Usa, in marcia per il diritto al topless - Repubblica Tv - la Repubblica.it
stessi diritti delle donne di stare in spiaggia come gli uomini...a capezzoli nudi!

Usa, in marcia per il diritto al topless - Repubblica Tv - la Repubblica.it
stessi diritti delle donne di stare in spiaggia come gli uomini...a capezzoli nudi!
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Concordo. Anzi lo metterei come obbligo.
Sarebbe molto più facile e divertente commentare le tette delle bagnanti da sotto l'ombrellone
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk

Manifestano per legalizzare il topless in stati senza spiagge?Questa domenica in 10 città americane si è celebrato il GoTopless Day, giornata di mobilitazione che da 8 anni si tiene a qualche giorno di distanza dall'anniversario del Women's Equality Day. A Venice Beach in California centinaia di donne e uomini hanno sfilato affinché diventi legale per le donne poter stare in spiaggia in topless. Gli Stati americani che vietano il topless sono l'Utah, l'Indiana e il Tennesse.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

mi sbaglio o fino a una 30ina di anni fa il topless si praticava regolarmente?
faceva parte della buona cultura italiana come la poesia, l'arte e l'amatriciana.
andrebbe reimposto come categoria protetta dell'immagine
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

tra loro e le femen son più simpatiche loro
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)