Mi sembra strano che Putin permetta che i ceceni vadano a combattere contro Assad...Ma da lui ci si può aspettare tutto...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Ho letto fino a: "war that Moscow is still waging in eastern Ukraine" e poi ho chiuso la pagina...
https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

"Soldati russi" in Ucraina confessano - Ultima Ora - ANSA.it
Ti consiglio di continuare.

Uno dei capi dell'ISIS era un ceceno che ha partecipato a più azioni contro la Russia quando era in patria.
Non perdo nemmeno tempo ad aprire l'articolo.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Ah bè. Se li lasciano andare a farsi ammazzare da Assad fanno bene.
Io lo ringrazio sempre ogni volta che qualche esagitato affiliatosi all'ISIS viene ammazzato dall'esercito siriano.
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

se ce una potenza europea o atlantica che combatte l'isis e la russia, loro sn quelli che han piu da perdere da una radicalizzazione ulteriore

No. Perchè se non avessero indebolito Assad con anni di un inutile rivolta che ha prodotto solo l'Isis e Al Nustra, entrambi finanziati da USA e amici fino a che non gli sono scappati di mano, il califatto non sarebbe mai nato.
Apprendisti stregoni falliti.