormai svolvolava e difendeva anche i peggiori delinquenti, esattamente come fai tu... ma lui ha la scusante dell'età avanzata che lo fa sragionare!

    La Fallaci era un'apostata della sinistra, una rinnegata, una che ha voltato gabbana negli utimi anni delle sua vita, quando aveva il cervello devastato dal cancro. Citarla vuol dire sporcarsi, a meno che non abbia, anche chi la cita, il cervello sottosopra anche lui.
    Vi riempite la bocca di nomi di persone che non ci sono più e che non possono contraddire il vostro difendere i criminali, come in questo caso. (...)
    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio
    Stanamente chi critica i giudici è un sovversivo, che deve difendere chi delique per simpatia congenita per loro e chi simopatizza con qualcuno è perché potenzialmente ha le stesse tendenze (...) a meno che non sia (...) come te che per principo è sempre dalla patte del delinquente!


    Offese a gente morta, alla loro malattia, false attribuzioni di idee distorte a me (mai difeso i delinquenti, ma solo citato la legge italiana ed internazionale) viene detto che sono dalla parte dei delinquenti quindi un delinquente di conseguenza; non mi piace che mi vengano attribuite cose mai dette.

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio

    Questo tuo ipergarantismo A FAVORE DEI CRIMINALI
    , e l'avversione per i giudii che rappresentano la legalità , mi fa veramente orrore!
    Qua interviene con accuse senza fondamento in un processo penale in corso (spero che avvocati o giudici non leggano queste affermazioni):
    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio
    E a proposito dei questo concepimento, non è stato un atto d'amore, ma un calcolo preciso dei due delinquenti per averne dei benefici in caso che fossero stati presi e condannati, questo è quanto è emerso, il che è ancora un'altra aggravante!
    In seguito ancora accusa di favoreggiamento verso i delinquenti:

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio
    ;Ma vai a fare questi comizi da un'altra parte... Le conosciamo le vostre cazzate, non c'è bisogno che ce le ripeti qui. Stiamo parlando invece di una questione precisa e tu sfarfalli per fare propaganda al vostro ipergarantismo che non favisce le persone per bene, ma i delinquenti.
    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio
    Del tuo amore ipocrito non saprei proprio che farne... della simpatia neanche. I tuoi ideali sono perniciosi perché non sanno distinguere i criminali da gente innocente maltrattata.
    Est modus in rebus, invece per quelli come è tutto uguale.

    I diritti si hanno, ma si possono anche perdere quando si commetto atti efferati. Voi radicali fate coppia con i cattolici integralist, avete la stessa impostazione mentale e la stessa suppomente presunzione!
    Fammi il favore di ignorarmi sei noioso e molesto con i tuoi predicozzi buonisti.



    ***

    Secondo me, mia opinione, qualche violazione l'ha commessa:



    1. Norme di comportamento


    1.1 Interazione tra utenti

    a. Non è consentito utilizzare un linguaggio inappropriato al comune vivere civile, ovvero offese, insulti, turpiloquio o qualunque forma d'espressione che possa essere lesiva della sensibilità degli altri utenti. Vista la soggettività del giudizio, sarà lo staff, ed unicamente esso, ad avere la facoltà di valutare quali comportamenti saranno passabili di sanzione o meno.

    b. Non è permesso scatenare litigi, né parteciparvi cedendo alle provocazioni. E' possibile, anzi molto gradito, segnalare eventuali comportamenti scorretti allo staff in via privata, non pubblica. Si raccomanda di non abusare dello strumento.

    c. Non è consentito far degenerare le discussioni con interventi o con argomenti non inerenti all'argomento trattato.

    (...)

    1.2 Contenuto dei messaggi

    a. Non è permesso inserire messaggi discriminatori nei confronti di alcun genere (o orientamento sessuale), razza, etnia, nazionalità, regione, ideologia o credo religioso. (NDR: "voi radicali" - poi non appartengo nemmeno al Partito Radicale - "proteggete i criminali", ecc.)
    b. Non è permesso altresì esprimere qualunque tipo di opinione, nella sostanza o nella forma, vietata dalla legislazione italiana vigente.

    c. E' vietato scrivere messaggi dai contenuti diffamatori nei confronti di istituzioni o personalità pubblici o privati. (NDR: offese alla defunta Oriana Fallaci e derisione della sua malattia, una cosa è il dissenso una cosa è questo, dire che citandola "ci si sporca" equivale a un insulto)
    Ultima modifica di Jerome; 23-08-15 alle 16:01

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma è normale?

    Precisazione

    Comunque non voglio denunciare assolutamente nessuno, preferirei solo che il moderatore intervenisse contro le offese e le ingiurie, che mi attribuiscono - senza rettifica - di "essere dalla parte dei delinquenti".

  9. #9
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,574
    Mentioned
    1677 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Ma è normale?

    assodato che qui non c'è niente di illegale, le segnalazioni di questo tipo si fanno in PVT

    qui interviene il legale del forum solo in casi gravi e questo non lo è assolutamente anche perché Xenia dice che il garantismo favorisce i delinquenti non dice che tu favorisci i delinquenti. La sua quindi è una opinione non una accusa e meno che meno una diffamazione, non esageriamo,
    sono due cose diverse
    proprio su questo punto secondo me non c'è niente da sanzionare, anche per l'interpretazione del regolamento non vedo dove sia questa violazione... francamente le tue interpretazioni e note a margine le trovo in buona parte opinabili e forzate... se volessimo sanzionare qualunque cosa faremmo prima a chiudere il forum.

    chiudo il thread e per le segnalazioni ci sono i PVT (non a me a ai supermod)

 

 

Discussioni Simili

  1. Ma è Normale?
    Di FLenzi nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-05-11, 10:11
  2. Ma è normale?
    Di Vir! nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 23-06-07, 14:33
  3. Oh, ma è normale?
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-12-05, 18:44
  4. ma è normale??
    Di concorde nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-02-05, 01:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito