User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,871
     Likes dati
    3
     Like avuti
    961
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Marò, la ritorsione di Buonanno: “Rai sospenda annunciatrice indiana”


    I marò non ritornano? Allora sospendiamo l’annunciatrice indiana della Rai. E’ la proposta dell’esponente della Lega Nord, Gianluca Buonanno, non nuovo a sortite del genere. “La Rai sospenda immediatamente l’annunciatrice indiana di Rai 3 (Sarita Agnes Rossi, indiana con cittadinanza italiana, ndr) visto che il governo indiano, non solo si rifiuta di annullare le ridicole condanne a Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, ma addirittura si rifiuta di riconsegnarci il Marò Salvatore Girone rimasto in India” afferma Buonanno, sindaco di Borgosesia (Vercelli), ospite questa mattina ai microfoni di KlausCondicio, il programma di approfondimento di Klaus Davi, on air sul suo canale YouTube. La singolare proposta è stata motivata dall’europarlamentare affermando che “visto che la Rai vive di fondi pubblici io la sospenderei subito, perché fino a che non si risolve la situazione dei Marò dato che è indiana, rispondiamo pane al pane e vino al vino”.

    Sarita Agnes Rossi 02.11.2014 ore 7.45 di tv-one
    “Non mi sembra che in Italia manchino le annunciatrici carine, brave e sveglie per fare un determinato lavoro, se è bravissima, bene, ma tutte le volte che annuncia il telegiornale o un programma televisivo dovrebbe dire voglio i Marò*a casa e mi vergogno di essere indiana per quello che l’India sta facendo all’Italia“, prosegue Buonanno. Alla domanda “la sua non le sembra una ritorsione?”, Buonanno ribadisce: “Bisognerebbe, visto che è indiana obbligarla, al principio di un programma o del telegiornale, prima che inizi a leggere le notizie, a farle dire che è contro le decisioni del Governo Indiano che stanno prendendo in giro l’Italia e gli italiani da oltre tre anni e, che si vergogna di avere queste origini dato che l’Italia la ha accolta bene e le ha dato pure un lavoro con i soldi pubblici”.


    Scritto da: Redazione
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Marò, la ritorsione di Buonanno: “Rai sospenda annunciatrice indiana”

    “Bisognerebbe, visto che è indiana obbligarla, al principio di un programma o del telegiornale, prima che inizi a leggere le notizie, a farle dire che è contro le decisioni del Governo Indiano che stanno prendendo in giro l’Italia e gli italiani da oltre tre anni e, che si vergogna di avere queste origini dato che l’Italia la ha accolta bene e le ha dato pure un lavoro con i soldi pubblici

    Per spararle le spara grosse.



  3. #3
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Marò, la ritorsione di Buonanno: “Rai sospenda annunciatrice indiana”

    Stupidaggini, gli indiani Sikh in Italia si sono messi subito dalla parte della legalità, in decine di manifestazioni. L'onore loro ha riscattato il disonore dei politicanti indiani.
    Quando li abbiamo avuti ospiti in un convegno a Cremona ci hanno affascinato, orgogliosi di lavorare la terra, di essere i contadini dell'India, orgogliosi dell'invito della Regina di Gran Bretagna che li aveva invitati alle celebrazioni della I G.M. Spero di incontrali di nuovo magari per festeggiare la fine di questa sciagurata vicenda.

    Vi posso anche citare un episodio che non conoscente.
    Quando le autorità del Kerala consentirono di far uscire di prigione Girone e Latorre (dal carcere vero e proprio ad una foresteria all'interno del carcere) il tribunale di Kollam chiese garanzie immobiliari o fondiarie.
    Le dette un indiano trapiantato a Genova da una ventina d'anni, che offri le sue terre in Kerala.

    Gli scrissi per ringraziarlo, chiedendogli se voleva a che lo facessi pubblicamente, mi rispose che non importava e che lo aveva sentito come suo dovere verso il paese dove era venuto a vivere.

    Buonanno ha preso una cappellata, gli scrivo e gli spiego.


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  4. #4
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Marò, la ritorsione di Buonanno: “Rai sospenda annunciatrice indiana”

    Buonanno 😆

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Marò, la ritorsione di Buonanno: “Rai sospenda annunciatrice indiana”

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Buonanno ha preso una cappellata, gli scrivo e gli spiego.
    No, li prendi a pedate e ti candidi tu al posto loro e dai un pelo di dignità alla destra italiana. FALLO. Non discutere gli ordini

  6. #6
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    38,161
     Likes dati
    4,284
     Like avuti
    9,323
    Mentioned
    390 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Marò, la ritorsione di Buonanno: “Rai sospenda annunciatrice indiana”

    Che idiota..

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,759
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Marò, la ritorsione di Buonanno: “Rai sospenda annunciatrice indiana”

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    ....gli scrivo e gli spiego.
    Ci stai dicendo che sa leggere?

  8. #8
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Marò, la ritorsione di Buonanno: “Rai sospenda annunciatrice indiana”

    Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    No, li prendi a pedate e ti candidi tu al posto loro e dai un pelo di dignità alla destra italiana. FALLO. Non discutere gli ordini
    Grazie del complimento, ma io devo solo dare l'esempio.

    Mi faranno il busto al Pincio, spero col cappello (per via delle cacche di piccione )
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  9. #9
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    11,433
     Likes dati
    12,507
     Like avuti
    5,346
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marò, la ritorsione di Buonanno: “Rai sospenda annunciatrice indiana”

    In Italia abbiamo circa 120.000 indiani di importazione .... guerra e profughi anche da quelle parti oppure il risultato del laborioso impegno dei soliti rinnegati?

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Marò, la ritorsione di Buonanno: “Rai sospenda annunciatrice indiana”

    Citazione Originariamente Scritto da Saburosakai Visualizza Messaggio
    In Italia abbiamo circa 120.000 indiani di importazione .... guerra e profughi anche da quelle parti oppure il risultato del laborioso impegno dei soliti rinnegati?
    Ci servono per trovare Agarthi XD

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-01-15, 01:53
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-14, 12:40
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-01-14, 16:13
  4. Risposte: 327
    Ultimo Messaggio: 26-03-12, 14:40
  5. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 07-03-12, 10:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito