re: E questi sarebbero "profughi" ???
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
ascoltate questo video:
http://www.ilgiornale.it/video/cronache/milano-profugo-meglio-andare-ristorante-1162943.html
quel bamboccetto con occhiali da sole e l'aria smagata che ORDINA UN MENU DI SUO GRADIMENTO, ALTRIMENTI MANGIAVA MEGLIO AL RISTORANTE, SAPETE CHE GLI FAREI ? LO PRENDEREI A CALCI IN CULO FINO AL PROSSIMO BARCONE E LO RISPEDIREI DIRETTAMENTE DA DOVE è VENUTO, IL CARO PROFUGO
Il baldo giovine è sicuramente fuori posto, parla un perfetto afrofrancese, io gli consiglierei di varcare il confine di Ventimiglia sarà accolto a braccia aperte dai prezzolati sinistrati francesi, che son sicuramente penosi quanto quelli italiani, con l'aggiunta però della Grandeur in salsa Parigina.., la r moscia fa un grande effetto da sempre... Ed infondo il colonizzato ha tutto il diritto nel ricongiungersi con l'amato colonizzatore.
Citazione:
blobb
il problema è che 3/4 non sono profughi....
Tre quarti..tre quarti è il 75%,sei troppo generoso..io dico che il 90% minimo non sono profughi.
Ma il fatto incredibile che anche se identificati non è possibile spedirli nel paese di origine, il quale incredibilmente non li rivuole indietro.:drinky:
Macedonia: profughi islamici rifiutano cibo della Croce rossa “c’è la croce sui pacchi”
EUROPA UE, NEWS lunedì, 24, agosto, 2015 I musulmani, alla frontiera macedone, rifiutano gli aiuti offerti dalla croce rossa a causa della croce rossa sui pacchetti (un simbolo del cristianesimo, secondo le credenze musulmane). Dicono di non aver bisogno di cibo. Provengono da un lungo viaggio e li aspetta un lungo viaggio, ma non hanno fame. Non prendono cibo neanche per le donne e i bambini.
Un’altra prova mostra che questi non sono “richiedenti asilo”, ma si tratta di un’invasione musulmana organizzata per distruggere l’Europa.
https://www.youtube.com/watch?v=M8xkYZNsKUY
Macedonia: profughi islamici rifiutano cibo della Croce rossa ?c?è la croce sui pacchi? | Imola Oggi
Mi piacciono questi 3d perché sono un coacervo di cazzate su un problema che è sempre lo stesso da quando esiste il mondo.
Da quando i Sapiens si spostarono a nord e determinarono l'estinzione dei Cro magnon o dei Neanderthal..... La verità è che in uno scontro con loro.....pochi di nostri sarebbero effettivamente attrezzati e risoluti quanto basta per sopraffarli.
...ed è ....naturale...e giusto così.
:cool:
Citazione:
chichibio
Ecco bravo, approfittane per darci la tua definizione di vero profugo, quello che aiuteresti volentieri.
ti sembra che questo bulletto con gli occhialini sia un profugo ? questo è venuto perchè ha capito che siamo governati da un branco di koglioni che lo portano qua in taxi, gli danno 40 euro al giorno, gli danno da mangiare, gli danno la paghetta e possono starsene tutto il giorno in panciolla alla fac cia dei fessi di italici che lavorano. profugo? ma voi piddini dove avete il cervello? ma lo avete?
Citazione:
chichibio
Non suggerire, l'ho chiesto a Svicoglione.
ti ho risposto testina di coniglio.
Citazione:
Ted
quello non è un profugo e andrebbe rispedito nel paese di origine con il primo volo.
se la sinistra non riesce per sudditanza culturale alla destra a non distinguere tra chi ha bisogno e chi non ha bisogno di aiuto, allora è destinata a lasciare campo libero ai più biechi populismi.
ù
almeno qualcuno che ragiona tra i piddini , esiste ancora. dillo al tuo compare di merende che mi ha quotato, e a quell'altro che vorrebbe qualche milione di clandestini in più perchè lavorano senza storie ,altro che quei dementi scansafatiche degli italici.
Citazione:
Durru
ma allora di che parli?
Citazione:
Saburosakai
Siamo invasi da albanesi, romeni, moldavi, sudamericani, cinesi e via discorrendo. Tutti profughi di guerra? Qui politici e media ci prendono per il culo alla grande
Gente che lavora e produce.