Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Gli anti abortisti mi hanno rotto i coglioni.

Un feto presenta gravissime malformazioni che gli impediranno una volta nato una vita normale, la mobilità e qualsiasi elemento di socializzazione.
    Oppure è affetto da altrettanto gravi patologie croniche che gli produrranno profonde sofferenze fisiche (dolore) per tutta la sua vita.
    In entrambi i casi il bambino, una volta nato, abbisognerà di assistenza sanitaria continua e di cure altrettanto continue che si protrarranno per tutta la sua vita.
    Le strutture di assistenza atte allo scopo sono in Italia assenti o capaci di fornire un servizio assai limitato o del tutto trascurabile.
    A farsi carico di tali cure dovranno essere genitori, familiari e chiunque ha caro quel bambino.
    Non potranno compensare le sue deformità.
    Non potranno lenire più di tanto le sue sofferenze.
    Patiranno la propria impotenza come il bambino patisce il proprio dolore.
    La madre voleva abortire, un medico obiettore di coscienza non si è reso disponibile all'atto, ma non ha fornito alternative.
    Qualcuno gli ha detto che ha fatto bene.
    Un altro medico ha fatto altrettanto.
    Anche a lui hanno detto che ha fatto bene.
    Lo stesso il successivo, e quello dopo ancora.
    Secondo gli stessi hanno fatto bene anche loro.
    Ma nessuno si è premurato di fornire una alternativa.
    Magari il bambino è nato con le sue deformità, e tutti contenti a festeggiare.
    Non ha festeggiato il bambino che si contorceva dal dolore, non hanno festeggiato i suoi genitori, non hanno festeggiato i fratelli e le sorelle.
    I medici obiettori hanno avuto la soddisfazione di salvare una vita innocente.
    I benpensanti hanno avuto la soddisfazione di salvare una vita innocente.
    Poi non se ne sono più occupati presi da altri impegni impellenti come andare a prendere una pizza o organizzare le prossime vacanze alle Baleari.
    Ma a prendere la pizza o alle Baleari il bambino non ci potrà andare, e nemmeno i genitori, e nemmeno i fratelli e le sorelle.
    Ma sono cazzi loro in fondo.
    Chi se ne frega?

Wakantanka ti prego, falli finire paraplegici in un letto a pascere tra piaghe ed escrementi perché chi dovrebbe occuparsi di loro ha pensato anche lui di occuparsi solo dei cazzi suoi fregandosene altamente di quelli altrui.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

email non funzionante
     Likes dati
    161
     Like avuti
    280
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Gli anti abortisti mi hanno rotto i coglioni.

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Un feto presenta gravissime malformazioni che gli impediranno una volta nato una vita normale, la mobilità e qualsiasi elemento di socializzazione.
    Oppure è affetto da altrettanto gravi patologie croniche che gli produrranno profonde sofferenze fisiche (dolore) per tutta la sua vita.
    In entrambi i casi il bambino, una volta nato, abbisognerà di assistenza sanitaria continua e di cure altrettanto continue che si protrarranno per tutta la sua vita. - -

Ma tu non sai quanti infelici, senza coscienza di essere persona e purtuttavia "costretti" ad un' esistenza miseranda - sono presenti al Cottolengo di Torino. Una citta' che è una vera bolgia infernale sulla terra.

Tanti casi dolorosi - perchè a molte sfortunate donne hanno impedito di potersi "liberare" dal quel terribile fardello / un essere deforme, e dover accettare quel "magnifico" regalo del divin Elargitore: generare un non-essere.

Un' indicibile crudelta'.
    In un libro molto polemico nei confronti del cattolicesimo l' autore G. Bocca pubblico' il libro: Pietosa impietosa Torinodella Piccola Provvidenza ( Cottolengo ) - dove i mostri sono tenuti in vita e chi li guarda non sa se per carita' o sadismo.
    E che seguiva di poco una una trasmissione del Maurizio Costanzo show, il quale pubblicamente affermava: il Cottolongo era un ghetto da abolire all' istante.

Allora vivevano circa 2000 ( duemila ) pazienti e quasi la meta' sono come vere larve.. con sembianze umanoide.
    Di questa tragedia per il cattolicesimo è un vanto !

Ovviamente il giornale dei vescovi reagi' contro G.Bocca che, infiaschiandosene dei vescovi di santa romana chiesa, RI-confermo' le accuse contro quell' inferno.. e accusava l' ipocrito cattolicesimo - per quel suo sedicente " culto della vita a OGNI costo " - ( Tanto non devono mantenerli i Preti ! )

E' incredibile come questi preti devono mettere il naso ovunque in faccende che a loro non riguardano assolutamente.
    Devono invece preoccuparsi dei "loro" stupratori di fanciulli - cosi' come guadagnarsi il pane "lavorando".. i Preti - e lasciare in pace i ragazzini !!

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da toros Visualizza Messaggio
    Ma tu non sai quanti infelici, senza coscienza di essere persona e purtuttavia "costretti" ad un' esistenza miseranda - sono presenti al Cottolengo di Torino. Una citta' che è una vera bolgia infernale sulla terra.

Tanti casi dolorosi - perchè a molte sfortunate donne hanno impedito di potersi "liberare" dal quel terribile fardello / un essere deforme, e dover accettare quel "magnifico" regalo del divin Elargitore: generare un non-essere.

Un' indicibile crudelta'.
    In un libro molto polemico nei confronti del cattolicesimo l' autore G. Bocca pubblico' il libro: Pietosa impietosa Torinodella Piccola Provvidenza ( Cottolengo ) - dove i mostri sono tenuti in vita e chi li guarda non sa se per carita' o sadismo.
    E che seguiva di poco una una trasmissione del Maurizio Costanzo show, il quale pubblicamente affermava: il Cottolongo era un ghetto da abolire all' istante.

Allora vivevano circa 2000 ( duemila ) pazienti e quasi la meta' sono come vere larve.. con sembianze umanoide.
    Di questa tragedia per il cattolicesimo è un vanto !

Ovviamente il giornale dei vescovi reagi' contro G.Bocca che, infiaschiandosene dei vescovi di santa romana chiesa, RI-confermo' le accuse contro quell' inferno.. e accusava l' ipocrito cattolicesimo - per quel suo sedicente " culto della vita a OGNI costo " - ( Tanto non devono mantenerli i Preti ! )

E' incredibile come questi preti devono mettere il naso ovunque in faccende che a loro non riguardano assolutamente.
    Devono invece preoccuparsi dei "loro" stupratori di fanciulli - cosi' come guadagnarsi il pane "lavorando".. i Preti - e lasciare in pace i ragazzini !!
    Se prendo una decisione che riguarda qualcun atro ho la responsabilità delle conseguenze di tale decisione.
    Ad ogni diritto corrisponde un dovere.
    Se ritieni di avere il diritto di decidere della nascita di un essere umano riconosci il dovere di prenderti cura delle sue esigenze.
    Ho questo diritto/dovere come genitore nei confronti di mia figlia.
    Ho questo diritto/dovere come persona cara nei confronti di chi amo.
    Ho analogo diritto/dovere come anti abortista nei confronti di chi decido di far nascere a qualunque costo.
    E questo qualunque costo significa che devo coprirlo anch'io.
    Se un bambino nasce affetto da dolorose patologie devo essere disposto a sopportare le sue stesse sofferenze, senza limitarmi a immaginarle o giustificarle in nome di ipotetici disegni divini.
    Se nasce deforme devo esser disposto a condividere analoghe deformità, non in senso figurato ma fisicamente.
    Se muore tra i suoi tormenti devo essere disposto a morire anch'io insieme a lui ed n analoghe circostanze, come farei io nei confronti di mia figlia.
    Rispetterò un anti abortista disposto a tanto allo stesso modo in cui disprezzo coloro che si limitano a pontificare.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

I cattolici ci guadagnano dalle varie organizzazioni assistenziali tipo il cottolengo, altrimenti non si spiega la volontà di far nascere disabili gravissimi che non provano nulla.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Keynez Visualizza Messaggio
    I cattolici ci guadagnano dalle varie organizzazioni assistenziali tipo il cottolengo, altrimenti non si spiega la volontà di far nascere disabili gravissimi che non provano nulla.

Ho frequentato uno di tali disabili gravissimi per qualche mese.
    Tutti i rimorsi di coscienza, veri o millantati che essi siano, dei sedicenti cultori della vita non valgono un solo istante delle sue sofferenze.
    L'inferno è poca cosa per chi le ha imposte senza prendersene la responsabilità.
    Ma dovrò accontentarmi.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,535
     Like avuti
    9,448
    Mentioned
    486 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Sono tutti bravi, questi signori, ad affermare i propri principi sulla pelle degli altri, ma quando gli si chiede di far fronte alle conseguenze pratiche dell'applicazione di tali principi, si nascondono vilmente dietro a un dito ed attribuiscono la responsabilità di determinate scelte a coloro che le hanno messe in pratica. Come dice il proverbio: predicano bene ma razzolano male. Anzi, molto male. E, quel ch'è peggio, si sentono pure portatori e guide convinte del messaggio cristiano.
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Sono tutti bravi, questi signori, ad affermare i propri principi sulla pelle degli altri, ma quando gli si chiede di far fronte alle conseguenze pratiche dell'applicazione di tali principi, si nascondono vilmente dietro a un dito ed attribuiscono la responsabilità di determinate scelte a coloro che le hanno messe in pratica. Come dice il proverbio: predicano bene ma razzolano male. Anzi, molto male. E, quel ch'è peggio, si sentono pure portatori e guide convinte del messaggio cristiano.

Il messaggio cristiano è rendersi fautori di altrui sofferenze?

P.S.: Wakantanka è meglio.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Per fortuna non sono tutti così. Quando studiavo teologia ne ho conosciuto qualcuno bravo.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,535
     Like avuti
    9,448
    Mentioned
    486 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Io non ho studiato teologia, ma quelli che impestano certi fora non hanno nemmeno letto il Vangelo.
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Io non ho studiato teologia, ma quelli che impestano certi fora non hanno nemmeno letto il Vangelo.
    Anni fa, avevo bisogno di soldi e volevo fare il prof di religione. Ero già miscredente ma l'ambiente di quei preti mi fece rinunciare perfino allo stipendio. Avrei un posto fisso come insegnante nella scuola pubblica, se avessi avuto più sopportazione per i preti. Se fossero stati come don Gallo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima